Immunità!!

+ Macchina Armata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 26/1/2012, 14:11) 
    CITAZIONE
    1 Solo per la chiusura 3 Valgrind sono decisamente eccessivi.

    2 Forse non è chiaro: con i 3 Nuclei (come minimo) con cui paghi il castello puoi pagare 2 qualsiasi magie bianche; a questo punto non serve mettere il castello.
    In pratica, è in ogni circostanza una pescata morta.

    3 Ti faccio notare per amore dell'Italiano che tutti i tuoi "Gli" dovrebbero essere dei "Li".

    chiedo scusa x i miei errori grammaticali ma sono a lavoro e mi tocca scrivere in fretta senza pensare!!! cmq io che gioco bianco da un sacco di tempo ti dico che i castelli servono sopratutto in un mono. anche xke il binco non ha magie veramente utili da giocare in fase principale ma sono tutte il azione lampo sopratutto dellì'avversario e non avere nuclei negli scarti ma solo in riserva fa molto comodo. e poi un nexus non è mai una pescata morta xke sopratutto ai turni bassi ti da sconti. x i valgrid tu dici che 3 sono eccessivi x me no! xke oltre al primo effetto anche l'effeto del secondo liv che fa comodo sopratutto se lo metti in combo con i 2 mam-morl. visto che continuano a pomparsi. adesso non so te come ragioni con i mazzi binachi xo io ho notato che nei torne il castello invaso mi ha sempre fatto comodissimo e i valgrin ancora di + visto che è grazie a loro che venivo chiamato il paladino del pulito! non lasciavo spirit sul terreno del mio avversario e non solo x distruzione ma sopratutto x rimbalzo in mano con i valgrid! spero che ora il mio italiano sia + corretto

    beh coi 3 nuclei di castello che pago li riprendo, non vedo perchè dovrei toglierli..
    poi far tornare uno spirit in mano può essere letale, specie se quello spirit poteva rallentarti la chiusura..
    ok verrà rigiocato, è sicuro, ma intanto rallenta la giocata avversaria...
     
    Top
    .
  2. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh coi 3 nuclei di castello che pago li riprendo, non vedo perchè dovrei toglierli..
    poi far tornare uno spirit in mano può essere letale, specie se quello spirit poteva rallentarti la chiusura..
    ok verrà rigiocato, è sicuro, ma intanto rallenta la giocata avversaria...

    esatto e poi non e detto che possa rigiocarlo xke se riesco a farti tornare in mano chaos e magari riesco a ditrugerti apollo volgio vedere com giochi il chaos!!!!XD e in + oltre ai ricarica nuclei non hai magie che giochi in fase principale ma con ricarica ti puoi permettere di togliere i nuclei dagli spirits xke tanto poi gli e li reimetti e in combo con il castello puoi giocare magie in azione lampo senza dover far scendere di liv gli spirtis e non mi sembra brutta come combo!!!!!!XD :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 26/1/2012, 15:30) 
    CITAZIONE
    beh coi 3 nuclei di castello che pago li riprendo, non vedo perchè dovrei toglierli..
    poi far tornare uno spirit in mano può essere letale, specie se quello spirit poteva rallentarti la chiusura..
    ok verrà rigiocato, è sicuro, ma intanto rallenta la giocata avversaria...

    esatto e poi non e detto che possa rigiocarlo xke se riesco a farti tornare in mano chaos e magari riesco a ditrugerti apollo volgio vedere com giochi il chaos!!!!XD e in + oltre ai ricarica nuclei non hai magie che giochi in fase principale ma con ricarica ti puoi permettere di togliere i nuclei dagli spirits xke tanto poi gli e li reimetti e in combo con il castello puoi giocare magie in azione lampo senza dover far scendere di liv gli spirtis e non mi sembra brutta come combo!!!!!!XD :D :D

    non capisco dove sia il problema infatti...
    artefatto velind c'è solo perchè costa 1 e inizia a darmi riduzioni..
    PS:
    LOL il paladino del pulito, come nel video :lol:
     
    Top
    .
  4. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi kekko se posso darti un cosiglio porta a 2 il centauro e a 3 il prode!!!!!XD il centauro a 3 è pensante xke non ha le riduzioni come il valgrid!!!!!XD cmq io sono stato rinominato il paladino del pulito dopo che ho giocato 3 valgrid e un scrigno a nato durante una partita tanto tempo fa!!!!"XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


    Group
    Member
    Posts
    2,324
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io gioco:
    x3 mazzachiave
    x2 centauro
    x2 castello

    queste 3 carte vanno giocate così al massimo il mazzachiave lo si può portare a 2.
    Un 5-3 quindi un costo 2 che rimbalza in mano uno spirit ciccione oppo e in più a lvl 2 si disimpegna per ogni spirit da 4000 o + bloccato lo buttiamo via?
    Il castello io lo uso solo per il suo primo effetto ovvero quello di riprendere i nuclei..è una carta non forte di più! posso giocare tutti gli spirit che voglio e riavere i nuclei nel turno avversario per giocarli magie che diciamolo le magie bianche rompono altamente i co***oni asd
     
    Top
    .
  6. the duelist 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah.

