traduzione carte battle spirits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me sembrano le carte pezzotte dei Cinesi?
     
    Top
    .
  2. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 10/8/2012, 10:33) 
    Ma solo a me sembrano le carte pezzotte dei Cinesi?

    oja riesci a fare un lavoro migliore???????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    ok mi metto al lavoro insieme a jeky96 (lavoriamo insieme)

    Edited by NICK.98 - 10/8/2012, 13:44
     
    Top
    .
  4. JEKY96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok adesso le faccio
     
    Top
    .
  5. JEKY96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la carta Hideto99:

    Edited by Senpai Red - 16/8/2013, 12:32
     
    Top
    .
  6. hideto99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sei un fenomeno
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garrim91 @ 10/8/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 10/8/2012, 10:33) 
    Ma solo a me sembrano le carte pezzotte dei Cinesi?

    oja riesci a fare un lavoro migliore???????

    Se mi ci mettessi, probabilmente si xD
    Comunque, lo spazio col nome è fatto male, è troppo lucido, e la scritta è troppo luminosa, rispetto a quelle orginali. Lo steso vale per gli effetti, sono fatti troppo sottili e troppo chiari rispetto a quelle che sono le carte originali!
    Queste sono critiche costruttive, magari per un prossimo lavoro prova a seguire i miei consigli e vedi come viene ^^
     
    Top
    .
  8. $uper$am-bs99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me servirebbe la traduzione della carta tempio a piramide e poi della carta apllodragon ascendente se vuoi ti posso dare il link
     
    Top
    .
  9. lele2000!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi tradurre apollo drago ascendente e un brave rosso?

    molte grazie in anticipo.


     
    Top
    .
  10. JEKY96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 10/8/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (garrim91 @ 10/8/2012, 10:44) 
    oja riesci a fare un lavoro migliore???????

    Se mi ci mettessi, probabilmente si xD
    Comunque, lo spazio col nome è fatto male, è troppo lucido, e la scritta è troppo luminosa, rispetto a quelle orginali. Lo steso vale per gli effetti, sono fatti troppo sottili e troppo chiari rispetto a quelle che sono le carte originali!
    Queste sono critiche costruttive, magari per un prossimo lavoro prova a seguire i miei consigli e vedi come viene ^^

    allora, se ti credi di essere più bravo tu... potevi farlo! e poi sei capace solo di criticare? e un ultima cosa: io nel primo post ho scritto quale poteva essere la scrittura giusta... dimmela tu allora :shifty:

    Edited by JEKY96 - 10/8/2012, 14:09
     
    Top
    .
  11. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saranno uguali ma approssimativamente sono molto simili. jeky non sarà un artworker professionista ma il suo lavoro è ottimo per avere delle proxy italiane di carte che magari noi vedremo solo tra moooolto tempo xD
     
    Top
    .
  12. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JEKY96 @ 10/8/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 10/8/2012, 12:52) 
    Se mi ci mettessi, probabilmente si xD
    Comunque, lo spazio col nome è fatto male, è troppo lucido, e la scritta è troppo luminosa, rispetto a quelle orginali. Lo steso vale per gli effetti, sono fatti troppo sottili e troppo chiari rispetto a quelle che sono le carte originali!
    Queste sono critiche costruttive, magari per un prossimo lavoro prova a seguire i miei consigli e vedi come viene ^^

    allora, se ti credi di essere più bravo tu potevi farlo! e poi sei capace solo di criticare e un ultima cosa: io nel primo post ho scritto quale poteva essere la scrittura dimmela tu allora :shifty:

    L'italiano, per favore, rispettalo ^^ Come scrittura, puoi semplicemente prendere una carta di BS e confrontare i vari tipi di scrittura ;) Ci vuole tempo, ma viene bene! Poi se non sai accettare le critiche, allora è meglio che non fai proprio nulla ;)
    Termino semplicemente dicendoti che un lavoro fatto con Paint, gomma da cancellare, e scrittura, di sicuro non darà mai un capolavoro, quindi non è che mi aspettassi chissà che ;)

    Mi correggo: Con Gimp, non Paint ^^
     
    Top
    .
  13. hideto99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora jeky96 ho pensato che sarebbe veramente utile se tu traducessi tutte le 12 carte dello zodiaco
    tu che ne dici??
     
    Top
    .
  14. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo posso fare,ho photoshop e so bravo ad usarlo, ma per proxarle basta e avanza il lavoro di Jeky xD
     
    Top
    .
  15. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Dark Ø Vaccus† @ 10/8/2012, 14:41) 
    Anche io lo posso fare,ho photoshop e so bravo ad usarlo, ma per proxarle basta e avanza il lavoro di Jeky xD

    Ma infatti io avevo iniziato facendo una battuta, e poi subito è arrivata l'armata della difesa degli innocenti xD
    Allora, dopo, ho fatto la vera critica, ma comunque sono carte utilizzabili, anche se, purtroppo, non si leggerà il Flavour Text xD
     
    Top
    .
394 replies since 23/11/2011, 17:17   51867 views
  Share  
.