Utente petulante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    fammi vedere dove c'è scritto che nn puoi mettere +1/-1 a vanvera -_- sennò continuo a scrivere e a sostenere la mia tesi...
     
    Top
    .
  2. IL JOK3R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vedo ricostretto ad intervenire, ma per rispondere a viola: probabilmente non c'è scritto da nessuna parte perchè si fa affidamento all'INTELLIGENZA e al BUONSENSO delle persone, tutte cose che l'utente in questione sta dimostrando di non avere. Detto questo, spero di non aver offeso nessuno, ma volevo assolutamente chiarire questa faccenda ^_~
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IL JOK3R @ 22/8/2012, 10:57) 
    Mi vedo ricostretto ad intervenire, ma per rispondere a viola: probabilmente non c'è scritto da nessuna parte perchè si fa affidamento all'INTELLIGENZA e al BUONSENSO delle persone, tutte cose che l'utente in questione sta dimostrando di non avere. Detto questo, spero di non aver offeso nessuno, ma volevo assolutamente chiarire questa faccenda ^_~

    appunto....un pollice in su/giù nn cambia la vita a nessuno e poi se come dici tu nn c'è scritto significa che li puoi mettere anche senza un senso e poi perchè nn gli avete chiesto spiegazioni ???
     
    Top
    .
  4. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo vuoi capire che stiamo andando in OT e se continui cosi verremmo bannati tutti! Quindi non posrtare piu qui!
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io volevo lasciare aperto, ma stiamo cadendo nel ridicolo.... Chiudo!
     
    Top
    .
19 replies since 19/8/2012, 19:45   349 views
  Share  
.