    Quante magie pensate di dover tirare nel turno dell'oppo?

    3-4?

    Guarda che con i Nuclei che pagheresti di Castle puoi pagare Elixir + Silent Wall, e non credo proprio che ti serve giocare più di queste due magie.

    Lo capite che in questo gioco carte che sono così facilmente Death Draw non si possono giocare in un mazzo senza peschini?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


    Group
    Member
    Posts
    2,324
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me è capitato di lanciare 3-4 magie.
    e cmq se in quel turno mi serve lanciare magie non gioco il castello semplice..anzi posso giocarlo il castello tanto all inizio dell oppo i nuclei tornano asd
    è molto raro che il castello mi faccia da DD
     
    Top
    .
  8. the duelist 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah..

    Quando inizi Valchiria Castello Mam Mori Walalance che fai?

    Questo è il problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


    Group
    Member
    Posts
    2,324
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perchè ho quel castello in mano perdo la partita? XD
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma invece del castello potrebbe esserci qualcosa di meglio (che so io, un Toporoccia...).

    E il Castello non è merda solo in mani assurde; contestualizzatemi una situazione Probabile e che si verifica con maggiore frequenza del 3% in cui il Castello serve.
     
    Top
    .
  11. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conocordo in pieno con sha!!!! ieri grazie al castello ho tirato 2 nobilità e uno scrigno senza toccare li spirit ed evocando un ciccione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si allora in qualsiasi mazzo potrebbero capitare tutti i ciccioni all'inizio...e allora che si fa, si smonta il mazzo o si tolgono quelle carte??
    quindi ciò che paghi per giocare il castello lo recuperi subito dopo, quindi non è una pescata morta, anzi, se hai altre carte magia difensive in mano è più utile anche perchè da 1 riduzione...
     
    Top
    .
  13. the duelist 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakko97 @ 27/1/2012, 14:17) 
    si allora in qualsiasi mazzo potrebbero capitare tutti i ciccioni all'inizio...e allora che si fa, si smonta il mazzo o si tolgono quelle carte??
    quindi ciò che paghi per giocare il castello lo recuperi subito dopo, quindi non è una pescata morta, anzi, se hai altre carte magia difensive in mano è più utile anche perchè da 1 riduzione...

    Giuro, mi sembra di parlare turco...

    Ovvio che non si può ancora giocare senza eventuali pescate morte, ma almeno cerchiamo di ridurle al meno possibile.

    Con Castello o senza Castello non cambia niente, quindi castello è una carta inutile che occupa spazi e contribuisce all'instabilità del mazzo.

    Davvero non saprei essere più chiaro: coi Nuclei che dovresti pagare di castello puoi giocare uno spirit in più, usarli per pagare qualche tizio grosso, o semplicemente fare un Lv.Up in più; quindi, quando ti serviranno quei Nuclei per pagare qualche Spell, basta toglierli dagli spirit su cui li hai messi ottenendo lo stesso effetto che avresti col castello.

    Ripeto: è inutile, costa molto, quindi serve solo a riempire gli spazi e a fare da Death Draw.

     
    Top
    .
  14. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giuro, mi sembra di parlare turco...

    Ovvio che non si può ancora giocare senza eventuali pescate morte, ma almeno cerchiamo di ridurle al meno possibile.

    Con Castello o senza Castello non cambia niente, quindi castello è una carta inutile che occupa spazi e contribuisce all'instabilità del mazzo.

    Davvero non saprei essere più chiaro: coi Nuclei che dovresti pagare di castello puoi giocare uno spirit in più, usarli per pagare qualche tizio grosso, o semplicemente fare un Lv.Up in più; quindi, quando ti serviranno quei Nuclei per pagare qualche Spell, basta toglierli dagli spirit su cui li hai messi ottenendo lo stesso effetto che avresti col castello.

    Ripeto: è inutile, costa molto, quindi serve solo a riempire gli spazi e a fare da Death Draw.

    allora x te qualunque nexus è inutile tranne quelli che ti fanno pescare???? xke è quello che stai dicendo!!! xke questo discorso come vale x il castello vale x tutti come la cattedrale purpurea, come il crollo della stategia e se vuoi posso andare avanti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto garrim..se non ne hai veramente bisogno una determinata carta non la giochi e la tieni in mano..e la giochi dopo...ovvio che se ti serve uno spirit non metti il castello o viceversa -_-
     
    Top
    .
50 replies since 24/1/2012, 21:43   545 views
  Share  
.