Battle Spirit il guerriero rosso Dan vol.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho e si è molto ficio io che poi non amo molto gli anime ma preferisco i manga. dentro c'è la carta Niflheimer drago d'aciaio, bianca di costo 6 e riduzione di costo di 4, al lv1 4000 bp è immune a verde e al lv2 6000 bp immune a un colore a un colore indicato da me, è fortissimo!!!!!
     
    Top
    .
  2. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 19/7/2011, 15:01) 
    anche io l'ho e si è molto ficio io che poi non amo molto gli anime ma preferisco i manga. dentro c'è la carta Niflheimer drago d'aciaio, bianca di costo 6 e riduzione di costo di 4, al lv1 4000 bp è immune a verde e al lv2 6000 bp immune a un colore a un colore indicato da me, è fortissimo!!!!!

    ottima..puoi scannerizzare, se puoi, e far vedere la carta a chi, come noi, non ha ancora trovato il manga? xD
     
    Top
    .
  3. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    scusate per la piccolezza non sò perche sia venuta cosi scusate ancora sorry

    se non si capisce:
    The steel dragon Niflheimr "Niflheimr drago d' acciaio"
    costo evocazione 6, riduzione di costo 4

    immune al verde sempre
    gemma per lv1 1
    gemma per lv2 3 effetto: questo spirit è immune agli effetti di carte dell'avversario del colore indicato ( questo vuol dire che è immune al verde o a un altro colore che dico io ? )
    vite tolte con un attacco 1

    mi sembra una vera bomba se domani ci sarà già il mazzo bianco sarà mio!!!!
     
    Top
    .
  4. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho il manga lo comprato al bennet a comacchi(in provincia di ferrara)
     
    Top
    .
  5. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per il doppio post ma nn posso aspettare
    per agosto e prevista l'uscita di battle spirit dan 2 con la cover di kajitsu ed e anche prevista l'uscita del manga battle spirit bashin
     
    Top
    .
  6. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figuissimo!!!
     
    Top
    .
  7. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 19/7/2011, 20:19) 
    (IMG:http://i52.tinypic.com/14kftc3.jpg)

    scusate per la piccolezza non sò perche sia venuta cosi scusate ancora sorry

    se non si capisce:
    The steel dragon Niflheimr "Niflheimr drago d' acciaio"
    costo evocazione 6, riduzione di costo 4

    immune al verde sempre
    gemma per lv1 1
    gemma per lv2 3 effetto: questo spirit è immune agli effetti di carte dell'avversario del colore indicato ( questo vuol dire che è immune al verde o a un altro colore che dico io ? )
    vite tolte con un attacco 1

    mi sembra una vera bomba se domani ci sarà già il mazzo bianco sarà mio!!!!

    grazie mille ;)
     
    Top
    .
  8. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mazzo diamante puro ci sta veramente bene
     
    Top
    .
  9. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi la vedo bene in 3x :D ovviamente tutto da testare perchè non so lo spoiler completo della prima serie xD
     
    Top
    .
  10. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello sicuro peccato che le due rare x che ci sono nella prima serie siano credo una rossa e una viola o verde
     
    Top
    .
  11. Sora 19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè vabbè il mazzo deve essere forte mica raro... insegnamenti da Yu-Gi-Oh... XD
     
    Top
    .
  12. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè pero mettere carte rare nel mazzo non fa mai male; insegnamento di yu-gi-oh
     
    Top
    .
  13. LadyMacca4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 19/7/2011, 20:19) 
    (IMG:http://i52.tinypic.com/14kftc3.jpg)

    scusate per la piccolezza non sò perche sia venuta cosi scusate ancora sorry

    se non si capisce:
    The steel dragon Niflheimr "Niflheimr drago d' acciaio"
    costo evocazione 6, riduzione di costo 4

    immune al verde sempre
    gemma per lv1 1
    gemma per lv2 3 effetto: questo spirit è immune agli effetti di carte dell'avversario del colore indicato ( questo vuol dire che è immune al verde o a un altro colore che dico io ? )
    vite tolte con un attacco 1

    mi sembra una vera bomba se domani ci sarà già il mazzo bianco sarà mio!!!!

    Io ormai di sta carta ne ho 3 copie...Ma mi ispira u_u Il manga lo sto leggendo proprio adesso, molto bello ^^
     
    Top
    .
  14. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi nel mazzo diamante puro spacca il cuolone ( scusate il francesismo ) anche io adesso o la frego dal manga dal giornalaio XD o lo ricompro
     
    Top
    .
  15. Quarillus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... dovrei vedere l'immagine ingrandita per esserne sicuro, ma mi sembra un po' troppo forte... Non è che è semplicemente immune al verde e ciò che c'è scritto sotto è la spiegazione dell'effetto Immune per problemi di spazio messa di fianco al [LV2]? Le carte sono strutturate così: le colonne di sinistra e di destra (Livello ed effetto) sono a livello di spazio completamente slegate: il livello a cui si attiva un effetto è esplicitato da una scritta rossa in piccolo sopra.
     
    Top
    .
61 replies since 9/7/2011, 16:50   2981 views
  Share  
.