Katekyo hitman reborn

(tutor hitman reborn)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Zer0
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    Tutor Hitman REBORN! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Di Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l'unico candidato a diventare boss.

    Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; Tsuna malvolentieri si sottopone all'addestramento di Reborn, un assassino giunto dall'Italia e infante di appena un anno d'età.

    Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile dell "ultimo desiderio", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio ad ogni costo.



    Fonte: Wikipedia



    Bellissimo Anime, forse il migliore secondo me.. all'inizio un pò snervante, riesce a riprendersi sotto ogni punto di vista. Riesce ad amalgamare bene comicità e serietà, rendendolo piacevole da vedere.
     
    Top
    .
  2. Marhen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finiti tutti i 346 CapitoliXD
     
    Top
    .
  3. ~Zer0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fermato un po prima.. sono ancora speranzioso nel continuo dell'anime T.T
     
    Top
    .
  4. ~Mikuo~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto tutto, nel caso non si notasse da avatar e firma xD
     
    Top
    .
  5. Yuki_Momose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow vorrei vedermi l'anime (non ho voglia di ordinare i millemila volumi in fumetteria) ma sono tutti in italiano o sub?
     
    Top
    .
  6. ~Zer0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki_Momose @ 28/7/2011, 18:19) 
    wow vorrei vedermi l'anime (non ho voglia di ordinare i millemila volumi in fumetteria) ma sono tutti in italiano o sub?

    L'anime è veramente bello.. magari guardati l'anime e poi continua con il manga da dove finisce.. la parte in rosso non l'ho capita xD, anche perchè il manga in italia è fermo da un bel pezzo e l'unica cosa che ti conviene fare è cercarlo su internet ovviamente tradotto amatorialmente in ita^^
     
    Top
    .
  7. Yuki_Momose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD scusa volevo chiederti se l'anime era in italiano o sottotitolato in italiano (spero non inglese protest )
     
    Top
    .
  8. ~Zer0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, l'anime è stato anche sottotitolato in ita
     
    Top
    .
  9. Mr.Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto tutti gli episodi fino alla fine della 3 saga, quella di Byakuran. veramente bellissimo, l'unico difetto che ho trovato è che forse è un lo lento, si perde in un sacco di episodi di recap o di allenamenti, ma quelli bast saltarli XD
     
    Top
    .
  10. the duelist 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki_Momose @ 28/7/2011, 18:49) 
    xD scusa volevo chiederti se l'anime era in italiano o sottotitolato in italiano (spero non inglese protest )

    In ita è stato sottotitolato, però da quando un canale televisivo ita ha comprato i Diritti per farlo in italiano (tra l'altro appena iniziato, dato che la doppiatrice di un personaggio non fondamentale ma molto presente è morta) è difficile reperire i Sub Ita.

    In tutti i casi, l'anime e il manga sono superultrafantastici, secondi (per me) solo a Naruto...
     
    Top
    .
9 replies since 27/7/2011, 20:51   194 views
  Share  
.