Serie 1 - BS01 ITA

Link ai commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Nome Espansione: BATTLE SPIRITS - SERIE 1 ITA
    Cover Card: Supremo Drago del Caos e Hououga, Fenice Implacabile
    Data di Uscita: Agosto 2011

    Dettagli:
    Benvenuti nel fantastico mondo di Battle Spirits, un avvincente gioco di carte in ambientazione decisamente Fantasy, in cui potrete vestire i panni di potentissimi Dominatori degli Spiriti in grado di comandare straordinarie creature che vivono nei sei territori del mondo di Grand Lolo.

    Imparate le varie strategie di utilizzo dei nuclei, le speciali gemme colorate con cui potrete lanciare incantesimi o evocare e potenziare le vostre creature:
    perfezionando le vostre abilità nel loro impiego darete vita a combattimenti sempre più avvincenti! Buon divertimento!

    Distributore Preziosi Collection.

    BATTLE SPIRITS - SERIE 1
    Prima serie di Battle Spirits, codice BS01
    Contiene 164 carte differenti - 91 Communi, 33 Non-Comuni, 24 Rare, 14 Rara Master, 6 Rare X, 5 Promo



    Promo: (5)

    BS01-P001 Hugo, Lancia Tridente
    BS01-P002 Vulcanodrago
    BS01-P003 Mantastica
    BS01-P004 Metalpescatore
    BS01-P005 Niflheimr, Drago d'Acciaio

    Rara X: (6)

    BS01-X001 Supremo Drago del Caos
    BS01-X002 Belzebeat dei Sette Shogun
    BS01-X003 Hououga, Fenice Implacabile
    BS01-X004 Walhalance della Corazza Indistruttibile
    BS01-X005 Sigfried, Drago Imperiale
    BS01-X006 Titus, Eroe Gigantesco

    Rara Master: (14)

    BS01-012 Giganoton, Dinosauro Enorme
    BS01-024 Andra, Cavaliere Infernale
    BS01-036 Rafflesio, Albero Zanna
    BS01-048 Gagnrathr, Imperatore Lupo Argenteo
    BS01-060 Grande Angelia Famin
    BS01-070 Douglas il Gladiatore
    BS01-072 Eurytos, Gigante Colossale
    BS01-076 Giga, Fortezza Draconica
    BS01-079 Sheyron, Drago Spettrale
    BS01-086 Imbrogliona
    BS01-087 Diridalus, Cavaliere dei Dragoni
    BS01-091 Randolph, Re Gigante
    BS01-093 Hildir la Valchiria
    BS01-099 Grande Angelia Sophia

    Rare: (24)

    BS01-010 Apollodinos, Ascia da Battaglia
    BS01-011 Scord-Goran, Drago Scorpione di Ferro
    BS01-022 Fendiombra, Spada Affilata
    BS01-023 Baculus, Vescovo Oscuro
    BS01-034 Canguractus, Pugno di Ferro
    BS01-035 Volatirapido Infuriato
    BS01-046 Valgrind il Mazzachiave
    BS01-047 Breidhablic, Drago Palazzo Lucente
    BS01-056 Caith-Sith Gatto a Cavallo
    BS01-057 Charle, Re Arcano
    BS01-071 Morgan, Giavellotto Pesante
    BS01-078 Strega Oscura
    BS01-123 Giavellotto Esplosivo
    BS01-126 Lampo Tridente
    BS01-130 Inverti Maledizione
    BS01-132 Prigione di Spine
    BS01-138 Buco Bianco
    BS01-141 Sorriso Arcaico
    BS01-146 Demolire
    BS01-153 Ricarica Nuclei
    BS01-154 Libro Magico
    BS01-158 Nastro di Mobius
    BS01-159 Potente Elisir
    BS01-160 Affaticamento

    Non-Comuni: (33)

    BS01-007 Parasaur, Dinossauro Scimitarra
    BS01-021 Medousa Imperatrice Serpente
    BS01-029 Mappagallo
    BS01-059 Iberix, Cavallo Astuto
    BS01-064 Sanguicora
    BS01-075 Dragosauro
    BS01-081 Marchingegno Infernale
    BS01-083 Juggline l'Acrobata
    BS01-088 Freyr, Divinità di Cristallo
    BS01-092 Zom-Sauru, Drago Zombi
    BS01-095 Volsung, Dragone Unicorno
    BS01-096 Stomanekid, Granchio Corallo
    BS01-098 Principessa Biancaneve
    BS01-102 Divinità nelle Sacre Montagne
    BS01-104 Cattedrale Purpurea
    BS01-107 Altopiano Tempestoso
    BS01-109 Nave Madre dell'Infinito
    BS01-117 Duello ad Armi Pari
    BS01-118 Canyon Dove Vive il Saggio
    BS01-119 Crocevia del Destino
    BS01-120 Baluardo di Zaffiro
    BS01-124 Scavatrice
    BS01-129 Sarcofago Trafitto
    BS01-134 Astro della Velocità
    BS01-135 Nobiltà d'Animo
    BS01-140 Discontinuità
    BS01-145 Massima Rottura
    BS01-147 Falange Infuocata
    BS01-149 Inversione di Mano
    BS01-151 Muro Silenzioso
    BS01-156 Indebolimento
    BS01-161 Magia Splendente
    BS01-163 Colpo Venefico
    Comuni: (91)

