Nuovo Trailer KH 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ODIO Kingdom Hearts.... è semplicemente il gioco per PS2 più brutto a cui abbia mai giocato, e trovo che sia un'immensa offesa ai vari Final Fantasy che vengono brutalmente ridicolizzati in questi titoli.... Sinceramente non capisco come i "veri" fan della Squarenix non si ritengano indignati di fronte ad un gioco del genere.... mah!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 16/7/2012, 19:57) 
    Io ODIO Kingdom Hearts.... è semplicemente il gioco per PS2 più brutto a cui abbia mai giocato, e trovo che sia un'immensa offesa ai vari Final Fantasy che vengono brutalmente ridicolizzati in questi titoli.... Sinceramente non capisco come i "veri" fan della Squarenix non si ritengano indignati di fronte ad un gioco del genere.... mah!

    Veramente io lo trovo più appassionante di FF...
    Poi sono gusti, è ovvio ^_^
     
    Top
    .
  3. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakko97 @ 17/7/2012, 09:31) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 16/7/2012, 19:57) 
    Io ODIO Kingdom Hearts.... è semplicemente il gioco per PS2 più brutto a cui abbia mai giocato, e trovo che sia un'immensa offesa ai vari Final Fantasy che vengono brutalmente ridicolizzati in questi titoli.... Sinceramente non capisco come i "veri" fan della Squarenix non si ritengano indignati di fronte ad un gioco del genere.... mah!

    Veramente io lo trovo più appassionante di FF...
    Poi sono gusti, è ovvio ^_^

    Ma infatti non mi riferivo a te, ma a quelli della mia generazione che hanno giocato ai VERI Final Fantasy ;) Tu al massimo hai visto FFX ed X-2 che sono stati l'inizio della fine per Final Fantasy.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/7/2012, 09:54) 
    CITAZIONE (Kakko97 @ 17/7/2012, 09:31) 
    Veramente io lo trovo più appassionante di FF...
    Poi sono gusti, è ovvio ^_^

    Ma infatti non mi riferivo a te, ma a quelli della mia generazione che hanno giocato ai VERI Final Fantasy ;) Tu al massimo hai visto FFX ed X-2 che sono stati l'inizio della fine per Final Fantasy.

    Io ho conosciuto FF VII , X e XII, ma non mi sono mai appassionato ;)
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakko97 @ 18/7/2012, 09:52) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/7/2012, 09:54) 
    Ma infatti non mi riferivo a te, ma a quelli della mia generazione che hanno giocato ai VERI Final Fantasy ;) Tu al massimo hai visto FFX ed X-2 che sono stati l'inizio della fine per Final Fantasy.

    Io ho conosciuto FF VII , X e XII, ma non mi sono mai appassionato ;)

    E' per questo che non capisci cosa dico, e non lo capirai mai ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 18/7/2012, 11:58) 
    CITAZIONE (Kakko97 @ 18/7/2012, 09:52) 
    Io ho conosciuto FF VII , X e XII, ma non mi sono mai appassionato ;)

    E' per questo che non capisci cosa dico, e non lo capirai mai ;)

    :cry:
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakko97 @ 21/7/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 18/7/2012, 11:58) 
    E' per questo che non capisci cosa dico, e non lo capirai mai ;)

    :cry:

    Ma non voglio offenderti xD Voglio solo farti capire che io ci sono cresciuto con i FF, quindi io KH lo vedo come un affronto nei confronti della mia infanzia, che viene presa brutalmente per il culo in questi giochi, visto che gente con una chiave come arma (?!) sconfigge Sephirot più e più volte, per non parlare di Cloud e Squall... Davvero, l'unico FF che non viene deriso è il peggiore mai fatto ,per PS2, ovvero FFX, che già di suo è squallido, quindi è difficile screditarlo di più xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 22/7/2012, 00:57) 
    CITAZIONE (Kakko97 @ 21/7/2012, 15:08) 
    :cry:

    Ma non voglio offenderti xD Voglio solo farti capire che io ci sono cresciuto con i FF, quindi io KH lo vedo come un affronto nei confronti della mia infanzia, che viene presa brutalmente per il culo in questi giochi, visto che gente con una chiave come arma (?!) sconfigge Sephirot più e più volte, per non parlare di Cloud e Squall... Davvero, l'unico FF che non viene deriso è il peggiore mai fatto ,per PS2, ovvero FFX, che già di suo è squallido, quindi è difficile screditarlo di più xD

    No ma "piangevo" perchè non posso capire, non perchè mi hai offeso!
     
    Top
    .
22 replies since 21/12/2011, 08:27   176 views
  Share  
.