Commenti a Serie 03 BS03 ITA

Link allo Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordbolo @ 14/9/2012, 08:51) 
    Parlo da ignorante del settore ... ma secondo me bs ha avuto poca pubblicità. Sbaglio? anche la serie tv ... perchè non metterla al pomeriggio verso le 14? per me ne avrebbe giovato. Non so, qualcosa deve esserci perchè il gioco in sè è molto bello e diverso dal solito.

    pubblicita ne ha avuta a sufficienza!!! se vedi non fanno molta pubblicita sui tcg!!!! il discorso e ben diverso! ha solo avuto la sfortuna che fino ad ora e stato gestito da una casa produttrice non seria. e quoto tutti gli altri che dicono che se uscisse la serie 3 il gioco diventerebbe molto piu divertente e sopratutto inizierebbe a variare come si deve!!!
     
    Top
    .
  2. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garrim91 @ 17/9/2012, 08:48) 
    pubblicita ne ha avuta a sufficienza!!! se vedi non fanno molta pubblicita sui tcg!!!! il discorso e ben diverso! ha solo avuto la sfortuna che fino ad ora e stato gestito da una casa produttrice non seria.

    Secondo me più che altro questo gioco ha avuto la sfortuna di non trovare abbastanza giocatori disposti a puntare su un nuovo prodotto rispetto ai colossi già consolidati.
     
    Top
    .
  3. filip10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di fare vedere il gioco a miei compagni ma hanno occhi solo x yu gi oh
     
    Top
    .
  4. sigfried !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assillando il mio migliore amico a provare battle spirits e lo ha trovato divertente e ha detto che vuole giocarci di nuovo forse inizierà a giocarci , bè lo spero -_-
     
    Top
    .
  5. nk1996
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso subito per l'off-topic, ma non vorrei che ora tutti dicessero chi hanno convinto a giocare, perchè non sono informazioni utili al fine di sapere quando esce la tanto attesa serie 3.Quindi per favore scrivete solo se avete informazioni di una certa intelligenza. Mi scuso ancora per l'off-topic.
     
    Top
    .
  6. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Denver91 @ 17/9/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (garrim91 @ 17/9/2012, 08:48) 
    pubblicita ne ha avuta a sufficienza!!! se vedi non fanno molta pubblicita sui tcg!!!! il discorso e ben diverso! ha solo avuto la sfortuna che fino ad ora e stato gestito da una casa produttrice non seria.

    Secondo me più che altro questo gioco ha avuto la sfortuna di non trovare abbastanza giocatori disposti a puntare su un nuovo prodotto rispetto ai colossi già consolidati.

    denver perdonami ma il problema non e questo!!!!! anzi bs ha nettamente superato le aspettative. trovami un altro gioco senza OP alle spalle che ha gia un forum sempre fisso in top 150. il gioco le sue aspettative le aveva superate alla grande. infatti MM25 voleva puntare al cartone animato x avere le stesse vendite della serie 1 che aveva superato alla grande quelle che erano le aspettative anche della GP!
     
    Top
    .
  7. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garrim91 @ 18/9/2012, 17:00) 
    denver perdonami ma il problema non e questo!!!!! anzi bs ha nettamente superato le aspettative. trovami un altro gioco senza OP alle spalle che ha gia un forum sempre fisso in top 150. il gioco le sue aspettative le aveva superate alla grande. infatti MM25 voleva puntare al cartone animato x avere le stesse vendite della serie 1 che aveva superato alla grande quelle che erano le aspettative anche della GP!

    La prima serie ha fatto il botto ma la seconda no (altrimenti G&P non avrebbe smesso di trattare il prodotto)
    Quindi la domanda è: perchè la seconda serie non ha avuto lo stesso successo della prima?
    In ogni modo io non mi sento di dare nessuna colpa a G&P.
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Denver91 @ 19/9/2012, 00:08) 
    La prima serie ha fatto il botto ma la seconda no (altrimenti G&P non avrebbe smesso di trattare il prodotto)
    Quindi la domanda è: perchè la seconda serie non ha avuto lo stesso successo della prima?
    In ogni modo io non mi sento di dare nessuna colpa a G&P.

    Ciao Denver perdonami ma la risposta è scritta nel mio ultimo intervento e te la ripropongo :
    La Serie1 ha fatto il botto ovunque
    La Serie2 ha funzionato solo nei canali specializzati e non sulla linea editoriale che è il principale indirizzo di G&P e la cosa non gli è piaciuta

    Forse la loro esperienza precedente, ad Esempio Dragonball, prodotto che non interessava ai canali specializzati, ma che rendeva tanto alle edicole, li aveva fatti illudere in andamenti differenti, visto che in quel caso non esisteva concorrenza nella vendita del prodotto ...
    Qui ci si è trovati difronte a tutt altro prodotto che ha interessato la maggior parte dei negozi italiani che si occupano di TCG (che poi li da te la cosa sia andata a morire non vuol dire che sia successo in tutta Italia).

