3° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

TERZO TURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabius97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che so alexander titus ha usato questo trucchetto solo contro matty (e infatti gli abbiamo dato partita vinta).
    ma squalificarlo per me è troppo... abbiamo già dato la vittoria a matty non mi sembra proprio il caso ;)
     
    Top
    .
  2. matty96 o pinguinator
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto fabius mi sembra esagerato squalificarlo dato che questo trucchetto l'ha usato soltanto con me
     
    Top
    .
  3. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non va squalificato ma riceve un warning... Al prossimo intervento riceve squalifica xD
     
    Top
    .
  4. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come avevo letto io lo aveva fatto già 2-3 volte. Se è solo la prima allora non va squalificato ma avvertito ;)
     
    Top
    .
  5. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius97 @ 2/11/2012, 12:58) 
    come no? a me supersam mi ha detto di si???
    ki ha ragine quindi??? O.o

    ma visto che gli spirit si possono scartare io pensavo che anke i nexus si potessero scartare scusate l'errore :P

     
    Top
    .
  6. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 3/11/2012, 15:31) 
    CITAZIONE (Fabius97 @ 2/11/2012, 12:58) 
    come no? a me supersam mi ha detto di si???
    ki ha ragine quindi??? O.o

    ma visto che gli spirit si possono scartare io pensavo che anke i nexus si potessero scartare scusate l'errore :P

    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD
     
    Top
    .
  7. nk1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ritiro dal torneo perchè sono stufo di giocare contro gente che non è capace, ci mette un quarto d'ora a eseguire un turno e forse bara anche perchè altrimenti non riesce a vincere...(ne ho visti troppi). Mi dispiace per i giocatori seri come CMM, Garrim91, matty96, Gimmy 1 o Fabius97...
     
    Top
    .
  8. superfrancy markury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa e quando io gioco ci metto un po e vero xò le carte le lascio sul tavolo davanti alla webcam così che tu le possa vedere ... come fai a dire che io " forse baro "??? pensate prima di parlare xk io le carte (eccezzione di quando usavo azioni lampo o era il mio turno ) le ho lasciate davanti al tavolo e se è per questo dovrei sospettare io di te xk dalla webcam nn capisco nnt e poi c erano dei tuoi amici che ridevano in continuazione e che ti parlavano sempre cosa dovrei PENSARE io se nn dire proprio SOSPETTARE ??? boo ... cmq vinto contro nk1996

    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (supersam @ 3/11/2012, 15:31) 
    ma visto che gli spirit si possono scartare io pensavo che anke i nexus si potessero scartare scusate l'errore :P

    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD

    quoto sam xk anche io pensavo si potesse fare così XD xò nn l ho mai fatto :P
     
    Top
    .
  9. nk1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di barare parlavo in generale e comunque io non baro mai. Se vuoi posso farti un elenco di utenti che possono confermare ma non mi sembra il caso... Le carte le spostavo ma mi veniva naturale perche quando gioco in real non devo pensare a dove tenerle... Comunque non vedo perche ti lamenti hai vinto...
     
    Top
    .
  10. Gimmy 1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah questo torneo è sempre più disastroso...secondo me...poi nn voglio criticare nessuno ma in un torneo ci deve essere lealtà, onore e rispetto nn solo x lo sfidante ma x tutti i concorrenti xk nn penso ke si vinca qualcs...siamo qua x divertirci insieme e fare nuove amicizie...beh io posso confermare nk1996 nn è un duellante ke imbroglia...anzi è uno dei pochi ke fa le cose x bene...
     
    Top
    .
  11. superfrancy markury
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che nn imbrogli è una cosa buona anzi buonissima ma neanche io imbroglio ,come facevo se avevo le carte sul tavolo davanti a te ??? te le ho sempre mostrate sia quando riflettevo sia quando giocavo nn vedo xk tu possa dire che nn so giocare e che imbroglio . tutto qui volevo solo dire questo
     
    Top
    .
  12. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfrancy markury @ 3/11/2012, 17:52) 
    scusa e quando io gioco ci metto un po e vero xò le carte le lascio sul tavolo davanti alla webcam così che tu le possa vedere ... come fai a dire che io " forse baro "??? pensate prima di parlare xk io le carte (eccezzione di quando usavo azioni lampo o era il mio turno ) le ho lasciate davanti al tavolo e se è per questo dovrei sospettare io di te xk dalla webcam nn capisco nnt e poi c erano dei tuoi amici che ridevano in continuazione e che ti parlavano sempre cosa dovrei PENSARE io se nn dire proprio SOSPETTARE ??? boo ... cmq vinto contro nk1996

    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 15:35) 
    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD

    quoto sam xk anche io pensavo si potesse fare così XD xò nn l ho mai fatto :P

    Calma, nessuno ti sta accusando xD

    E poi una cosa... Per voi il regolamento è un optional? Come vi viene in mente sta regola che si possono scartare carte dal nulla? O.o
     
    Top
    .
  13. superfrancy markury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 18:47) 
    CITAZIONE (superfrancy markury @ 3/11/2012, 17:52) 
    scusa e quando io gioco ci metto un po e vero xò le carte le lascio sul tavolo davanti alla webcam così che tu le possa vedere ... come fai a dire che io " forse baro "??? pensate prima di parlare xk io le carte (eccezzione di quando usavo azioni lampo o era il mio turno ) le ho lasciate davanti al tavolo e se è per questo dovrei sospettare io di te xk dalla webcam nn capisco nnt e poi c erano dei tuoi amici che ridevano in continuazione e che ti parlavano sempre cosa dovrei PENSARE io se nn dire proprio SOSPETTARE ??? boo ... cmq vinto contro nk1996

    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 15:35) 
    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD

    quoto sam xk anche io pensavo si potesse fare così XD xò nn l ho mai fatto :P

    Calma, nessuno ti sta accusando xD


    E poi una cosa... Per voi il regolamento è un optional? Come vi viene in mente sta regola che si possono scartare carte dal nulla? O.o

    bah a me l ho ha detto un amico che si possono anche scartare certe dalla mano e poi che io sappia il regolamento nn dice nnt a riguardo o sbaglio ? ... cmq io nn l ho mai fatto e nn ho motivo di farlo xk nn gioco blu xd
     
    Top
    .
  14. nk1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supeefrancy ti ripeto che di baro parlavo in generale....
     
    Top
    .
  15. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfrancy markury @ 3/11/2012, 18:51) 
    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 18:47) 
    Calma, nessuno ti sta accusando xD


    E poi una cosa... Per voi il regolamento è un optional? Come vi viene in mente sta regola che si possono scartare carte dal nulla? O.o

    bah a me l ho ha detto un amico che si possono anche scartare certe dalla mano e poi che io sappia il regolamento nn dice nnt a riguardo o sbaglio ? ... cmq io nn l ho mai fatto e nn ho motivo di farlo xk nn gioco blu xd

    Se non c'è scritto evidentemente non si può fare xD cioè altrimenti che senso avrebbero le carte che ti dicano di scartare carte se si potrebbe fare in qualsiasi momento? E poi evitate di credere alla prima cosa che vi dicano xD non mi pare ci siano giochi in cui in cui si possa scartare a random... Resto allibito... O.o
     
    Top
    .
94 replies since 24/10/2012, 16:24   1621 views
  Share  
.