    BS01-001 Oviraptor
    BS01-002 Iguanalama
    BS01-003 Orsocorno, Bestia dal Volto Feroce
    BS01-004 Decurione Dragon
    BS01-005 Jura, Prinpipessa Dinosauro
    BS01-006 Dracoltello
    BS01-008 Espada il Pesce Sciabola
    BS01-009 Lagunaspada, Drago Lama Nuvola
    BS01-013 Piccione Senza Testa
    BS01-014 Capra Evocata
    BS01-015 Anime Vaganti
    BS01-016 Vergine di Bronzo
    BS01-017 Buney Aviatore Infernale
    BS01-018 Loup-Gawrou Lupo Mannaro
    BS01-019 Mur, Musico Infernale
    BS01-020 Gargosso
    BS01-025 Meponi
    BS01-026 Lincefiorita
    BS01-027 Gazzillope
    BS01-028 Ventopianta
    BS01-030 Formicuomo Lavoratore
    BS01-031 Apemutante
    BS01-032 Legnorilla
    BS01-033 Jacobino il Barone
    BS01-037 Hugin & Munin, Fate Gemelle
    BS01-038 Toporoccia
    BS01-039 Molamola, Pesce Fluttuante
    BS01-040 Fulla, Prima Domestica
    BS01-041 Audhumia, Bestia Corazzata
    BS01-043 Balder SoldatoScudo
    BS01-044 Renna
    BS01-045 Acciaiolibellula
    BS01-049 Saltellante
    BS01-050 Yeti, Bimbo delle Nevi
    BS01-051 Gremly
    BS01-052 Pulcino Pentan
    BS01-053 Pandalaser
    BS01-054 Veggente Pentan
    BS01-058 Hex, Cavaliere Arcano
    BS01-061 Dolfino
    BS01-062 Zouuchi, Bestia Combattente
    BS01-063 Gatam, Ingegnere Costruttore di Golem
    BS01-065 Muro Vivente
    BS01-066 Humphrey Muscoloso Sbruffone
    BS01-067 Goron-Garan, Mercante d'Armi
    BS01-068 Shoujouji il Tattico
    BS01-069 Tsathoggua
    BS01-073 Goradon
    BS01-074 Rocciarex
    BS01-077 Teschiavolo
    BS01-080 Scarabeo Corazzato
    BS01-082 Lucertola Rasoio
    BS01-084 Pungiglione Velenoso
    BS01-085 Spirit Tanya
    BS01-089 Rana Balzante
    BS01-090 Automa di Pietra
    BS01-094 Pedone Gustav
    BS01-097 Angelia Kleio
    BS01-100 Canyon Ardente
    BS01-101 Bombe Vulcaniche di Rubino
    BS01-103 Lapide del Riesumato
    BS01-105 Bara del Fato
    BS01-106 Foresta della Sacra Conifera
    BS01-108 Frutti dell'Albero della Saggezza
    BS01-110 Faro della Speranza
    BS01-111 Castello Invaso
    BS01-111 Caotico Laboratorio della Magia
    BS01-113 Libro degli Incantesimi Aperto
    BS01-114 Paradiso Spettrale
    BS01-115 Rissa Intenzionale
    BS01-116 Campo di Battaglia Incatenato
    BS01-121 Crollo della Strategia
    BS01-122 Collina Prodigiosa
    BS01-125 Aura Luminosa
    BS01-127 Pescata Sepoltura
    BS01-128 Risucchia Livello
    BS01-131 Potere Selvaggio
    BS01-133 Centro del Maestrale
    BS01-136 Aura Fulminante
    BS01-137 Pozione della Salvezza
    BS01-139 Secondo Sguardo
    BS01-142 Campo Immaginario
    BS01-143 Bonifica
    BS01-144 Carica Muscolare
    BS01-148 Spine Vincolanti
    BS01-150 Elisir Puro
    BS01-152 Nastro Imprigionante
    BS01-155 Ciclone Fiammeggiante
    BS01-157 Recupero del Branco
    BS01-162 Danza Macabra
    BS01-164 Cortina Nebulosa




    Torna all'Elenco

    BS01-001 Oviraptor [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 1 | Riduzione: 1 ROSSO | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Drago Terrestre |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Gli Spirit "Drago Terrestre" che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-002 Iguanalama [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Rettile |

    (1)LV1: 2000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (3)LV3: 5000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-003 Orsocorno, Bestia dal Volto Feroce [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 ROSSO | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Imperatrice |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Impatto Devastante
    (Quando Attacca)
    Il tuo avversario deve bloccare se possibile.

    Torna all'Elenco

    BS01-004 Decurione Dragron [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Drago |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-005 Jura, Principessa Dinosauro [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Clown, |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 4000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit "Drago Terrestre" che controlli non possono essere spostati dal tuo Terreno nella ua mano per effeti di carte controllate dal tuo avversario".

    Torna all'Elenco

    BS01-006 Dracoltello [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Drago Terrestre |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 4000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Evoluzione
    (Azione Lampo)
    Puoi spostare un qualsiasi numero di nuclei dagli spirit che controlli su questo spirit.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Gli spirit che controlli con Impatto Devastante prendono +1000PB.

    Torna all'Elenco

    BS01-007 Parasaur, Dinosauro Scimitarra [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: U | Caratteristica: Drago Terrestre |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Rivelala prima carta del mazzo. Se quella carta è una carta spirit "Drago Terrestre", spostala nella tua mano. Altrimenti, rimettila in cime al tuo Mazzo.
    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Questo spirit prende +1000PB fino alla fine del turno per ogni spirit "Drago Terrestre" che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-008 Espada il Pesce Sciabola [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: C | Caratteristica: Pesce Lava |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 7000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-009 Lagunaspada, Drago LamaNuvola [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 ROSSE | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Drago Astrale, Drago Alato |

    (1)LV1: 3000 PB
    (4)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Questo spirit prende +4000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-010 Apollodinos Ascia da Battaglia [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 ROSSE | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: R | Caratteristica: Drago, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 9000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considera essere 6.
    [LV1][LV2][LV3] Evoluzione
    (Azione Lampo)
    Puoi spostare un qualsiasi numero di nuclei dagli spirit che controlli su questo spirit.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Impatto Devastante sconfigge uno spirit, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-011 Scord-Goran, Drago Scorpione di Ferro [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: R | Caratteristica: Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (4)LV3: 8000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Impatto Devastante
    (Quando Attacca)
    Il tuo avversario deve bloccare se possibile.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato da uno spirit bianco, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-012 Giganoton, Dinosauro Enorme [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: M | Caratteristica: Drago Terrestre |

    (1)LV1: 5000 PB
    (3)LV2: 7000 PB
    (5)LV3: 9000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Impatto Devastante
    (Quando Attacca)
    Il tuo avversario deve bloccare se possibile.
    [LV2][LV3]
    (Quando Attacca)
    Distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario con 4000PB o meno.