    Punto XXX - MM25 distribuisce ai negozi e G&P alle Edicole -

    Problema della maggior parte dei negozianti in cui BS non ha funzionato :
    Questo prodotto non fa subito il botto come Yugi o Magic, devo fare troppa fatica ed investirci tempo e denaro ? Allora non mi interessa ...
    Per fortuna non tutti han ragionato così ...

    Problema di tutti gli edicolanti :
    Così facciamo un pò di chiarezza per chi non ha mai fatto l edicolante o non ha un amico edicolante disposto a dire come stiano veramente le cose ...
    Esiste una cosa che si chiama Resa , una Ultima Resa, ed un altra Ultimissima Resa ed il tutto si sviluppa nell arco di circa 2-4 settimane a seguito dell Ultimissima Resa se non ho restituito il non venduto me lo ritrovo sul groppone lo devo pagare anche se magari non lo venderò ...
    Tempi tecnici:
    Quando voi state guardando una pubblicità di un prodotto in TV ( e non sto parlando dei periodici) nel 70 % dei casi è già in circolazione da almeno 10 giorni ...
    Questo perchè è saggio che il prodotto sia pronto nel maggior numero di posti una volta iniziata la pubblicità ...
    Peccato che però per l edicolante siano già passati 10 giorni in cui il prodotto magari ha iniziato a venderlo solo a qualche appassionato...
    Dopo 2 settimane l edicolante che spesso e volentieri non conosce tutti i prodotti che gli vengono mandati inizia a preoccuparsi del reso ed a priori se c'è un prodotto che non è andato particolarmente e che è estraneo alla comprensione dell edicolante ...
    Quello è il primo prodotto che finisce nella cassa del Reso!
    Poi arrivi tu e gli chiedi quel prodotto e lui non può fare la figura di M. di richiedere il prodotto all editore e partono le scuse e le balle più allucinanti...

    Serie1 ha svuotato edicole e negozi cavalcando la novità ed il Cartone Animato ...
    Serie2 si è fatta attendere e non è stata spinta nel modo corretto nel canale editoriale ed è tornata a casa G6P molto in fretta nonostante in negozio fosse un prodotto di continua vendita aiutato dal fatto di poter acquistare anche le carte singole oltre che il prodotto sealed ...

    Credo che tornando al punto XXX le conclusioni le possa trarre chiunque ...

    A G&P che pagava anche i diritti in quanto detentrice dei suddetti per BS non tornava il giusto ed il resto ne è stato tutta una conseguenza ...
    E qui son pienamente d accordo con te(Denver) sul fatto che non ci sia nulla da recriminare sulle decisioni che son state prese visto e considerato che i soldi non ce li abbiamo messi noi ...



    Ed ora le mie personali conclusioni ...

    Temo che i tempi tecnici per non far morire il gioco stiano scemando velocemente, e mi auguro che qualcuno intervenga prima di fine mese altrimenti recuperare i danni arrecati al prodotto sarà un impresa pressochè impossibile...

    Detto ciò pregherei tutti di aver un briciolo di maturità in più e di smetterla di intasare i tread con commenti sterili e dicerie inutili od infondate e sperare un pò di più che qualcuno sistemi i danni che questa situazione ha creato.


    Nel frattempo cercate semplicemente di divertirvi ...

     
    Top
    .
  9. bill00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qundi nn ho ankora capito... quando uscira questa serie 3??
     
    Top
    .
  10. -Ojamatore-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bill00 @ 19/9/2012, 16:59) 
    qundi nn ho ankora capito... quando uscira questa serie 3??

    Gli idioti non mancano mai.



    NON SI SA QUANDO USCIRA' QUESTA DANNATA SERIE 3 E SMETTETE DI CHIEDERLO!
     
    Top
    .
  11. filip10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 19/9/2012, 17:24) 
    CITAZIONE (bill00 @ 19/9/2012, 16:59) 
    qundi nn ho ankora capito... quando uscira questa serie 3??

    Gli idioti non mancano mai.



    NON SI SA QUANDO USCIRA' QUESTA DANNATA SERIE 3 E SMETTETE DI CHIEDERLO!

    Ahahahahahah :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    ma,sacri mod che sorvegliate le nostre teste,voi che avete contatti con la MM,sapete se la G&P ha già qualche mezza idea su a chi vendere sti maledettissimi diritti?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICK.98 @ 21/9/2012, 22:37) 
    ma,sacri mod che sorvegliate le nostre teste,voi che avete contatti con la MM,sapete se la G&P ha già qualche mezza idea su a chi vendere sti maledettissimi diritti?

    Ma secondo te con tutta l'ansia che abbiamo addosso se sapevamo qualcosa di più a quest'ora stavamo ancora lì a tenercela per noi ... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  14. filip10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pero se passera ancora altro tempo il gioco potrebbe anche finire male come duel master x carita speriamo il contrario
     
    Top
    .
  15. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In edicola ho visto dei pack, che per tre euro e cinquanta acquisti, una bustina serie uno ed una serie 2 di battle spirits, la mia domanda è se la G&P non ha più i diritti chi sta distribuendo questi pack?
     
    Top
    .
371 replies since 23/11/2011, 23:32   10237 views
  Share  
.