Serie 1 - BS01 ITA

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  1. Slyferd
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    BS01-101 Bombe Vulcaniche di Rubino [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (2)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che uno spirit "Drago Terrestre" che controlli viene sconfitto o spostato nella tua mano, distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario con 3000PB o meno.
    [LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit rossi che controlli prendono i seguenti effetti:
    [Qualsiasi LV]
    (Quando Attacca)
    Puoi impegnare uno spirit "Drago Terrestre" bersaglio che controlli. Se lo fai, i PB di quello spirit impegnato vengono aggiunti a questo spirit fino alla fine del turno.

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    BS01-102 Divinità nelle Sacre Montagne [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Impatto Devastante viene sconfitto, sposta tutti i nuclei da quello spirit su uno spirit bersaglio che controlli.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Impatto Devastante attacca per la prima volta in un turno, se quello spirit è impegnato, disimpegna quello spirit.

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    BS01-103 Lapide del Riesumato [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che 1 o più spirit che controlli vengono distrutti, pesca 1 carta.
    [LV2]
    (Sempre)
    Quando 1 o più spirit "Zombi" che controlli verrebbero distrutti, puoi scartare 1 carta. Se lo fai, quegli spirit rimangono invece sul Terreno disimpegnati. Questo effetto si applica una sola volta per turno.

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    BS01-104 Cattedrale Purpurea [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit "Signore Infernale" e "Zombi" che controlli prendono Attacco Tenebra.
    [Qualsiasi LV] Attacco Tenebra
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato, distruggi lo spirit che ha bloccato questo spirit nella Sottofase di Fine Battaglia.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Attacco Tenebra attacca, sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario alla Riserva del proprietario.

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    BS01-105 Bara del Fato [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase Principale dell'Avversario)
    Ogni volta che un giocatore sposta 1 o più nuclei su uno spirit eccetto per effetto di una carta, impegna quello spirit.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Ogni volta che uno spirit attacca, sposta 1 nucleo da quello spirit negli Scarti del proprietario.

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    BS01-118 Canyon Dove Vive il Saggio [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1]
    (Tua Sottofase di Acquisizione)
    Pesca 1 carta. Quindi, scarta 1 carta.
    [LV2]
    (Tua Sottofase di Acquisizione)
    Pesca 1 carta.

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    BS01-148 Spine Vincolanti [MAGIA VERDE]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Impegna uno spirit disimpegnato bersaglio controllato dal tuo avversario.

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    BS01-149 Inversione di Mano [MAGIA VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Scarta la tua mano. Quindi, pesca carte fino ad avere lo stesso numero di carte in mano del tuo avversario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-150 Elisir Puro [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Disimpegna tutti gli spirit impegnati che controlli. Quelli spirit non possono attaccare in questo turno.

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    BS01-151 Muro Silenzioso [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: U |

    (Azione Lampo)
    Dopo questa battaglia, termina questa Fase di Battaglia. Questo effetto non puà essere usato nella tua Fase Principale.

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    BS01-152 Nastro Imprigionante [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Sposta uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nella mano del proprietario.

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    BS01-153 Ricarica Nuclei [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: R |

    (Tua Fase Principale)
    Ottieni nuclei nella tua Riserva pari al numero di spirit "Macchina Armatura" che controlli.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-154 Libro Magico [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 GIALLI | Rarità: R |

    (Tua Fase Principale)
    Rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di carte magia dalla tua mano. Quindi, pesca lo stesso numero di carte. Puoi giocare queste carte magia rimosse dal gioco come se fossero nella tua mano.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +4000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-155 Ciclone Fiammeggiante [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 ROSSI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Distruggi uno spirit bersaglio con 5000PB o meno.

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    BS01-156 Indebolimento [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 VIOLA | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Sposta tutti i nuclei tranne 1 da uno spirit bersaglio alla Riserva del proprietario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-157 Recupero del Branco [MAGIA VERDE]

    | Costo: 6 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scegli 1 caratteristica. Quindi, disimpegna 3 spirit che controlli con la caratteristica scelta.

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    BS01-158 Nastro di Mobius [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: R |

    Tua Fase Principale)
    Sposta un nexus bersaglio nella mano del proprietario. Se hai bersagliato un nexus controllato dal tuo avversario, ottieni 1 nucleo nei tuoi scarti.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit nersaglio prende +2000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-159 Potente Elisir [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 8 | Riduzione: 3 BIANCHI | Rarità: R |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Sposta 2 nuclei dalla tua Riserva alle tue Vite. Questo effetto può essere usato solo una volta per turno.

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    BS01-160 Affaticamento [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 GIALLI | Rarità: R |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Impegna spirit controllati dal tuo avversario finchè non ha il tuo stesso numero di spirit impegnati.

