Battle Tour 2012 Esito Finale

Only the Brave !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Innanzitutto ringrazio tutti i giocatori che potendo (mi rendo conto che costi e distanze sono dei limiti) hanno partecipato a questa prima edizione del Battle Tour e ringrazio anche tutti i negozi che hanno aderito a questa manifestazione dando la possibilità al nostro gioco preferito di acquisire un pò più di visibilità e di creare le basi per nuove comunità di gioco o rafforare quelle già esistenti !
    Mi auguro che tutti possano aver un buon ricordo di quest'esperienza che credetemi non è stata una cosa semplice da organizzare e gestire, che comunque con le sue 6 Tappe spero abbia lasciato un segno nella storia di B.S. in Italia che non sia un punto d'arrivo ma una vera e propria partenza e che faccia render conto a tutti che con un pò di buona volonta ed un ottimo gruppo di amici una semplice passione comune può farci fare cose grandi !!!
    Spero che presto la serie 3 e quanto ne segue ci diano la possibilità di continuare a divertirci con questo Splendido Mondo che è Battle Spirits e che l'anno prossimo ci troveremo tutti ancora a giocare insieme magari non al BattleTour , ma in un regionale o al Nazionale !
    In qualunque caso se qualcuno in parallelo al Gioco Organizzato volesse ripetere l'esperienza del BT non sarò certo io a tirarmi indietro!
    Fermo restando che con alcune località toccate dal BT anche durante il resto dell'anno è ben probabile che ci scappi il Bis indipendentemente dal BT e semplicemente perchè ci si è trovati Bene ed una delle vittorie di queste "Gite" sono anche le nuove Amicizie che son Nate!
    Ancora grazie a tutti per aver reso un sogno tangibile realtà !

    Ed ecco la Classifica Finale di questa prima edizione del Battle Tour!



    1 Vitali Federico (ShadowStrife) PUNTI 71 (Tappe disputate:6)
    2 Marotta Anthony (ergoproxy90) PUNTI 66(Tappe disputate:6)
    3 Scaringella Francesco (!SCA!) PUNTI 62 (Tappe disputate:6)
    4 Zingaro Antonio (>L<) PUNTI 53 (Tappe disputate:5)
    5 Greco Paolo (Slyferd) PUNTI 52(Tappe disputate:4)
    6 Balzarotti Walter (hohenheim_della_luce) PUNTI 51(Tappe disputate:6)
    7 Viganò Andrea JR PUNTI 48(Tappe disputate:3)
    8 Viganò Donato (nato60) PUNTI 44 (Tappe disputate:3)
    9 Brunitto Sara (TheGreatAngelia_91)PUNTI 35 (Tappe disputate:6)
    10 Rossetti Luca PUNTI 35 (Tappe disputate:4)
    11 Cereda Alessandro (_HaLo_) PUNTI 32 (Tappe disputate:4)
    12 Seliman Omar (Zigmund) PUNTI 31 (Tappe disputate:3)
    13 Grimaldi Christian (garrim91) PUNTI 25(Tappe disputate:4)
    14 Marella Alessio (Re-l124c41+) PUNTI 23 (Tappe disputate:3)
    15 Roman Massimo (Max11)PUNTI 13 (Tappe disputate:1)
    16 Bonello William (lastwill)PUNTI 12 (Tappe disputate:1)
    17 Carnevale Sergio A. (The.Dark.Side)PUNTI 11 (Tappe disputate:1)
    18 Randazzo Daniele PUNTI 11 (Tappe disputate:1)
    19 Campion Andrea (fondor) PUNTI 9 (Tappe disputate:2)
    18 Amiotti Gianluca (gianluca1975) PUNTI 9 (Tappe disputate:1)
    20 Farnatale Emanuele PUNTI 9 (Tappe disputate:1)
    21 Marino RobertoPUNTI 8 (Tappe disputate:1)
    22 Garavelli Matteo (XXSuperSayanXX) PUNTI 8 (Tappe disputate:1)
    23 Cascione Edoardo (Edopk) PUNTI 7 (Tappe disputate:1)
    24 Volpati Diego PUNTI 6 (Tappe disputate:1)
    25 Capello LorenzoPUNTI 6 (Tappe disputate:1)
    26 Enari Simone PUNTI 5 (Tappe disputate:1)
    27 Colombo StefanoPUNTI 5 (Tappe disputate:1)
    28 Angolano Massimiliano (NemesisFenix) PUNTI 4 (Tappe disputate:2)
    29 Terranova AlessandroPUNTI 4 (Tappe disputate:1)
    30 Di Salvo Antonino (!nino) PUNTI 4 (Tappe disputate:1)
    31 Torre AlbertoPUNTI 3 (Tappe disputate:1)
    32 Menis Fabio (Gloin90)PUNTI 3 (Tappe disputate:1)
    33 Milli Carolina (Lola) PUNTI 2 (Tappe disputate:1)
    34 Terranova StefanoPUNTI 2 (Tappe disputate:1)
    35 Bratti Lorenzo (Lord of armed machine)PUNTI 2 (Tappe disputate:1)
    36 Donà Marco PUNTI 1 (Tappe disputate:1)
    37 Lari MatteoPUNTI 1 (Tappe disputate:1)
    38 Hu Andrea (KamenTeacher)PUNTI 1 (Tappe disputate:1)
    39 Luri Andrea PUNTI 1 (Tappe disputate:1)
    40 Morigi Andrea PUNTI 1 (Tappe disputate:1)


