Maestri di Palermo e dintorni

:P Palermoooooooooooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio numero è 3661996810. Uso il mazzo rosso.

    Per caso sapete indicarmi un edicola/negozio dove vendono buste di battle spirits (nella fumetteria di fronte il liceo cannizzaro vendono i mazzi ma non le buste lo so perchè vado a scuola lì). :huh:
     
    Top
    .
  2. RobertDL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buste nelle edicole ormai è impossibile trovarle. Puoi provare su internet e su siti di vendita.
     
    Top
    .
  3. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rikui questo sabato nn ci vediamo perchè c'è torneo di magic
     
    Top
    .
  4. alfred gx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi so ke questo topic e vecchio però volevo sapere se fate ancora tornei a palermo?
     
    Top
    .
  5. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo fatto mai tornei perchè siamo pochi però se il gioco rinasce posiamo organizzare qualcosa.Però ci vediamo per giocare ma non più all otaku paradise. Possiamo parlarne su skype o per MP
     
    Top
    .
  6. alfred gx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato perke ho notato ke siamo più o meno 10 , poi c'è pure, mio cugino, potremmo andare in una ludoteca e mettere 5 euro ciascuno in palio, e poi si fanno i premi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi scusate se sono sparito cosi senza dire nulla ma ho voluto concertrarmi sul tgc di yugioh (anche perche c'è stato un disguido e il mio box nn è piu arrivato, solo a pensarci mi incazzo) ma vorrei ricominciare a giocare a bs. Come mai nn vi riunite piu da otaku? Dove vi riunite?
     
    Top
    .
  8. Peppe92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono nuovo sono giuseppe sono della provincia di palermo sn appassionatissimo di battle spirit.
    Volevo delle informazioni vorrei diventare un giocatore di battle spirtis ma non so dove poter comprare le carte?
    Poi vorrei aggiungermi alla vostra lista dei giocatori
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Reputation
    +337

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe92 @ 21/1/2018, 14:37) 
    Ciao ragazzi io sono nuovo sono giuseppe sono della provincia di palermo sn appassionatissimo di battle spirit.
    Volevo delle informazioni vorrei diventare un giocatore di battle spirtis ma non so dove poter comprare le carte?
    Poi vorrei aggiungermi alla vostra lista dei giocatori

    Ciao Giuseppe, questo forum non viene più utilizzato. Ne abbiamo uno nuovo: http://battlespiritsuniverse.forumcommunity.net/

    Le carte le puoi trovare su Card-Game-Club o Ebay :). Abbiamo anche una piattaforma online che si chiama Vassal.

    Se passi dal nostro forum, ti ricordo di presentarti nella sezione Welcome
     
    Top
    .
53 replies since 24/9/2012, 20:36   646 views
  Share  
.