rara x preferita (rare x uscite in italia)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Titus, Eroe Gigantesco
    29.69%
    19
  • Hououga, Fenice Implacabile
    23.44%
    15
  • Walhalance della Corazza Industribile
    21.88%
    14
  • Sigfried, Drago Imperiale
    12.50%
    8
  • Supremo Drago del Caos
    9.38%
    6
  • Belzebeat dei Sette Shogun
    3.12%
    2
Guests cannot vote (Voters: 64)

rara x preferita (rare x uscite in italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me belzebeat,l'unico difetto che ha è che per ora non sono usciti molti spirit con attacco tenbra...

    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 8/9/2011, 16:32) 
    super belzy alla riscossa!!! belzebeat sisisisi

    Ma tu non eri quello che fino a qualche tempo fa diceva che faceva schifo e non lo giocava? :P :lol:
     
    Top
    .
  2. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai detto che faceva schifo ma che non mi serviva nel deck, poi ne ho trovato uno e l'ho giocato. comunque sarebbe stata la mia x preferita
     
    Top
    .
  3. Misa´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 8/9/2011, 16:03) 
    CITAZIONE (Misa´ @ 8/9/2011, 15:14) 
    Ojamatore, Hououga e Supremo drago del Caos, con rispettivamente Canguractus ed Apollodinos costano solo 6 eh

    Titus da solo costa 7 -.- Poi non parlavo del costo dell'evocazione, ma del livello >_> Titus vuole, se non erro, 4 Nuclei per il LV2, mentre Hououga e Drago del Chaos 10 .-. Io sono il primo a dire che Hououga è fortissimo, ma di sicuro Titus è molto più versatile e antipatico da avere contro, rispetto ad Hououga. Titus ti può bloccare anche un Mazzo Bianco, dato che farlo tornare in mano sarebbe solo uno svantaggio...

    Titus costa 8. Hououga per il lv.2 ha bisogno di 4 nuclei, come Titus. Titus è antipatico? Basta non bloccare, poi con Hououga se viene bloccato ti impegna 3 mostri, Titus no. Vogliamo parlare dei PB? Titus al lv.2 9000, Hououga lv.2 10000. Hououga al lv.3 è devastante, Titus l'effetto non cambia. Hououga non può bloccare un mazzo bianco? E chi te l'ha detto lol. Basta una stella marina che ora non mi viene il nome + una carta che aumenta i PB per bloccare titus, per bloccare hououga no.

    EDIT: Con altopiano tempestoso, Hououga quando entra è già al lv.2, visto che guadagna 3 nuclei dall'effetto di Altopiano Tempestoso. E sempre con Altopiano tempestoso, ma al lv.2, Hououga non solo impegna i 3 spirits avversari, ma li manda nel deck. Pensi ancora che Titus sia "fastidioso"?
     
    Top
    .
  4. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che ojamatore intendesse che comunque per attuare questa combo hai bisogno di molte carte,mentre titus anche da solo e' devastante.
     
    Top
    .
  5. Misa´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè molte carte? Ti stai arrampicando sugli specchi. Per evocare Hououga con costo 6 serve solo Canguractus, invece per evocare Titus il costo è 8. Con Titus non è attuabile nessuna combo al momento, per Hououga si.
     
    Top
    .
  6. Titus11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in ogni caso dipende dai punti di vista e dal modo di giocare, quindi non c' e' un metodo oggettivo per valutare il piu' forte,ognuno valuta in base a cio' che pensa e in maniera soggettivo.Inoltre ricorda che c' e' la riduzione che fa arrivare titus a costo 4,mentre con la combo che hai descritto oltre a dover evocare un canguractus dovresti avere diverse carte,inoltre secondo me titus e' fastidioso perche' o blocchi e perdi 10 carte o non blocchi e perdi una vita.In ogni caso e' soggettivo,anche io reputo hououga molto forte ma preferisco titus
     
    Top
    .
  7. Misa´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E hououga con Canguractus può arrivare a costo 0 lo sai? Sai cosa significa giocare Hououga a costo 0? Per evocare Canguractus non ci vuole nulla, costo 2 ridotto, ti bastano 2 scrabei corazzati e qualche puzzola. E poi Hououga al lv.3 se blocchi impegni 3 mostri, se non blocchi perdi 1 vita e Hououga riattacca al solo costo di 1 nucleo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +3
    Location
    Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

    Status
    Anonymous
    Bhe sono indeciso tra supremo drago del chaos,siegfrid e walalance ma voto siegfireid
     
    Top
    .
  9. Misa´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi in questo topic si vota la preferita, e non la più forte, ve lo ricordo. Anche io ho votato Titus, perchè è la mia carta preferita, ma di certo non è la più forte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa´ @ 8/9/2011, 20:01) 
    E hououga con Canguractus può arrivare a costo 0 lo sai? Sai cosa significa giocare Hououga a costo 0? Per evocare Canguractus non ci vuole nulla, costo 2 ridotto, ti bastano 2 scrabei corazzati e qualche puzzola. E poi Hououga al lv.3 se blocchi impegni 3 mostri, se non blocchi perdi 1 vita e Hououga riattacca al solo costo di 1 nucleo.

    giustissimo :shifty:
    cmq voto belzebeat
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    potrei votarli tutti?

    :asd:


    voto sigfried perchè .. mi piace il suo effetto recuperi una vita!
    anche se avrei votato x titus o altri!


    Non ho nessuna rara x =( cavolo xD
     
    Top
    .
  12. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto che fosse più forte Titus di Hououga xD Ho detto che da solo appena entra già rompe le scatole, Hououga, appena entra non fa nulla, deve attaccare ed essere alzato di livello, quindi, parlando di versatilità, Titus è superiore. Sono il primo a supportare Hououga, rispetto al Drago del Chaos, perché essendo effettivamente simili, la Fenice è abbondantemente superiore, ma tra un effetto attivato all'evocazione ( per cui in questo gioco non esistono counter ) ad un effetto che si attiva all'attacco ( per cui esistono migliaia di carte Bianche come Dream Ribbon, tanto per dirne una ) che si può facilmente eludere, preferisco l'effetto all'evocazione, tutto qui ;)
     
    Top
    .
  13. Marcel4085
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza titus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche se non ce lo penso cmq che sia fortissimo.
     
    Top
    .
  14. EDOXARES
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che non ci sia un migliore se no un giocatore sia più avvantaggiato di altri comunqe io voto sigrified o supremo drago del caos
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Io per esperienza ora mi sento di votare Titus perchè è l'unica rara X che potrebbe cambiare il senso di una partita solo entrando in gioco e senza dover entrare in battle quindi è l'unico al momento contro cui l'avversario non può far nulla visto e considerato che non esite modo per contrastare le azioni che avvengono in mainphase
     
    Top
    .
53 replies since 7/8/2011, 09:46   902 views
  Share  
.