3° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

TERZO TURNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty96 o pinguinator
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci sensi nk ha ragione... In questo torneo non si vince e non si perde nulla... Si gioca per divertirsi... Già non ha senso tassare quando c'é in palio qualcosa figuriamoci in un torneo dove non si vince niente... Ragazzi dove siamo arrivati? Poi pensate anche a chi ci sta dando la possibilità di fare il torneo... Cosa potrà pensare? Io penso (ma magari mi sbaglio): "guarda per chi sto sprecando tempo"... Certo anche nk ha esagerato a ritirarsi perché qua non c'é solo gente che bara... E poi come ha detto cmm perché ritirarsi dopo aver perso due partite perché questo vuol dire che non si é capace di perdere, poi voi potreste dire e facile per te dirlo non ne hai ancora persa 1 be se avete sta domanda in testa chiedete a gli quelli che ho sfidato nel forum... Con tutte le partite che ho perso (e sono tante) avrei già potuto abbandonare il gioco da tanto tempo eppure sono ancora qui
    Quindi questo é x tutti quelli che si possono sentire accusati da me : fatevi un esame di coscenza
    Abbiate un po'
     
    Top
    .
  2. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty96 o pinguinator @ 4/11/2012, 15:06) 
    Se ci sensi nk ha ragione... In questo torneo non si vince e non si perde nulla... Si gioca per divertirsi... Già non ha senso tassare quando c'é in palio qualcosa figuriamoci in un torneo dove non si vince niente... Ragazzi dove siamo arrivati? Poi pensate anche a chi ci sta dando la possibilità di fare il torneo... Cosa potrà pensare? Io penso (ma magari mi sbaglio): "guarda per chi sto sprecando tempo"... Certo anche nk ha esagerato a ritirarsi perché qua non c'é solo gente che bara... E poi come ha detto cmm perché ritirarsi dopo aver perso due partite perché questo vuol dire che non si é capace di perdere, poi voi potreste dire e facile per te dirlo non ne hai ancora persa 1 be se avete sta domanda in testa chiedete a gli quelli che ho sfidato nel forum... Con tutte le partite che ho perso (e sono tante) avrei già potuto abbandonare il gioco da tanto tempo eppure sono ancora qui
    Quindi questo é x tutti quelli che si possono sentire accusati da me : fatevi un esame di coscenza
    Abbiate un po'

    ok hai ragione pero scrivi bene -.-"
     
    Top
    .
  3. cavaliere dello zaffiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 4/11/2012, 15:12) 
    ok hai ragione pero scrivi bene -.-"

    anche tu xD
     
    Top
    .
  4. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e' colpa di matty -.-"
    mica e' colpa sua se il forum non accetta le lettere con l'accento D:
     
    Top
    .
  5. Fabius97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensare che io volevo andare contro di lui... :(
    quoto matty
    io contro per esempio CMM ne ho perse così tante che orami ho perso il conto (anke se lui nO :P) ma non mi sn scoraggiato e ho cercato mi migliorarmi il mazzo in modo tale da affrontarlo ad armi pari ;)
    se uno perde impara dai proprio errori e impara aa migliorarsi ;)
     
    Top
    .
94 replies since 24/10/2012, 16:24   1621 views
  Share  
.