    Torna all'Elenco

    BS01-013 Piccione Senza Testa [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Zombie |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-014 Capra Evocata [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Bestia |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocata)
    Sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario alla Riserva del suo proprietario. Se questo effetto avrebbe rimosso tutti i nuclei da uno spirit, rimuovili invece tutti tranne 1.

    Torna all'Elenco

    BS01-015 Anime Vaganti [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Oscuro |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB
    (3)LV3: 3000 PB

    [LV1][LV2] Attacco Tenebra
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato, distruggi lo spirit che ha bloccato questo spirit nella Sottofase di Fine Battaglia.

    Torna all'Elenco

    BS01-016 Vergine di Bronzo [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Zombie |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (3)LV3: 4000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Pesca 1 carta.

    Torna all'Elenco

    BS01-017 Buney Aviatore Infernale [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Signore Infernale |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (6)LV3: 8000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-018 Loup-Gawrou Lupo Mannaro [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Notturno |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta tutti i nuclei tranne uno da uno spirit controllato dall'avversario alla Riserva del suo proprietario..

    Torna all'Elenco

    BS01-019 Mur, Musico Infernale [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Signore Infernale |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (5)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Attacco Tenebra
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit viene bloccato, distruggi lo spirit che ha bloccato questo spirit nella Sottofase di Fine Battaglia.
    [LV2][LV3]
    (Quando Distrutto)
    Sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario alla Riserva del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-020 Gargosso [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Zombie |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 8000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-021 Medousa Imperatrice Serpente [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Serpente Oscuro, Divinità Malvagia |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (6)LV3: 8000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Combatte)
    Pesca 1 carta.

    Torna all'Elenco

    BS01-022 Fendiombra, Spada Affilata [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: R | Caratteristica: Zombie, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considerano essere 6.
    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Sposta una carta spirit "Zombie" bersaglio dai tuoi Scarti nella tua mano.
    [LV2]
    (Sempre)
    Questo spirit prende +1000PB per ogni spirit "Zombie" che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-023 Baculus, Vescovo Oscuro [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: R | Caratteristica: Zombie, Divinità Malvagia |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 9000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Sposta tutti i nuclei tranne 1 da tutti gli spirit alla Riserva dei rispettivi Proprietari.

    Torna all'Elenco

    BS01-024 Andra, Cavaliere Infernale [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: R | Caratteristica: Signore Infernale |

    (1)LV1: 5000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 8000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Attacca)
    Distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario con 2 nuclei o meno su di esso.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Attacco Tenebra attacca, sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario alla Riserva del proprietario.
    [LV3]
    (Quando Distrutto)
    Sposta un totale di X nuclei dagli spirit controllati dal tuo avversario alla RIserva del proprietario, dove X è uguale al numero di spirit che controlli con Attacco Tenebra.

    Torna all'Elenco

    BS01-025 Meponi [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Spiritello |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 4000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-026 Lincefiorita [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 VERDE | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Lama |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 2000 PB
    (6)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Alta Velocità
    (Azione Lampo)
    Questa carta spirit non puà essere evocata dalla tua mano durante la tua Azione Lampo. Se lo fai, il costo di questo spirit devono essere pagati o spostati dalla tua Riserva.
    [LV2][LV3]
    (Quando Distrutto)
    Gli spirit che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-027 Gazzilope [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Spiritello |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 4000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-028 Ventopianta [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 VERDE | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Pianta |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2] Venti Impetuosi: 1
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccat, il tuo avversario impegna un numero di spirit disimpegnati che controlla pari al valore di Venti Impetuosi

    Torna all'Elenco

    BS01-029 Mappagallo [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 VERDE | Gemma: 1 VERDE | Rarità: U | Caratteristica: Volatile Canoro |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (5)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Ottieni 1 nucleo su uno spirit bersaglio che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-030 Formicuomo Lavoratore [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Gusciuomo, Parassita |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB

    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Ottieni 1 nucleo nella tua Riserva.

    Torna all'Elenco

    BS01-031 Apemutante [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Parassita |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Ottieni 1 nucleo su uno spirit bersaglio che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-032 Legnorilla [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Spiritello |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 8000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-033 Jacobino il Barone [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Alata |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2] Venti Impetuosi: 1
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccat, il tuo avversario impegna un numero di spirit disimpegnati che controlla pari al valore di Venti Impetuosi
    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Questo spirit prende +1000PB fino alla fine del turno per ogni "Spirit Pianta" che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-034 Canguractus, Pugno di Ferro [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: R | Caratteristica: Spirit Pianta, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 7000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considera essere 6.
    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Mentre hai 3 nuclei o meno nelle tue Vite, questo spirit prende +3000PB.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Venti Impetuosi, tranne "Canguractus, Pugno di Ferro", infligge Danno alle Vite del tuo avversario, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-035 Volatirapido Infuriato [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 6 | Riduzione: 4 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: R | Caratteristica: Bestia Alata |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2] Alta Velocità
    (Azione Lampo)
    Questa carta spirit non puà essere evocata dalla tua mano durante la tua Azione Lampo. Se lo fai, il costo di questo spirit devono essere pagati o spostati dalla tua Riserva.
    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Il tuo avversario scarta 1 carta.

