Quanto vuoi bene ad Oja?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' Simpatico
    47.06%
    16
  • E' Neutro
    20.59%
    7
  • E' Antipatico
    11.76%
    4
  • Lo Odio
    8.82%
    3
  • Lo Amo ( La mia ragazza non c'è, quindi non vi preoccupate! xD )
    5.88%
    2
  • Chi è Oja?
    5.88%
    2
This poll is closed (Voters: 34)

Quanto vuoi bene ad Oja?

LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pampathebest @ 11/9/2012, 12:20) 
    E se questo nn si chiama aggredire XD

    Questo E' aggredire! Ma visto che il tuo amico vuole fare lo scemo con me, è meglio risolvere la questione adesso, così la smette di fare il furbo!

    In ogni caso io ora esco e torno stasera, quindi se avete grandi risposte da fare, avete un sacco di tempo per rifletterci, E RIFLETTETECI PRIMA DI SCRIVERE CAVOLATE! ^^
     
    Top
    .
  2. pampathebest
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la smetti di offendere? nessuno lo ha fatto con te!! nessuno ti ha chiamato scemo!!! e poi ade ti lamenti xke volevi tenere ordine nel topic?? era la stessa cosa che avevo fatto io con la mia galleria. cm anke io avevo aggredito chi aveva risposto anke tu lo stai facendo qui!! e se nn te ne rendi conto allora lo scemo sei tu!! quindi (vorrei offenderti , ma mi so controllare , IO :jack: ) fatti un esame di coscienza e smettila di fare lo spavaldo. e poi.. hai visto? io ti avevo detto che nn ero l'unico nel forum. quindi fatene una ragione e finiscila.
     
    Top
    .
  3. mikycaos
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cm ti permetti mi domando. Vergognati onto ke nn sei altro. Sei vergognoso. VERGOGNOSO. Nn ho mai visto nessuno risp cosi. E poi testa di caxo a ki scusa? Nn a me di certo. Sei una nullita cm grupppo moderatore. Oh poverino ti sto facndo incazzare. Ebbene nn me ne frega na minja di quello ke dici. Avnti fai quello che e giusto. Bannami. Ma tanto kosa vuoi ke sia. Bannami almeno nn ascoltero piu le tue stronzate sull ordine. Dovresti sl vergognqrti x tutto quello ke fai. Sai ke ti dico? Nn sn l unico a pensare ke tu sei una testa di caxo e ke sei insulso sul lavoro ke fai. Ma ti rendi conto ke nexuno ti ascolta? Si pampa ha ragione hai rotto i coglioni a tutti. A TUTTI. Nn sl a me a tutti. Hai detto a pampa di continuare x mex privato xje hai paura di quello ke avrrebbe detto. Bravo sai bravo. Ti dovrebbero dare il premio del piu insulso qua dentro.

    Pampa ti quoto
     
    Top
    .
  4. lele2000!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sei neutro:
    a volte segui troppo le regole ma bisogna dire che spendi molto del tuo tempo a salvauardare il forum.


    lele
     
    Top
    .
  5. filip10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono d'accordo con miki e pampa sei troppo aggressivo e prendi troppa confidenza solo xke puoi bannare saraj anche un ottimo utente come ha detto sayan sei molto utile al gioco ma anche io quoto quello che dicono loro anche io voto antipatico
     
    Top
    .
  6. cavaliere dello zaffiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato neutro perchè ogni tanto aggredisce un po' ma per il resto è un ottimo moderatore e anche simpatico
     
    Top
    .
  7. hideto2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cavaliere dello zaffiro @ 11/9/2012, 13:15) 
    ho votato neutro perchè ogni tanto aggredisce un po' ma per il resto è un ottimo moderatore e anche simpatico

    Quoto :asd:. A volte esagera, ma lo fa perché ci sono utenti (scusate la parola) stupidi e reagisce come reagirebbe in realtà.

    Edited by hideto2000 - 12/9/2012, 16:25
     
    Top
    .
  8. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oja,lo amo e' un po' esagerato.. :P cmq ho messo simpatico perche' sei sempre pronto a richiamare chi non rispetta le regole e e' ammirevole perche' e' ovvio che tu nn viva sl per il forum eppure sembra che tu lo faccia
    ammetto che spesso usi toni un po' forti ma quando ci vuole ci vuole
     
    Top
    .
  9. pampathebest
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    X lui sempre ci vuole
     
    Top
    .
  10. mikycaos
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia e un coglione patentato
     
    Top
    .
  11. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è piu antipatico che simpatico(scusa oja) nn sei il moderatore da prendere come esempio(solo da una parte)ti dico solo di rispondere sia agli MP sia hai topic piu gentilmente.questo è tutto!!

    CITAZIONE (mikycaos @ 11/9/2012, 13:38) 
    Gia e un coglione patentato

    nn ti permettere di parlare cosi di oja!è molto piu saggio di te!

    Edited by supersam - 11/9/2012, 13:46
     
    Top
    .
  12. aquila96
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mod non puo essere un dolce peluche,Oja è un mito il forum sarebbe un caos senza di lui anche se prenderei molti piu provvedimenti disciplinari,tipo ban di 10 giorni a piu di 3 utenti,cmq io sono mod di un altro forum e ti capisco,ho messo simpatico ma se tu avresti messo Oja è un mito avrei segnato quello. Tu sei il secondo mod migliore che abbia mai conosciuto.E sei anche bravo ad aiutare.
    Saluti,aquila ^^
    Ps: non ascoltare quelli che ti dicono che sei aggrsssivo perche se un mod nn fosse cosi il forum andrebbe in rovina.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +28
    Location
    ORA E SEMPRE ZONA 3

    Status
    Offline
    mikycaos ma la tastiera l'hai comprata in spiaggia? .-.
     
    Top
    .
  14. filip10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (youth303 @ 11/9/2012, 13:59) 
    mikycaos ma la tastiera l'hai comprata in spiaggia? .-.

    Che significa
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    io preferirei andare per esclusione
    lo Odio: no escludo
    Antipatico: nha
    Neutro : Risposta Banale
    Simpatico: sarebbe quasi una leccata di deletano...(normalmente avrei scelto questa,ma è quasi banale come quella prima)
    Lo Amo:No! assolutamente! è un maschio! ma dalla vita non si può mai sapere...e se oja fosse una tettona XD?

    alla fine sono riuscito a formulare l'ipotesi migliore : CHI è OJA?

    dopo questa puoi anche bannarmi XD!
     
    Top
    .
64 replies since 11/9/2012, 10:05   1187 views
  Share  
.