Chi gioca a yugi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mãšte® P®õ~
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL LIBRARIAN LO METTONO A 1 ORA K CAZZO FAI LOL A MENO KE NN NE GIOKI UNO IN OGNI MAZZO COSI' SI ^_o
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zeiren

    Group
    Member
    Posts
    9,490
    Reputation
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    lo so servono hai membri del mio team ;)
     
    Top
    .
  3. antonio905
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho le carte ma l'ho abbandonato 2 anni fa sia perche costa un po troppo sia perche mi annoiava ,ora ci gioco solo al nintendo perche le carte non si pagano xd
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io gioco ancora, ho un mazzo alanera divertente da giocare e che blocca l'avversario :asd:
     
    Top
    .
  5. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci gioco da 2 anni gioco worm e faccio anche qualche torneo ma quando fanno i tornei di battle spirits lascio yugi perche' costa troppo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    basta non comprare più ne carte nè pacchetti, 4.50 euro una bustina!!!!!! con 9 carte di me :censored: da pure!!!!
     
    Top
    .
  7. #Rìc-Giga-96#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho finito di giocare un anno fa ...... xk era diventato noioso e COSTOSO! xo cn la nuova ban ho riscoperto il deck chaos ( divertentissimo cn il black luster soldier :dsa: )! infatti stamattina ho comprato un pack ed ho sbustato un neos rosso ultimate :asd: !
     
    Top
    .
  8. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yugi è fantastico, ma costa davvero troppo!! ad esempio, ho comprato il mazzo dark world, ma per modificarlo (X3 grapha ecc...) devo comprarne altri 2, e non è che abbia tutta sta voglia di spendere 4o euro per altri due grapha...poi le carte forti sono quelle più rare che si trovano di meno nelle buste....invece in BS hai 1 rara sicura in tutti i pack e 8 carte le paghi 2,50 invece che 4,50 come quelle di yugi, che oltretutto nei pack trovi delle carte di cacca
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    834
    Reputation
    0
    Location
    città di mezzo

    Status
    Offline
    io ho le carte di yu gi oh chi le vuole le vendo ho moltissime ultimate e molti synchro ecc ecc ho anche una forza riflessa con errore di stampa chi è interessato mi contatti
     
    Top
    .
  10. i-love-rane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un macello di carte di yugi...vendo tutto se siete interessati.... ho brionac, 3 pod secret, mist wurm, dragunity, fabled,ecc ecc
     
    Top
    .
  11. paco1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti do il mio nome utente
     
    Top
    .
  12. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yugi e' bello ma costa troppo,se volete vendo un brionac
     
    Top
    .
  13. †Dark Ø Vaccus†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL io ci gioco per "sfizio" ogni 3 mesi,ma con bs e diverso,apparte il fatto che costa di meno ma avete notato che e nettamente piu divertente di magic e yugi? xD
     
    Top
    .
  14. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente più devertente di Yugi, con Magic invece, dipende con chi giochi e a che livello di competitività giochi!
     
    Top
    .
  15. IL JOK3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, ma ormai ho smesso da un po'.. Mamma mia costano un botto quelle carte, e trovarne una rara è un impresa! :/
     
    Top
    .
48 replies since 29/7/2011, 07:00   771 views
  Share  
.