    Torna all'Elenco

    BS01-036 Rafflesio, Albero Zanna [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Pianta |

    (1)LV1: 5000 PB
    (3)LV2: 7000 PB
    (5)LV3: 9000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Venti Impetuosi: 2
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccat, il tuo avversario impegna un numero di spirit disimpegnati che controlla pari al valore di Venti Impetuosi
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit infligge Danno alle vite del tuo avversario, impegna uno spirit disimpegnato bersaglio controllato dal tuo avversario.

    Torna all'Elenco

    BS01-037 Hugin & Munin, Fate Gemelle [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Clown |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Verde
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario col colore indicato.

    Torna all'Elenco

    BS01-038 Toporoccia [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 BIANCO | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Corazzata |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Questo spirit non può attaccare.
    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che vengono inflitti dei Danni alle tue Vite, se questo spirit è Impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-039 Molamola, Pesce Fluttuante [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 BIANCO | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Pesce Volante |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-040 Fulla, Prima Domestica [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Principessa dei Ghiacci |

    (1)LV1: 2000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (4)LV3: 5000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-041 Audhumla, Bestia Corazzata [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Gigante, Bestia Corazzata |

    (2)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Blocca)
    Ottieni 1 nucleo su questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-042 Seerauber, Automa Marine [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: U | Caratteristica: Macchina |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Rosso, Viola e Bianco
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario col colore indicato.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che il tuo avversario gioca una magia con costo stampato 4 o 5, sposta uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nella mano del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-043 Balder SoldatoScuro [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Androide |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Blocca)
    Questo spirit prende +1000PB fino alla fine del turno per ogni spirit impegnato che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-044 Renna [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Corazzata |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Rosso
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario col colore indicato.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Ogni volta che questo spirit blocca uno spirit "Zanna Volante", sposta quello spirit nella mano del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-045 Acciaiolibellula [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: C | Caratteristica: Insetto Luminescente |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 7000 PB
    (6)LV3: 9000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-046 Valgrind il Mazzachiave[SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: R | Caratteristica: Macchina Armata, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 7000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nella mano del proprietario.
    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considera essere 6.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Ogni volta che questo spirit blocca uno spirit con 4000PB o più, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-047 Breidhablic, Drago Palazzo Lucente [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: R | Caratteristica: Drago Corazzato |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 5000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Blocca)
    Ottiene 1 nucleo su questo spirit.
    [LV2][LV3]
    (Quando Blocca)
    Questo spirit prende +4000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-048 Gagnrathr, Imperatore Lupo Argenteo [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: M | Caratteristica: Macchina Armata, Guerriero a Cavallo |

    (1)LV1: 5000 PB
    (2)LV2: 7000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Blocca)
    Questo spirit prende +1000PB fino alla fine del turno per ogni spirit che controlli con Immunità: X.
    [LV2]
    (Quando Blocca)
    Impegna 2 spirit disimpegnati bersaglio controllati dal tuo avversario.

    Torna all'Elenco

    BS01-049 Saltellante [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Giocattolo |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-050 Yeti Bimbo delle Nevi [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Immaginaria |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Se questo spirit è disimpegnato, impegna questo spirit.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Ogni volta che il tuo avversario gioca una magia, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-051 Gremly [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Fata |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB
    (3)LV3: 3000 PB

    [LV2][LV3]
    (Quando Distrutto)
    Disimpegna uno spirit impegnato bersaglio che controlli con Raggio di Luce.

    Torna all'Elenco

    BS01-052 Pulcino Pentan [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Volatile Canoro, Spirit Errante |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sottofase Iniziale del Tuo Avversario)
    Se questo spirit è disimpegnato puoi impegnarlo. Se lo fai, gli spirit che controlli sono considerati anche come se fossero di costo 2 fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-053 Pandalaser [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Errante |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-054 Veggente Pentan [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Volatile Canoro, Spirit Errante |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 4000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Rimuovi dal gioco una carta magia dalla tua mano. Quindi, pesca 1 carta. Puoi giocare quella carta magia rimossa dal gioco come se fosse nella tua mano.

    Torna all'Elenco

    BS01-055 Candela-Cotone [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Errante |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 5000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-056 Caith-Sith, gatto Cavaliere [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: R | Caratteristica: Bestia Immaginaria, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 5000 PB
    (4)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considera essere 6.
    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante il Tuo Turno)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con costo 2 viene scelto come bersaglio di una magia od effetto controllato dal tuo avversario, puoi invece sostituire quel bersaglio con questo spirit.
    [LV2][LV3]
    (Sempre)
    Questo spirit prende +1000PB per ogni spirit che controlli con costo 2.

    Torna all'Elenco

    BS01-057 Charle, Re Arcano [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: R | Caratteristica: Mago |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Puoi evocare fino a 4 carte spirit che hanno "Arcano" nel loro nome dalla tua mano senza pagarne i costi. Se lo fai, gli effetti (Quando Evocato) di quegli spirit sono annullati quando vengono evocati.
    [LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit che controlli con costo 5 vengono considerati come spirit che hanno "Arcano" nel loro nome.

    Torna all'Elenco

    BS01-058 Hex, Cavaliere Arcano [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Mago |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (3)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Questo spirit prende +1000PB fino alla fine del turno per ogni spirit che ha "Arcano" nel suo nome.
    [LV3] Raggio di Luce
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Mentre questo spirit combatte, ogni volta che giochi una magia, sposta quella carta magia dai tuoi Scarti nella tua mano nella Sottofase di Fine Battaglia.

    Torna all'Elenco

    BS01-059 Iberix, Cavallo Astuto [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 4 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: U | Caratteristica: Bestia Cacciatrice, Bestia Immaginaria |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 5000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Le carte magia nella tua mano prendono 1 Riduzione di Costo gialla addizionale.
    [LV3] Raggio di Luce
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Mentre questo spirit combatte, ogni volta che giochi una magia, sposta quella carta magia dai tuoi Scarti nella tua mano nella Sottofase di Fine Battaglia.

