Hate Club Edicolanti Non-Forniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal Prince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE di cattivi deicolanti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!! saremo gli dei di un nuovo mondo senza feccia,pulito cioe un mondo SENZA CATTIVI EDICOLANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!n muhahahahaahhahahahhaha
     
    Top
    .
  2. xTeh_JoKeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi se nn vi ho aggiunto prima, nn ero in casa per molti gg... cavoli siamo in molti adesso ^^
     
    Top
    .
  3. Battle Spirits Jack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco anch'io. ho dovuto comprare tutto su e-bay (spendendo molto di più) perchè gli edicolanti dicevano: -non l'abbiamo più- oppure - arriva a metà settembre -

    MUORIIIIIIIII!!!!!!!!! :censored:
     
    Top
    .
  4. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscrivetemi,sono gia' armato!!!!!!!!!!! :shifty:
    sto chiedendo i mazzi da 3 settimane,non tengono neanche le bustine e molti fanno "e chi e' ratlle ritits" oppure "tattle tirits",per le bustine protettive non ne parliamo proprio
     
    Top
    .
  5. xTeh_JoKeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto ^^... purtroppo da me il mio edicolante c :censored: one dice che non arrivano e io sto aspettando dei fot :censored: ti pacchetti da 2 settimane :angry:
     
    Top
    .
  6. leverina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscrivete anche me!!! sono stanca di girare tutte le edicole della mia città!!
     
    Top
    .
  7. battle1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscrivimi anche da me :censored: !
     
    Top
    .
  8. btr girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iscrivimi anke a me! sn stufissima anke io degli edicolanti ke quando dici 'battle spirits' di guardano cm se fossi matto, o ti dico di ripetere, oppure strizzano gli occhi e avvicinano l'orecchio verso di te perchè nn hanno capito! ke scemi!! BASTA!!! poi le carte sn sempre finite! vorrei tanto sapere ki le finisce tutte...
     
    Top
    .
  9. Battle Spirits Jack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (btr girl @ 22/10/2011, 21:58) 
    iscrivimi anke a me! sn stufissima anke io degli edicolanti ke quando dici 'battle spirits' di guardano cm se fossi matto, o ti dico di ripetere, oppure strizzano gli occhi e avvicinano l'orecchio verso di te perchè nn hanno capito! ke scemi!! BASTA!!! poi le carte sn sempre finite! vorrei tanto sapere ki le finisce tutte...

    io...
     
    Top
    .
  10. Jeames2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  11. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeames2000 @ 4/8/2012, 18:18) 
    mi iscrivo

    Sono 9 mesi che questo Thread non viene considerato... Ti prego di non riesumare vecchi post, grazie :D
     
    Top
    .
  12. IL JOK3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo cambiato account oja, perdonatemi :unsure:
     
    Top
    .
41 replies since 17/8/2011, 16:49   466 views
  Share  
.