Riduzione del costo in BS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XmeteorburmX @ 31/7/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 27/7/2011, 23:27) 
    Bene, ribadisco che se così non lo capite, ritiratevi! ahahahahah xD Comunque esiste una carta per ogni colore che ha 2 Gemme e conta come doppia Riduzione, quindi, se mai ve ne capiterà una, tenete conto della cosa! xD

    le carte con 2 gemme tolgono anche 2 vite!!!!! lo si vede nel cartone nella puntata duello al femminile.

    Si, ok, ma non c'entra con la discussione xD Inoltre, avevi bisogno di vederlo nel cartone? Non c'è scritto nel Regolamento? Se non c'è scritto, io mando una lettera alla casa editrice e li mando a quel paese xD
     
    Top
    .
  2. XXSuperSayanXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesumo il topic perché mi è venuto un dubbio:
    come più volte detto, prendiamo l'esempio che io abbia 2 spirits rossi sul terreno...voglio giocare un nexus rosso con costo 3 e riduzione possibile di 2: ovviamente sfrutto la riduzione e lo gioco pagando 1.
    Fin qui tutto ok.
    Poi voglio giocare un altro spirit rosso, supponiamo con costo 5 e riduzione possibile di 3. Il dubbio è: dato che ho in totale già 3 carte rosse in gioco (i 2 spirits e il nexus) sfrutto la riduzione di 3 e quindi gioco il mio spirit pagando 2 (naturalmente più costo del livello) oppure avendo già usufruito delle gemme dei 2 spirit per giocare il nexus, non posso più contare quelle gemme per questo turno e quindi posso utilizzare solo la gemma del nexus, dovendo perciò giocare il mio spirit pagandolo 4?
     
    Top
    .
  3. Kingdom-Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi contarle tutte e 3.
     
    Top
    .
  4. the shining warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se sul terreno ho 3 spirit rossi con 1 nucleo,0 nuclei in riserva e in mano ho siegwurm che ha 6 rid. 3,posso togliere tutti gli spirit rossi ed evocare lui con tre segnalini addosso,appartenenti ai 3 mostri precedenti?o.0
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no, devi pagare 3 agli scarti e dovresti spostarne 1 su di lui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the shining warrior @ 11/9/2011, 14:52) 
    ragazzi ma se sul terreno ho 3 spirit rossi con 1 nucleo,0 nuclei in riserva e in mano ho siegwurm che ha 6 rid. 3,posso togliere tutti gli spirit rossi ed evocare lui con tre segnalini addosso,appartenenti ai 3 mostri precedenti?o.0

    Allora puoi evocare Siegwurm pagando come costo:

    6(Costo Originario) -3(Riduzione del Costo) = 3 (Costo Effettivo)

    Questi 3 Nuclei li puoi spostare dai tui Spirit.... Però una volta tolti dai Mostri presenti sul terreno essi vanno spostati nella zona scarti e soprattutto, non avendo più nuclei da utilizzare per mantenere in vita Siegwurm, andrà nella zona scarti.


    Dico questo per farvi notare una cosa banale ma non scontata; Se evochiamo:
    Vergine di Bronzo SPIRIT VIOLA
    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Pesca 1 carta.

    Come prima azione dovrai pescare una carta, successivamente potrai utilizzare un Nucleo per mantenere il mostro oppure decidere di non farlo, perchè la tua singola pescata ti ha fornito (Questo può essere una motivazione) una fantastica carta che ti porterà in vantaggio.


    By Slyferd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    834
    Reputation
    0
    Location
    città di mezzo

    Status
    Offline
    raga invece con l'abilità transevocazione come si fa??
     
    Top
    .
36 replies since 27/7/2011, 13:32   1687 views
  Share  
.