Cardfight!Vanguard

stund up the,Vanguard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 25/1/2012, 23:24) 
    Così, per inciso, ci tengo ad informare che sono state rilasciate le carte in lingua Inglese della 1° Serie di Cardfight Vanguard, comprendenti i due Starter ( Royal Paladin e Kagero ) + tutte le carte della 1° Serie Jap :D
    Chi trova un modo di comprarle pagando al contrassegno, mi può avvertire, gentilmente? Grazie :D ( Mi scoccio di farmi la carta di credito, anche se sono maggiorenne xD )

    paypal e hai finito! xD ormai la fanno pure nei tabaccai! xD
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK.98 @ 4/2/2012, 23:46) 
    ho visto una parte dell'episodio 57 devo dirlo molto bello :)
    non ho capito come si gioca ma mi interessa
    non ci sono i sub ita?

    No, solo Sub Eng, ma dopotutto, anche per vedere BS Brave ci sono solo i Sub Eng, quindi meglio imparare a capirlo questo Inglese, che fa bene per tutti! xD

    @Dany ....Dici eh? Quasi quasi se mi trovo ad uscire, vedo di farla xD
     
    Top
    .
  3. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te la consiglio xD
     
    Top
    .
  4. duomaxwell1975
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,volevo informarvi che le carte singole e trial deck sono disponibili in Europa su e-bay.uk , e-bay.fr , vari amazon.com
    carte dal testo inglese/francese. Sul sito HEART OF CARDS trovate le traduzioni e regole in inglese . Sono disponibili anche singole carte. Andate alla voce trial deck e booster,dateci un'occhiata.Sperando che non faccia la fine di BS .
    Saluti :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5. lele2000!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi sono uscite in francia?
     
    Top
    .
  6. WHITER_PLAYS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco è bellissimo vorrei comprarmi le carte in inglese sopratutto del Royal Paladin di Shion però le regole sono troppo incasinate servirebbe che qualcuno le spiego in italiano mentre si gioca

    Indi per cui le carte DEVONO e ripeto DEVONO uscire qui
     
    Top
    .
  7. Fabrizio Favara1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei avvisare che il 6 maggio esce la prima espansione di CFV in ITALIANO ( primi due mazzi Paladini Reali / Kagero )
     
    Top
    .
21 replies since 18/8/2011, 18:33   1912 views
  Share  
.