    Torna all'Elenco

    BS01-060 Grande Angelia Fanim [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 4 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Divino |

    (1)LV1: 5000 PB
    (2)LV2: 6000 PB
    (3)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Se questo spirit è disimpegnato, impegna questo spirit.
    [LV2][LV3]
    (Sempre)
    Mentre questo spirit è impegnato, ogni volta che il tuo avversario evoca uno spirit, impegna quello spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-061 Dolfino [SPIRIT BLU]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Antropomorfa |

    (1)LV1: 1000 PB
    (5)LV2: 5000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-062 Zouuchi, Bestia Combattente [SPIRIT BLU]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Combattente, Bestia Fusione |

    (1)LV1: 2000 PB
    (6)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Mentre controlli uno spirit "Bestia Antropomorfa", questo spirit si considera essere di LV2.

    Torna all'Elenco

    BS01-063 Gatan, Ingegnere Costruttore di Golem [SPIRIT BLU]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Creatore |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 4000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit "Soldato Artificiale" che controlli prendono +1000PB.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit "Soldato Artificiale" che controlli sconfigge uno spirit, ottieni 1 nucleo su questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-064 Sanguicora [SPIRIT BLU]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: U | Caratteristica: Bestia Fusione |

    (2)LV1: 4000 PB
    (4)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Gli spirit di LV1 che controlli senza effetti stampati sono considerati essere di LV2.

    Torna all'Elenco

    BS01-065 Muro Vivente [SPIRIT BLU]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Soldato Artificiale |

    (1)LV1: 3000 PB
    (4)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Sposta 2 carte dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti per ogni nexus che controlli. Non possono essere spostate più di 4 carte per questo effetto.

    Torna all'Elenco

    BS01-066 Humphrey Muscolo Sbruffone [SPIRIT BLU]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Combattente |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

    Torna all'Elenco

    BS01-067 Goro-Garan, Mercante d'Armi [SPIRIT BLU]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Creatore |

    (1)LV1: 4000 PB
    (5)LV2: 6000 PB
    (6)LV3: 8000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-068 Shoujouji il Tattico [SPIRIT BLU]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Antropomorfa |

    (1)LV1: 2000 PB
    (4)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase Principale)
    I giocatori non possono usare gli effetti di carte magia che abbiano (Azione Lampo) come tempo di attivazione.

    Torna all'Elenco

    BS01-069 Tsathoggua [SPIRIT BLU]

    | Costo: 4 | Riduzione: 4 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Fusione |

    (2)LV1: 5000 PB
    (6)LV2: 8000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-070 Douglas il Gladiatore [SPIRIT BLU]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Combattente |

    (1)LV1: 5000 PB
    (4)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che 1 o più carte spirit vengono spostate dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi scarti per effetto dell'abilità Smash di questo spirit, distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario con costo 3 o meno.

    Torna all'Elenco

    BS01-071 Morgan, Giavellotto Pesante [SPIRIT BLU]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: R | Caratteristica: Spirit Combattente, Generale Semidivinità |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Distruggi tutti gli spirit con costo 4 controllati del tuo avversario.
    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Il costo delle carte spirit "Divinità Vanesia" nella tua mano si considera essere 6.
    [LV2]
    (Sempre)
    Questo spirit prende +1000PB per ogni spirit "Spirit Combattente" che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-072 Eurytos, Gigante Colossale [SPIRIT BLU]

    | Costo: 7 | Riduzione: 4 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Combattente, Soldato |

    (1)LV1: 5000 PB
    (6)LV2: 10000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Distruggi tutti gli spirit con costo 3 o meno.

    Torna all'Elenco

    BS01-073 Goradon [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 ROSS1 | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Rettile |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-074 Rocciarex [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 1 | Riduzione: 1 ROSSO | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C | Caratteristica: Drago Terrestre |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (3)LV3: 4000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-075 Dragosauro [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: U | Caratteristica: Bestia Rettile |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (4)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Distruggi un nexus bersaglio.

    Torna all'Elenco

    BS01-076 Giga, Fortezza Draconica [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 8 | Riduzione: 4 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: M | Caratteristica: Drago, Macchina |

    (1)LV1: 5000 PB
    (3)LV2: 10000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Puoi distruggere uno spirit bersaglio con 6000PB o meno.
    [LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit sconfigge uno spirit, puoi spostare un qualsiasi numero di nuclei da questo spirit sulle altre carte che controlli.

    Torna all'Elenco

    BS01-077 Teschiavolo [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 1 | Riduzione: 1 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C | Caratteristica: Stregone Ogre |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-078 Stregone Oscuro [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: R | Caratteristica: Stregone, Ogre |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (7)LV3: 5000 PB

    [LV2][LV3]
    (Quando Attacca)
    Distruggi uno spirit impegnato bersaglio.

    Torna all'Elenco

    BS01-079 Sheyron, Drago Spettrale [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: M | Caratteristica: Notturno, Serpente Oscuro |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 8000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta tutti i nuclei tranne 1 da tutti gli spirit alla Riserva del rispettivi proprietari.
    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Questo spirit non può essere bloccato da spirit con 1 solo nucleo su di essi questo turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-080 Scarabeo Corazzato [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Insetto Corazzato |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-081 Marchingegno Infernale [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: U | Caratteristica: Androide |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta uno spirit bersaglio nella mano del suo proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-082 Lucertola Rasoio [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: C | Caratteristica: Bestia Rettile |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 2000 PB
    (4)LV3: 4000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-083 Juggline l'Acrobata [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 0 | Riduzione: 0 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: C | Caratteristica: Clown |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (5)LV3: 5000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Sempre)
    Mentre controlli 2 o meno spirit, questo spirit si considera essere di LV3.

