Commenti a Serie 04 BS04 ITA

Link allo Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakko97 @ 29/5/2012, 15:28) 
    CITAZIONE (filip10 @ 29/5/2012, 15:19) 
    ma allorala serie 3 qnd esce

    Presentati.
    E leggi la discussione, c'è scritto che non è ancora uscita e che non si sa.

    Concordo a Pieno sul Presentati in WELCOME ti ho anche mandato un MP a riguardo e credo questo tu lo possa considerare un richiamo ufficiale che precede un provvedimento !
    Esistono delle regole di forma educazione e correttezza se ognuno facesse quello che vuole sarebbe il Chaos e non sto certo parlando di un Drago Rosso con Caratteristica Divinità Vanesia ! ;)
    Tornando al tema base invece qui tutti sperano che serie 3 arrivi il prima possibile visto che è da un pò che stiamo aspettando e se Iddio lo vuole ben presto saremo tutti accontentati , più di questo al momento non c'è e sicuramente continuare a chiederci quando esce non la farà arrivare prima !
    MM25 ha fatto ciò che doveva stiamo aspettando questo benedetto via libera di G&P e per quanto ne sappiamo poteva essere oggi domani o anche ieri , è normale che dopo mesi di attesa un giorno in più appaia come un eternità o altro , ma in realtà e semplicemente un altro giorno ...
    Intanto pensiamo a giocare con ciò che abbiamo ed appena arriverà serie3 giocheremo anche con quella !
    Buon Divertimento a Tutti !!! ^_^
     
    Top
    .
  2. GioGGS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa espansione fin qui mi garba. ci sono due o tre carte veramente grosse.
     
    Top
    .
  3. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rara x viole è un po' strana.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    piú che strana é immortale :-D
     
    Top
    .
  5. lele2000!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma... nn ho capito che mazzi usciranno con la serie 4 e poi si chiamero serie 4 ho avra un altro nome?
     
    Top
    .
  6. Titus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con ambrogius penso che il giallo spell con la musicale sgravi in una maniera epica
     
    Top
    .
  7. †Dark Ø Vaccus†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me diquesta serie mi interessa trovare sopratutto Slegwurm nova,le altre non mi interessano piu di tanto xD
     
    Top
    .
  8. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già pensate alla 4* serie? :huh:

    non si sa SE uscirà la 3* e quando e già pensate alla 4*...bah!
     
    Top
    .
  9. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetto ssj @ 13/8/2012, 15:27) 
    già pensate alla 4* serie? :huh:

    non si sa SE uscirà la 3* e quando e già pensate alla 4*...bah!

    Se non ti interessa, semplicemente non venire qui.
    Se non credi che uscirà la terza serie, per quanto mi riguarda, puoi smettere di giocare.
    Mi sono rotto di tutta questa gente che non fa altro che lamentarsi. Voi non lavorate in quel settore e non sapete una mazza di come vanno queste cose.
     
    Top
    .
  10. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 13/8/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (vegetto ssj @ 13/8/2012, 15:27) 
    già pensate alla 4* serie? :huh:

    non si sa SE uscirà la 3* e quando e già pensate alla 4*...bah!

    Se non ti interessa, semplicemente non venire qui.
    Se non credi che uscirà la terza serie, per quanto mi riguarda, puoi smettere di giocare.
    Mi sono rotto di tutta questa gente che non fa altro che lamentarsi. Voi non lavorate in quel settore e non sapete una mazza di come vanno queste cose.

    oi Oja stai calmo...
    io sono uno dei primi a sostenere BS,credere che la 3* serie uscirà e che il gioco andrà avanti...anche perchè sono uno di quelli che SA...

    o almeno è quello che spero perchè a mio parere è uno dei giochi migliori usciti negli ultimi tempi(yu gi oh compreso)... la mia era solo un'affermazione,pensare ad 1 serie per volta e poi,domanda...

    come si fanno ad avere spoiler della 4* serie? O.o

    cmq in questa uscita ci sono varie carte interessanti,alcune X totalmente inutili,come quella bluXD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +36
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    non mettiamo in dubbio che lo sbattimento sia tanto, ma se davvero sapete bene come fare il vostro lavoro dovreste anche sapere che piu aspettate piu la gente si stufa piu il gioco muore! grande strategia di marketing -.-
     
    Top
    .
  12. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Green&White @ 14/8/2012, 12:08) 
    Quoto Kakko :clap:

    SECONDO RICHIAMO. Smettila di scrivere messaggi inutili sotto le discussioni.
    Se quoti qualcuno, esiste il tasto "Quote", lo clicchi e scrivi il perchè lo quoti. Inoltre, come puoi notare, in questa pagina non c'è nemmeno un messaggio dell'utente che quoti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doge della Superba

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Reputation
    0
    Location
    Eridon, Centra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Belmont95- @ 13/8/2012, 16:57) 
    non mettiamo in dubbio che lo sbattimento sia tanto, ma se davvero sapete bene come fare il vostro lavoro dovreste anche sapere che piu aspettate piu la gente si stufa piu il gioco muore! grande strategia di marketing -.-

    Non è una strategia di marketing. Se Grani & Partners non si decide a muoversi, anche chi lavora dietro le quinte non può far nulla. Non c'entra lo sbattimento o cosa altro, c'entra solo l'interesse di una casa detentrice dei diritti di un marchio a commercializzare prodotti. Più semplice di così, si muore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +36
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    allora proprio non capisco...se il gioco è tutt'altro che morto e si vendono le carte, l'eventuale cquisto non dovrebbe essere una delle cose di maggiore importanza?
     
    Top
    .
  15. IL JOK3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente continuano a non farle uscire e a tenerle "in forse" perchè vedono che queste vanno via come il pane e magari reputano che ancora non sia necessario far uscire le nuove.. :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
31 replies since 9/3/2012, 21:26   1045 views
  Share  
.