Espansioni inglesi in vendita su card-game club!!

Non fatevele scappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... vi vorrei informare che sono disponibili sul sito card-game club le espansioni inglesi di battle spirits: :woot:
    - Rise of the Angels
    - Scars of Battle
    - Ascension of Dragons
    - Dawn of the Ancients

    http://www.cardgame-club.it/index.php?main...cPath=6507_6897

    Spero la notizia vi sia utile ;)
     
    Top
    .
  2. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono solo per collezzionisti XD noi giocatori ai tornei non possiamo usarle.
     
    Top
    .
  3. ¢ìþ§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh dobbiamo aspettare :unsure: oppure no :shifty:
     
    Top
    .
  4. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'entra aspettare,sicuramente faranno come in molti altri tcg (tipo naruto,one piece e yugi per certi paesi) dove le carte straniere non si possono giocare proprio
     
    Top
    .
  5. LadyMacca4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato non poterle usare ai tornei però u.u Ma si sa già quando esce la prossima espansione di carte?
     
    Top
    .
  6. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teoricamente a novembre
     
    Top
    .
  7. Kingdom-Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il games accademy a detto il 10 settembre.
     
    Top
    .
  8. EMERYCH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito di magic market\25 edition (uno dei distributori Ufficiali) non è riportata nessuna notizia in merito, credo che sia più probabile l'uscita a Novembre come citato da più fonti, poi se arriva una nuova esansione per Settembre meglio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    confermo che per ora non mi è giunta voce di nessuna uscita prevista per settembre e come cita Emerich più fonti parlano di una probabile uscita per novembre cosa ben più probabile se si considera l' opportunità per i distributori di sfruttare anche il trampolino di lancio chiamato Lucca ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma chi lo ha detto che non si possono usare nei tornei quelle inglesi??
     
    Top
    .
  11. Misa´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto il mondo, Games Academy etc.
     
    Top
    .
  12. lau90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando xo usciranno in italiano...si potranno usare anche quelle inglesi? cioè potrò usare forza della natura sia in inglese che in italiano? 2 in ita e 1 in inglese x esempio...o per forza tutte in ita?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    A prescindere dal fatto che una delle motivazioni che lega l' Italia al prodotto in italiano dovrebbe essere il target base a cui questo TCG mira e che è tra gli 8 ed i 14 anni indipendentemente dal fatto che poi possa piacere ed appassionare gente più grande ( io ho 34 anni )
    Conseguenza ?
    Le carte non in italiano potrebbero essere un handicap che limiterebbe le potenzialità di successo del prodotto ...

    Inoiltre dipende da come vorranno gestire la cosa i distributori-organizzatori italiani del gioco

    Vi faccio un esempio :
    Da aggiornamento delle tournaments roules di yugioh in Italia puoi giocare carte ita o eng a patto che tu abbia la versione italiana sempre a disposizione e se vai a fare un torneo di alto livello all' estero dovresti avere almeno uno "spoiler delle carte del tuo mazzo in versione della lingua del luogo , perchè il tuo opponent ha il diritto di pretenderlo appellandosi all arbitro ...
    Questa è mamma Konami ragazzi ...

    Noi siamo nelle mani di mamma Preziosi Collection che gestisce il prodotto per conto Bandai qui da noi e vorrei far mente locale sul fatto che fu la Preziosi Collection , se non vado in errato , ad assorbire UpperDeck Italia quando questa perse il gioco di Yugioh e WoW ed ora saranno loro probabilmente il ramo a cui la Preziosi affiderà la gestione delle tounaments roules e del gioco organizzato ...
    Staremo a vedere se verrà impostata la cosa tipo yugi o warcraft

    Da queste motivazioni evince un altro problema relativo alla side :
    Faccio notare che non è detto che si userà da subito la side nei tornei ufficiali basti notare che nel libretto di istruzioni che accompagna i mazzi introduttivi la side non è neppure lontanamente menzionata cose che invece negli altri giochi di carte veniva fatto

    In conclusione Preziosi Collection importa il prodotto
    MM25 lo distribuisce
    Ex UDI dovrebbe gestire il gioco organizzato

    Di gente dietro che ci sta lavorando c'è nè parecchia e credo che solo il tempo ci darà le risposte reali e dissolverà ogni dubbi nell' attesa ragazzi accontentiamoci del fatto di essere i primi in Europa ad avere questo gioco e ad avere le carte nella nostra lingua e pensiamo a divertirci ed a fare diventare grande questo gioco che per tutto il resto esiste un sacco di gente che viene pagata per far si che tutto trovi la miglior soluzione , cosa che gli conviene per portare avanti il loro business
     
    Top
    .
  14. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una ipotesi...visto che il gioco sta avendo successo, forse hanno in mente di velocizzare, quindi importeranno in italia le carte americane invece di ristamparle e da novembre si ricomincia una ristampa delle carte giapponesi in italiano... potrebbe anche essere un'idea ma la bandai non si è degnata nemmeno di creare un sito italiano del TCG di BS e non possiamo attingere informazioni ufficiali da nessuna parte...

    inoltre mi ero finalmente deciso a prendere le carte, e scopro che a catania nessuno le vende... bhà, pazzesco... -.-''
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DANY94_ @ 25/8/2011, 13:07) 
    ho una ipotesi...visto che il gioco sta avendo successo, forse hanno in mente di velocizzare, quindi importeranno in italia le carte americane invece di ristamparle e da novembre si ricomincia una ristampa delle carte giapponesi in italiano... potrebbe anche essere un'idea ma la bandai non si è degnata nemmeno di creare un sito italiano del TCG di BS e non possiamo attingere informazioni ufficiali da nessuna parte...

    inoltre mi ero finalmente deciso a prendere le carte, e scopro che a catania nessuno le vende... bhà, pazzesco... -.-''

    Il passaggio sarebbe un pò più complicato di così e non sta alla bandai creare il sito ufficiale italiano ma a chi si occupa del prodotto qui per loro conto
    ma stai tranquillo dany ho molta fiducia per come stanno sviluppando le cose
    inoltre se hai bisogno di carte non ti dimenticare che noi spediamo ovunque devi solo chiedere
    a presto
     
    Top
    .
18 replies since 24/8/2011, 16:28   676 views
  Share  
.