    Torna all'Elenco

    BS01-084 Pungiglione Velenoso [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 1 | Riduzione: 0 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: C | Caratteristica: Parassita |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2] Alta Velocità
    (Azione Lampo)
    Questa carta spirit non puà essere evocata dalla tua mano durante la tua Azione Lampo. Se lo fai, il costo di questo spirit devono essere pagati o spostati dalla tua Riserva.

    Torna all'Elenco

    BS01-085 Spirit Tanya [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 1 | Riduzione: 1 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Fata |

    (1)LV1: 1000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (4)LV2: 4000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-086 Imbrogliona [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: M | Caratteristica: Clown |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta una carta magia bersaglio dai tuoi Scarti alla mano.

    Torna all'Elenco

    BS01-087 Diridalus, Cavaliere dei Dragoni [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: M | Caratteristica: Drago, Drago Terrestre |

    (1)LV1: 5000 PB
    (2)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Distruggi uno spirit bersaglio con 2000PB o meno.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Tutti gli spirit che controlli con 1 solo nucleo su di essi prendono +2000PB.

    Torna all'Elenco

    BS01-088 Freyr, Divinità di Cristallo [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: U | Caratteristica: Principessa dei Ghiacci |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante la Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Le tue Vite non possono ricevere alcun Danno da uno spirit attaccante controllato dal tuo avversario con meno PB di questo spirit, anche se non è stato bloccato.

    Torna all'Elenco

    BS01-089 Rana Balzante [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Spiritello |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (7)LV3: 6000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-090 Automa di Pietra [SPIRIT BLU]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Soldato Artificiale |

    (1)LV1: 3000 PB
    (2)LV2: 4000 PB
    (4)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

    Torna all'Elenco

    BS01-091 Randolph, Re Gigante [SPIRIT BLU]

    | Costo: 6 | Riduzione: 4 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Combattente, Soldato |

    (1)LV1: 4000 PB
    (4)LV2: 7000 PB
    (9)LV3: 9000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che una carta viene sportata dalla cima del Mazzo del tuo avversario negli Scarti per effetto dell'abilità Smash di questo spirit, sposta i nuclei da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nella sua Riserva.

    Torna all'Elenco

    BS01-092 Zom-Sauru, Drago Zombi [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: U | Caratteristica: Drago Terrestre, Zombi |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (6)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Gli spirit viola che controlli prendono +1000PB.
    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Distruggi uno spirit impegnato bersaglio.

    Torna all'Elenco

    BS01-093 Hildir la Valchiria [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: M | Caratteristica: Androide |

    (1)LV1: 5000 PB
    (3)LV2: 7000 PB

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di spirit o magie controllate dal tuo avversario.
    [LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che vengono inflitti dei Danni alle tue Vite, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-094 Pedone Gustav [SPIRIT BLU]

    | Costo: 1 | Riduzione: 1 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: C | Caratteristica: Soldato Artificiale |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 4000 PB
    (6)LV3: 6000 PB

    Torna all'Elenco

    BS01-095 Volsung, Dragone Unicorno [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: U | Caratteristica: Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 8000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Distrutto)
    I tuoi spirit con 2 o più Gemme prendono +5000PB fino alla fine del turno.
    [LV2]
    (Quando Attacca)
    Questo spirit prende +3000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-096 Siomanekid, Granchio Corallo [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: U | Caratteristica: Bestia Corazzata, Insetto Corazzato |

    (1)LV1: 2000 PB
    (2)LV2: 3000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Rosso e Bianco
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di spirit o magie controllate dal tuo avversario.
    [LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit verdi che controlli prendono Immunità: Rosso e Bianco.

    Torna all'Elenco

    BS01-097 Angelia Kleio [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 2 | Riduzione: 1 GIALLO | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: C | Caratteristica: Spirit Divino |

    (1)LV1: 2000 PB
    (3)LV2: 3000 PB
    (4)LV3: 4000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che 1 o più spirit che controlli con costo 2 vengono distrutti, pesca 1 carta.

    Torna all'Elenco

    BS01-098 Principessa Biancaneve [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: U | Caratteristica: Fata, Principessa dei Ghiacci |

    (1)LV1: 1000 PB
    (2)LV2: 3000 PB
    (3)LV3: 4000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Durante il Turno del Tuo Avversario)
    Ogni volta che uno spirit bianco "Principessa dei Ghiacci" che controlli viene scelto come bersaglio di uno spirit o di una magia controllati dal tuo avversario, puoi invece sostituire quel bersaglio con questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-099 Grande Angelia Sophia [SPIRIT GIALLO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 GIALLI | Gemma: 1 GIALLA | Rarità: M | Caratteristica: Spirit Divino |

    (1)LV1: 3000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Puoi evocare una carta spirit "Bestia Immaginaria" dalla tua mano senza pagarne i costi. Se lo fai gli effetti (Quando evocato) di quello spirit sono annullati quando viene evocato.
    [LV2][LV3] Raggio di Luce
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Mentre questo spirit combatte, ogni volta che giochi una magia, sposta quella carta magia dai tuoi Scarti nella tua mano nella Sottofase di Fine Battaglia.

    Torna all'Elenco

    BS01-100 Canyon Ardente [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 ROSSO | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (1)LV2:

    [LV1]
    (Tua Sottofase di Acquisizione)
    Pesca 1 carta. Quindi, scarta 1 carta.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Gli spirit che controlli prendono +1000PB.