    Ed ora se a qualcuno va di aggiungere qualcosa ...

    Edited by !SCA! - 19/6/2012, 17:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    Complimentoni e grazie al gruppo di arcore per questa IMPRESA! anche da noi il BT ha lasciato il segno e ci ha permesso di conoscere altri 3 ragazzi delle nostre parti per ripartire con i tornei! mi è dispiaciuto solo di aver partecipato a una tappa sola ma confido anchio sul fatto che ci rivedremo per un nazionale o simili!

    che ne dite di fare una classifica dei mazzi più giocati al BT? comincio io: MONO VERDE
     
    Top
    .
  3. ShadowStrife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è molto da aggiungere SCA ha già detto tutto, Noi di arcore abbiamo ormai formato un solido gruppo grazie a BS forse è vero ke è il gioco + bello del mondo :D e anche se la serie 3 tarda a uscire non dobbiamo perdere la speranza e continuare a giocare e divertirci!! almeno x me è così.
    Ho partecipato al BT non tanto per vincerlo (ke per carità non mi dispiace eh :P) ma per veder crescere un gioco ke seppur con 300 carte o poco + regala emozioni ke altri giochi di carte non sanno dare, e anche per poter dire che al primo BT c'ero anche io e ho creduto in questo gioco fin dall'inizio.
    Spero che grazie a noi di arcore anche da altre parti si inizino a formare gruppi non solo di giocatori ma anche di amici perchè infondo il BT è stato fatto apposta per questo e la classifica è una cosa che viene dopo, l'importante era far vedere che comunque c'è qualcuno ke in BS ci mette anima e corpo.

    Ok basta discorsi da saggio ahah metto qui sotto la foto del nostro gruppo!! spero di vedere presto foto di altri gruppi che si sono formati grazie al BT del mitico !SCA!

    Arcore Team

    bene! io al BT ho giocato ben 3 mazzi diversi!! un MONO BIANCO un MONOROSSO e un VERDE con splash di magie bianche!!!
     
    Top
    .
  4. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo anche io in questa discussione anche se, per via della lontananza, non ho mai potuto partecipare a nessuna tappa anche se vi ho sempre seguito a distanza. :)

    Faccio i miei complimenti a tutti i 40 partecipanti del BT e sono felicissimo che si siano creati dei gruppetti che ormai non condividono solo delle partite col TCG di Battle Spirits.

    Come dice SCA spero che questo non sia l'ultimo torneo che si veda in Italia, ma il primo di una lunga serie... sperando che i prossimi siano supportati anche da un gioco organizzato ufficiale.

    Mi piacerebbe, un giorno, incontrarvi tutti, magari ad un nazionale e finalmente poter giocare insieme e, magari, fare una grande foto con tutti gli utenti del forum, pechè in fondo facciamo tutti parte della stessa famiglia! ;)

    Non mi resta che complimentarvi ancora con voi e sperare in futuro roseo per il nostro amato TCG! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2012, 12:45   185 views
  Share  
.