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    BS01-161 Magia Splendente [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 8 | Riduzione: 3 GIALLI | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Sposta una carta magia bersaglio dai tuoi Scarti nella tua mano.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +4000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-162 Danza Macabra [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Quindi, sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nei suoi Scarti per ogni carta scartata per questo effetto.

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    BS01-163 Colpo Venefico [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VIOLA | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Rimuovi 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +1000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-164 Cortina Nebulosa [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scegli 1 spirit controllato dal tuo avversario. Fino alla fine del turno, le tue Vite non possono ricevere Danni dagli attacchi dello spirit scelto in seguito alla Sottofase di Confronto.

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    BS01-X001 Supremo Drago del Caos [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 10 | Riduzione: 6 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: X | Caratteristica: Divinità Vanesia, Drago Antico |

    (1)LV1: 7000 PB
    (5)LV2: 10000 PB
    (10)LV3: 20000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Pesca 1 carta per ogni spirit "Drago Antico" che controlli.
    [LV2][LV3] Impatto Devastante
    (Quando Attacca)
    Il tuo avversario deve bloccare se possibile.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato da uno spirit con costo 5 o minore, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

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    BS01-X002 Belzebeat dei Sette Shogun [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: X | Caratteristica: Signore Infernale, Stregone Ogre |

    (1)LV1: 6000 PB
    (3)LV2: 8000 PB
    (8)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Puoi evocare un qualsiasi numero di carte spirit con Attacco Tenebra dai tui Scarti il cui costo totale sia 13 o meno senza pagarne i costi.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Attacco Tenebra infligge danno alle vite del tuo avversario, distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario.

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    BS01-X003 Hououga, Fenice Implacabile [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 10 | Riduzione: 6 VERDE | Gemma: 1 VERDE | Rarità: X | Caratteristica: Divinità Vanesia, Bestia Alata |

    (1)LV1: 6000 PB
    (4)LV2: 10000 PB
    (10)LV3: 16000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Venti Impetuosi: 3
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato, il tuo avversario impegna un numero di spirit disimpegnati che controlla pari al valore di Venti Impetuosi.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit infligge del Danno alle Vite del tuo avversario, puoi rimuovere 1 nucleo dalla tua Riserva, Se lo fai, disimpegna questo spirit.

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    BS01-X004 Walhalance della Corazza Industribile [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: X | Caratteristica: Macchina Armata, Guerriero a Cavallo |

    (1)LV1: 6000 PB
    (3)LV2: 7000 PB
    (5)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Immunità: X
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario che condividono un colore con una delle Gemme sul suo terreno.
    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Combatte)
    Puoi impegnare uno spirit "Macchina Armata" che controlli. Se lo fai, i PB dello spirit impegnato vengo aggiuti ai PB di questo spirit fino alla fine del turno.
    [LV3]
    (Quando Attacca)
    Sposta tutti gli spirit controllati dal tuo avversario con 4000PB o meno nella mano del proprietario.

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    BS01-X005 Sigfried, Drago Imperiale [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: X | Caratteristica: Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Evoluzione
    (Azione Lampo)
    Puoi spostare un qualsiasi numero di nuclei dagli spirit che controlli a questo spirit.
    [LV3]
    (Quando Distrutto)
    Ottieni 1 Vita.

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    BS01-X006 Titus, Eroe Gigantesco [SPIRIT BLU]

    | Costo: 8 | Riduzione: 4 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: X | Caratteristica: Spirit Combattente, Soldato |

    (1)LV1: 6000 PB
    (4)LV2: 9000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta le prime 10 carte dal Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.
    [LV1][LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit sconfigge uno spirit, sposta le prime 10 carte dal Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

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    BS01-P001 Hugo, Lancia Tridente [SPIRIT BLU]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: P | Caratteristica: Spirit Combattente |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (6)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

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    BS01-P002 Vulcanodrago [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: P | Caratteristica: Drago Terrestre, Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Attacca)
    Tutti gli spirit "Drago Terrestre" che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-P003 Mantastica [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: P | Caratteristica: Parassita |

    (1)LV1: 3000 PB
    (4)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Sposta 2 nuclei dai tuo Scarti alla tua Riserva.

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    BS01-P004 Metalpescatore [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 BIANCO | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: P | Caratteristica: Pesce Volante |

    (1)LV1: 2000 PB
    (4)LV2: 4000 PB

    [LV2]
    (Quando Blocca)
    Tutti gli spirit "Pesce Volante" che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

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    BS01-P005 Niflheimr, Drago d'Acciaio [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 4 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: P | Caratteristica: Drago Corazzato |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Verde
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario col colore indicato.
     
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