club metallari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarillus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papucio @ 27/7/2011, 23:01) 
    Non per dire, ma anche gli AC/DC o i Maiden per esempio sono "commerciali", commerciale è ciò che vende.. :)

    Quasi tutte le band famose arrivate ad un certo livello finiscono per svendersi, soprattutto quelle rock/metal, questo è poco ma sicuro. Se proprio volessimo prendere delle band che non si sono svendute dovremmo tenere in considerazione quelle band che, per quanto importanti, continuano a far concerti da 10 euro e le cui maglie non si trovano ad ogni mercatino esistente, come per esempio molte band punk o punk/rock. Il problema è che ci sono band che cominciano a far musica con l'idea di far soldi e continuano su quella strada: i grandi maestri nel mondo musicale sono sempre stati e sempre saranno quelli che fanno o che almeno hanno fatto musica col cuore e mettendoci tutta la passione che sono stati capaci di provare (ok, sembra la cosa più banale del mondo, ma vi assicuro che è così)
     
    Top
    .
  2. Papucio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a questo, dove mi trovo veramente d'accordo.. Il "commerciale" si riferisci ad una qualsiasi cosa che vende molto.. quindi un qualsiasi gruppo può diventare commerciale senza dover andare ad auto-sputtanarsi..
     
    Top
    .
  3. Mv7_Andre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papucio @ 27/7/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (Mv7_Andre @ 27/7/2011, 12:34) 
    Beh, hai nominato due delle leggende. Se lo ascolti da una vita, saprai bene ciò che hanno fatto le sacre, o i dogo su mi fist, o fibra su turbe giovanili asd

    Vacca fa dance hall imho, come entics

    Come leggende? xD Fibra era un grande ai tempi, ma non puoi dargli della Leggenda a uno che ora è un còglione.. Stessa cosa per i Dogo.. Mistaman è una leggenda, Kaos è una leggenda.. :)

    Imho sono delle leggende. Fibra ha portato alla ribalta tanti artisti, ha fatto canzoni belle prima, e commerciali poi, per far conoscere il genere, idem i dogo, che comunque qualche traccia che spacca la fanno ancora. Ad esempio, io ho scoperto l'hip hop grazie a una canzoncina dei dogo commerciale di qualche anno fa, era rap n'roll, e poi lentamente inizi ad ascoltare qualcosa di più serio, finchè non arrivi alla old school
     
    Top
    .
  4. Jiraya l'eremita dei rospi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma qui si dovrebbe parlare di metal no di quella musicaccia industriale ( rispetto per chi l'ascolta) ma a me non piace! comunque io ascolto:BulletForMyValentine,Cannibal Corpse,Carnival Of Souls,Slayer,Slipknot,ac/dc,Kill Switch And Gage,Austrian Death Machine,Burzum,Nirvana,Metallica,IronMaiden,Guns and roses,Motorhead e poi questo che è metal italiano--->Gli atroci , e altri gruppi che mi saranno sfuggiti \m/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    mi unisco anchio al club! ascolto metallica,helloween,gammaray,iron maiden AC-DC,guns,yngwie malmsteen,dokken,megadeth,van halen,hammerfall,dragonforce,bon jovi,twisted sister,def leppard, ecc..

    per il discorso di qualche post fa dico la mia: è verissimo che gli ultimi dischi dei metallica non sono all'altezza di quelli degli anni 80 ( i primissimi erano thrash indubbiamente) ma non mi sembra il caso di dire che adesso facciano schifo dopo 30 anni di onoratissima carriera non hanno piu 20 anni è normale che non abbiano lo spirito di una volta, i metallica saranno sempre I METALLICA e nessuno potrà mai parlarne male, si puo dire "non mi piacciono" ma mai "fanno schifo"
     
    Top
    .
  6. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bullet for my valentine:room 409:https://www.youtube.com/watch?v=O_Pyo7rSF3g
    PS:sono metal prince
     
    Top
    .
  7. Quarillus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiraya l'eremita dei rospi @ 4/8/2011, 11:43) 
    scusate ma qui si dovrebbe parlare di metal no di quella musicaccia industriale
    io ascolto:BulletForMyValentine,Cannibal Corpse,Slipknot,Burzum

    cough cough...
    ad ogni modo gli atroci non sono "Il metal italiano": sono una band che prende per i fondelli le band straniere. Non puoi certo paragonarli a gruppi come i Vanadium, ex Vero metal italiano!
     
    Top
    .
36 replies since 19/7/2011, 20:24   397 views
  Share  
.