3° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

TERZO TURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superfrancy markury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si xò hai datto chiaramente che nn so giocare cmq mettiamoci una pietra sopra altrimenti dovremmo continuare all infinito ...
     
    Top
    .
  2. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha detto chiaramente? Manco ti ha nominato... xD
     
    Top
    .
  3. superfrancy markury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nk1996 @ 3/11/2012, 17:43) 
    Io mi ritiro dal torneo perchè sono stufo di giocare contro (gente che non è capace, ci mette un quarto d'ora a eseguire un turno) e forse bara anche perchè altrimenti non riesce a vincere...(ne ho visti troppi). Mi dispiace per i giocatori seri come CMM, Garrim91, matty96, Gimmy 1 o Fabius97...

    dany questo cosa ti dice ??? sono messe in parentesi io ci ho messo un po in questa partita a concludere un turno ... e nn mi ha neanche nominato ?? è vero che nn mi ha nominato direttamente ma si può capire a chi è riferito . cmq io volevo metterci una pietra sopra ma vedo che la fate sempre risalire a galla ... concludiamo x favore
     
    Top
    .
  4. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfrancy markury @ 3/11/2012, 19:13) 
    CITAZIONE (nk1996 @ 3/11/2012, 17:43) 
    Io mi ritiro dal torneo perchè sono stufo di giocare contro (gente che non è capace, ci mette un quarto d'ora a eseguire un turno) e forse bara anche perchè altrimenti non riesce a vincere...(ne ho visti troppi). Mi dispiace per i giocatori seri come CMM, Garrim91, matty96, Gimmy 1 o Fabius97...

    dany questo cosa ti dice ??? sono messe in parentesi io ci ho messo un po in questa partita a concludere un turno ... e nn mi ha neanche nominato ?? è vero che nn mi ha nominato direttamente ma si può capire a chi è riferito . cmq io volevo metterci una pietra sopra ma vedo che la fate sempre risalire a galla ... concludiamo x favore

    Questo non è accusare... È accusare se lui faceva il tuo nome...
    Per me possiamo concludere ma hai cominciato tu la discussione... Anche se lui si riferisce a te ha avuto il buon senso di non nominarti... E poi noi come facciamo a capire che si riferisce a te? Solo tu puoi sapere SE si riferisce a te... Se tu eri interessato a chiarire perchè ti sentivi chiamato in causa potevi benissimo contattarlo in privato invece di aprire un dibattito... Detto questo ho chiuso...
     
    Top
    .
  5. superfrancy markury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (superfrancy markury @ 3/11/2012, 19:13) 
    dany questo cosa ti dice ??? sono messe in parentesi io ci ho messo un po in questa partita a concludere un turno ... e nn mi ha neanche nominato ?? è vero che nn mi ha nominato direttamente ma si può capire a chi è riferito . cmq io volevo metterci una pietra sopra ma vedo che la fate sempre risalire a galla ... concludiamo x favore

    Questo non è accusare... È accusare se lui faceva il tuo nome...
    Per me possiamo concludere ma hai cominciato tu la discussione... Anche se lui si riferisce a te ha avuto il buon senso di non nominarti... E poi noi come facciamo a capire che si riferisce a te? Solo tu puoi sapere SE si riferisce a te... Se tu eri interessato a chiarire perchè ti sentivi chiamato in causa potevi benissimo contattarlo in privato invece di aprire un dibattito... Detto questo ho chiuso...

    io infatti gli ho inviato i mex su skype ma nn rispondendomi ho parlato qua e poi se posso la questione era fra me e lui invece nn so come ora sto discutendo con te .
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    ma in quanti siamo rimasti in sto torneo? io mi ero iscritto perchè speravo ci fosse parecchia gente e non si rischiava di finire fuori dalla top per aver perso una partita...
    Se bisogna ritirarsi solo perchè arrivare primi diventa difficile...non vorrei dire una fesseria ma mi pare che a parte lebrac e Oja tutti quelli che si sono ritirati hanno perso 2 partite quindi secondo me l'unico che ha dato una motivazione sincera sul proprio ritiro è nk1996 (a parte lebrac e Oja).
    Capisco quando nk parla di imbrogli perchè nei tornei online imbrogliare è facilissimo ma è meglio che non scrivo qui come farlo...dico solo che mi capita quasi sempre di affrontare gente che chissà come ha sempre parecchio "culo".
    Non per questo però bisogna ritirarsi,altrimenti i tornei diventano una buffonata come quest'ultimo. Alla fine il torneo è gratis e anche se arrivi ultimo non ci perdi niente.