    Edited by Slyferd - 13/2/2012, 21:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline

    Torna all'Elenco

    BS01-101 Bombe Vulcaniche di Rubino [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (2)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che uno spirit "Drago Terrestre" che controlli viene sconfitto o spostato nella tua mano, distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario con 3000PB o meno.
    [LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit rossi che controlli prendono i seguenti effetti:
    [Qualsiasi LV]
    (Quando Attacca)
    Puoi impegnare uno spirit "Drago Terrestre" bersaglio che controlli. Se lo fai, i PB di quello spirit impegnato vengono aggiunti a questo spirit fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-102 Divinità nelle Sacre Montagne [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Impatto Devastante viene sconfitto, sposta tutti i nuclei da quello spirit su uno spirit bersaglio che controlli.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Impatto Devastante attacca per la prima volta in un turno, se quello spirit è impegnato, disimpegna quello spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-103 Lapide del Riesumato [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase di Battaglia)
    Ogni volta che 1 o più spirit che controlli vengono distrutti, pesca 1 carta.
    [LV2]
    (Sempre)
    Quando 1 o più spirit "Zombi" che controlli verrebbero distrutti, puoi scartare 1 carta. Se lo fai, quegli spirit rimangono invece sul Terreno disimpegnati. Questo effetto si applica una sola volta per turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-104 Cattedrale Purpurea [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Sempre)
    Gli spirit "Signore Infernale" e "Zombi" che controlli prendono Attacco Tenebra.
    [Qualsiasi LV] Attacco Tenebra
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato, distruggi lo spirit che ha bloccato questo spirit nella Sottofase di Fine Battaglia.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Attacco Tenebra attacca, sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario alla Riserva del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-105 Bara del Fato [NEXUS VIOLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: C |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1][LV2]
    (Durante la Fase Principale dell'Avversario)
    Ogni volta che un giocatore sposta 1 o più nuclei su uno spirit eccetto per effetto di una carta, impegna quello spirit.
    [LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia del Tuo Avversario)
    Ogni volta che uno spirit attacca, sposta 1 nucleo da quello spirit negli Scarti del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-118 Canyon Dove Vive il Saggio [NEXUS ROSSO]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: U |

    (0)LV1:
    (3)LV2:

    [LV1]
    (Tua Sottofase di Acquisizione)
    Pesca 1 carta. Quindi, scarta 1 carta.
    [LV2]
    (Tua Sottofase di Acquisizione)
    Pesca 1 carta.

    Torna all'Elenco

    BS01-148 Spine Vincolanti [MAGIA VERDE]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Impegna uno spirit disimpegnato bersaglio controllato dal tuo avversario.

    Torna all'Elenco

    BS01-149 Inversione di Mano [MAGIA VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Scarta la tua mano. Quindi, pesca carte fino ad avere lo stesso numero di carte in mano del tuo avversario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-150 Elisir Puro [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 3 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Disimpegna tutti gli spirit impegnati che controlli. Quelli spirit non possono attaccare in questo turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-151 Muro Silenzioso [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: U |

    (Azione Lampo)
    Dopo questa battaglia, termina questa Fase di Battaglia. Questo effetto non puà essere usato nella tua Fase Principale.

    Torna all'Elenco

    BS01-152 Nastro Imprigionante [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 3 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Sposta uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nella mano del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-153 Ricarica Nuclei [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: R |

    (Tua Fase Principale)
    Ottieni nuclei nella tua Riserva pari al numero di spirit "Macchina Armatura" che controlli.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-154 Libro Magico [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 GIALLI | Rarità: R |

    (Tua Fase Principale)
    Rimuovi dal gioco un qualsiasi numero di carte magia dalla tua mano. Quindi, pesca lo stesso numero di carte. Puoi giocare queste carte magia rimosse dal gioco come se fossero nella tua mano.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +4000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-155 Ciclone Fiammeggiante [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 ROSSI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Distruggi uno spirit bersaglio con 5000PB o meno.

    Torna all'Elenco

    BS01-156 Indebolimento [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 VIOLA | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Sposta tutti i nuclei tranne 1 da uno spirit bersaglio alla Riserva del proprietario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +3000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-157 Recupero del Branco [MAGIA VERDE]

    | Costo: 6 | Riduzione: 2 VERDI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scegli 1 caratteristica. Quindi, disimpegna 3 spirit che controlli con la caratteristica scelta.

    Torna all'Elenco

    BS01-158 Nastro di Mobius [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: R |

    Tua Fase Principale)
    Sposta un nexus bersaglio nella mano del proprietario. Se hai bersagliato un nexus controllato dal tuo avversario, ottieni 1 nucleo nei tuoi scarti.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit nersaglio prende +2000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-159 Potente Elisir [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 8 | Riduzione: 3 BIANCHI | Rarità: R |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Sposta 2 nuclei dalla tua Riserva alle tue Vite. Questo effetto può essere usato solo una volta per turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-160 Affaticamento [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 GIALLI | Rarità: R |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Impegna spirit controllati dal tuo avversario finchè non ha il tuo stesso numero di spirit impegnati.

    Torna all'Elenco

    BS01-161 Magia Splendente [MAGIA GIALLA]

    | Costo: 8 | Riduzione: 3 GIALLI | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Sposta una carta magia bersaglio dai tuoi Scarti nella tua mano.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +4000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-162 Danza Macabra [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 VIOLA | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scarta un qualsiasi numero di carte dalla tua mano. Quindi, sposta 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario nei suoi Scarti per ogni carta scartata per questo effetto.

    Torna all'Elenco

    BS01-163 Colpo Venefico [MAGIA VIOLA]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VIOLA | Rarità: U |

    (Tua Fase Principale)
    Rimuovi 1 nucleo da uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario.
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Uno spirit bersaglio prende +1000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-164 Cortina Nebulosa [MAGIA BIANCA]

    | Costo: 2 | Riduzione: 2 BIANCHI | Rarità: C |

    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scegli 1 spirit controllato dal tuo avversario. Fino alla fine del turno, le tue Vite non possono ricevere Danni dagli attacchi dello spirit scelto in seguito alla Sottofase di Confronto.

    Torna all'Elenco

    BS01-X001 Supremo Drago del Caos [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 10 | Riduzione: 6 ROSSI | Gemma: 1 ROSSO | Rarità: X | Caratteristica: Divinità Vanesia, Drago Antico |

    (1)LV1: 7000 PB
    (5)LV2: 10000 PB
    (10)LV3: 20000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Pesca 1 carta per ogni spirit "Drago Antico" che controlli.
    [LV2][LV3] Impatto Devastante
    (Quando Attacca)
    Il tuo avversario deve bloccare se possibile.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato da uno spirit con costo 5 o minore, se questo spirit è impegnato, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-X002 Belzebeat dei Sette Shogun [SPIRIT VIOLA]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 VIOLA | Gemma: 1 VIOLA | Rarità: X | Caratteristica: Signore Infernale, Stregone Ogre |

    (1)LV1: 6000 PB
    (3)LV2: 8000 PB
    (8)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Evocato)
    Puoi evocare un qualsiasi numero di carte spirit con Attacco Tenebra dai tui Scarti il cui costo totale sia 13 o meno senza pagarne i costi.
    [LV2][LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che uno spirit che controlli con Attacco Tenebra infligge danno alle vite del tuo avversario, distruggi uno spirit bersaglio controllato dal tuo avversario.

    Torna all'Elenco

    BS01-X003 Hououga, Fenice Implacabile [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 10 | Riduzione: 6 VERDE | Gemma: 1 VERDE | Rarità: X | Caratteristica: Divinità Vanesia, Bestia Alata |

    (1)LV1: 6000 PB
    (4)LV2: 10000 PB
    (10)LV3: 16000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Venti Impetuosi: 3
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit viene bloccato, il tuo avversario impegna un numero di spirit disimpegnati che controlla pari al valore di Venti Impetuosi.
    [LV3]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit infligge del Danno alle Vite del tuo avversario, puoi rimuovere 1 nucleo dalla tua Riserva, Se lo fai, disimpegna questo spirit.

    Torna all'Elenco

    BS01-X004 Walhalance della Corazza Industribile [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 7 | Riduzione: 3 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCO | Rarità: X | Caratteristica: Macchina Armata, Guerriero a Cavallo |

    (1)LV1: 6000 PB
    (3)LV2: 7000 PB
    (5)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Immunità: X
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario che condividono un colore con una delle Gemme sul suo terreno.
    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Combatte)
    Puoi impegnare uno spirit "Macchina Armata" che controlli. Se lo fai, i PB dello spirit impegnato vengo aggiuti ai PB di questo spirit fino alla fine del turno.
    [LV3]
    (Quando Attacca)
    Sposta tutti gli spirit controllati dal tuo avversario con 4000PB o meno nella mano del proprietario.

    Torna all'Elenco

    BS01-X005 Sigfried, Drago Imperiale [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: X | Caratteristica: Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (2)LV2: 6000 PB
    (5)LV3: 10000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Evoluzione
    (Azione Lampo)
    Puoi spostare un qualsiasi numero di nuclei dagli spirit che controlli a questo spirit.
    [LV3]
    (Quando Distrutto)
    Ottieni 1 Vita.

    Torna all'Elenco

    BS01-X006 Titus, Eroe Gigantesco [SPIRIT BLU]

    | Costo: 8 | Riduzione: 4 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: X | Caratteristica: Spirit Combattente, Soldato |

    (1)LV1: 6000 PB
    (4)LV2: 9000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Evocato)
    Sposta le prime 10 carte dal Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.
    [LV1][LV2]
    (Durante la Tua Fase di Battaglia)
    Ogni volta che questo spirit sconfigge uno spirit, sposta le prime 10 carte dal Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

    Torna all'Elenco

    BS01-P001 Hugo, Lancia Tridente [SPIRIT BLU]

    | Costo: 4 | Riduzione: 2 BLU | Gemma: 1 BLU | Rarità: P | Caratteristica: Spirit Combattente |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (6)LV3: 7000 PB

    [LV1][LV2][LV3] Smash
    (Quando Attacca)
    Sposta un numero di carte pari al LV di questo spirit dalla cima del Mazzo del tuo avversario nei suoi Scarti.

    Torna all'Elenco

    BS01-P002 Vulcanodrago [SPIRIT ROSSO]

    | Costo: 5 | Riduzione: 3 ROSSI | Gemma: 1 ROSSA | Rarità: P | Caratteristica: Drago Terrestre, Drago Antico |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 5000 PB
    (5)LV3: 6000 PB

    [LV1][LV2][LV3]
    (Quando Attacca)
    Tutti gli spirit "Drago Terrestre" che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-P003 Mantastica [SPIRIT VERDE]

    | Costo: 5 | Riduzione: 2 VERDI | Gemma: 1 VERDE | Rarità: P | Caratteristica: Parassita |

    (1)LV1: 3000 PB
    (4)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2]
    (Quando Attacca)
    Sposta 2 nuclei dai tuo Scarti alla tua Riserva.

    Torna all'Elenco

    BS01-P004 Metalpescatore [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 3 | Riduzione: 1 BIANCO | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: P | Caratteristica: Pesce Volante |

    (1)LV1: 2000 PB
    (4)LV2: 4000 PB

    [LV2]
    (Quando Blocca)
    Tutti gli spirit "Pesce Volante" che controlli prendono +1000PB fino alla fine del turno.

    Torna all'Elenco

    BS01-P005 Niflheimr, Drago d'Acciaio [SPIRIT BIANCO]

    | Costo: 6 | Riduzione: 4 BIANCHI | Gemma: 1 BIANCA | Rarità: P | Caratteristica: Drago Corazzato |

    (1)LV1: 4000 PB
    (3)LV2: 6000 PB

    [LV1][LV2] Immunità: Verde
    (Sempre)
    Questo spirit è immune agli effetti di carte controllate dal tuo avversario col colore indicato.
     
    Top
    .
1 replies since 10/2/2012, 21:26   2081 views
  Share  
.