    Per finire andando al discorso di scartarsi le carte: se posso scartarmi carte quando voglio allora posso anche pescarle,posso aggiungermi nuclei in riserva quando mi mancano,e sul libretto non c'è scritto che quando mi rimane una vita non posso prendere qualche nucleo e metterlo nelle vite quindi perchè non farlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    in qualunque caso non si può andare avanti così
    nei tornei online è facilissimo barare,cosa ovvia,la webcam imbroglia,i giocatori di più,(parlo con chi bara) cosa ci guadagnate a barere? non avete speso soldi per sto torneo,non si vince niente,e perdere non porterebbe niente di più che un insegnamento,per capire i propri punti deboli e miglirarsi
    voi barate per vincere,per passare come persone più forti,ma alla fine diventate sempre più deboli,e oltretutto in questo modo sputate sempre di più sul gioco che noi amiamo
    riguardo ai continui ritiri:
    è vero quello che ha detto max,molti si ritirano perchè anno già perso la possibilità di andare in top,un motivo assurdo direi:vi siete iscritti a questo torneo per divertirvi e anche se non potete più arrivare primi,potete comunque divertirvi,che senso a fermarsi a metà torneo??
    sto torneo cade veraente in basso dato che la maggior parte dei giocatori si ritira o imbroglia,che senso ha continuare il torneo così...
    ad ogni modo vado avanti e mi chiedo:la top rimarrà comunque 8?
     
    Top
    .
  8. supersam
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (supersam @ 3/11/2012, 15:31) 
    ma visto che gli spirit si possono scartare io pensavo che anke i nexus si potessero scartare scusate l'errore :P

    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD

    gli spirit si possono scartare nel cartone lo fanno per poi evocare belzebeat e pagarli a costo 0 percio questa cosa credo sia sicura...
     
    Top
    .
  9. ¤ CMM ¤
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo già detto un milione di volte che il cartone NON é affidabile e te continui a basarti su quello...sensa offesa ma non è la prima volta che fai errori di comprensione o meglio superficialità ed ingenuità allo stato puro D:

    cmq ormai la maggior parte delle persone che volevo sfidare ormai se ne sono andate...mi spiace veramente un sacco :/
     
    Top
    .
  10. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok cmq a me nn interessa -.-"
     
    Top
    .
  11. nk1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono ritirato appunto perche non mi divertivo non perche ho perso...
     
    Top
    .
  12. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 3/11/2012, 21:39) 
    CITAZIONE (_DANY94_ @ 3/11/2012, 15:35) 
    Puoi scartare gli spirit così da un momento all'altro? Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco? XD

    gli spirit si possono scartare nel cartone lo fanno per poi evocare belzebeat e pagarli a costo 0 percio questa cosa credo sia sicura...

    Io so a cosa ti riferisci, ed in quell'episodio c'è Mai che scarta la sua mano.... PER EFFETTO DI PANDEMIUM!
    Comunque avete fatto diventare questo Torneo una guerra xD Devo ringraziare la scuola che ne sono fuori xD
     
    Top
    .
  13. Fabius97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente NICK98
    chissa quanto è bello dire: sììììì, sono riuscito a battere (un nome a caso)!!!
    ma barando non ci guadagna assolutamente nulla, è molto più divertente e acclamante (a dire la verità non so neanke cosa voglia dire) battere uno usando il proprio mazzo k ti sei costruito con impegno... io proprio non riesco a capire ki bara, è INUTILE
     
    Top
    .
  14. laura10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vanno via tutti in questo torneo??? :(
     
    Top
    .
  15. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 3/11/2012, 23:21) 
    CITAZIONE (supersam @ 3/11/2012, 21:39) 
    gli spirit si possono scartare nel cartone lo fanno per poi evocare belzebeat e pagarli a costo 0 percio questa cosa credo sia sicura...

    Io so a cosa ti riferisci, ed in quell'episodio c'è Mai che scarta la sua mano.... PER EFFETTO DI PANDEMIUM!
    Comunque avete fatto diventare questo Torneo una guerra xD Devo ringraziare la scuola che ne sono fuori xD

    a si hai ragione xD

    CITAZIONE (nk1996 @ 3/11/2012, 22:58) 
    Io mi sono ritirato appunto perche non mi divertivo non perche ho perso...

    ti ritiri davvero??
     
    Top
    .
94 replies since 24/10/2012, 16:24   1621 views
  Share  
.