Apollodinos + Supremo drago del caos.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Star; C
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una combo perfetta... Niente da spiegare, Apollodinos abbassa il costo di Supremo drago del caos a 6 che con le riduzioni può scendere ancora di più.
     
    Top
    .
  2. XmeteorburmX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente se usi tutta la riduzione il costo di evocazione è pari a 0 è come canguractus con houga!
     
    Top
    .
  3. Black Star; C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranne per il fatto che Supremo drago del caos è 10 volte più forte di Houga ahah
     
    Top
    .
  4. Sashone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non direi
     
    Top
    .
  5. XmeteorburmX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto sashone
     
    Top
    .
  6. -Ojamatore-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma questa combo si può fare con 6 carte differenti e non solo con Apollodinos xD Diciamo che più che una combo è "utilizzare un effetto" xD
     
    Top
    .
  7. xXRebornXx
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece resto dell'idea che houga alla fine è sopravalutato come spirit >_> tanto nel mazzo che gioco io con 3 draghi del caos te lo butto come burro fuso sui maccheroni giù poi se lo cali prima e non ho proprio drago supremo te lo butto giù con giga fortezza draconica >_> cmq questa cosa si può applicare solo col rosso e verde per ora non sono usciti altre divinità vanesia e spirit per riduzione del loro costo
     
    Top
    .
  8. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Spirit che riducono il costo delle Divinità Vanesia ce ne sono 1 per ogni colore xD Solo io li ho tutti e 6 xD Il cactus che tira pugni, caith-sith, il tizio del giavellotto, uno zombie di cui mi sfugge il nome, apollodinos e.....oh, quello Bianco mi manca, cavolo! xD
     
    Top
    .
  9. Yuki_Momose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 17/8/2011, 23:20) 
    Di Spirit che riducono il costo delle Divinità Vanesia ce ne sono 1 per ogni colore xD Solo io li ho tutti e 6 xD Il cactus che tira pugni, caith-sith, il tizio del giavellotto, uno zombie di cui mi sfugge il nome, apollodinos e.....oh, quello Bianco mi manca, cavolo! xD

    Valgrind il Mazzachiave...il "riduttore" di costo bianco è Valgrind.... :shifty:
    Peccato solo che non ci sia una Divinità Vanesia per ogni colore :(

    PS: il "riduttore" viola è Fendiombra, Spada Affilata :dsa:
     
    Top
    .
  10. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vabbè, i nomi è impossibile che li ricordassi tutti....Li avrei potuti vedere da ogni carta ma mi scocciavo xD
     
    Top
    .
  11. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ojamatore,non è proprio una combo,gli effetti sono fatti apposta,diciamo che è una "affinità".
    Anch'io ho qualche dubbio sul fatto che il drago supremo sia più forte della X verde XD
     
    Top
    .
  12. xXRebornXx
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh ti pare semplicemente il supremo è un 20000 (io ssono riuscito a livellarlo al massimo) che si stappa continuamente quindi fa strage di spirit e una vita >_> se mettiamo a confronto i due x è decisamente più forte quella rossa
     
    Top
    .
  13. arazius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn è una combo
     
    Top
    .
  14. -Ojamatore-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reborn....no! Mentre i Supremo Cretino del Chaos una volta tolta una vita, o bloccato qualcuno con più di 5000 ( che cosa idiota.... ) è fermo, la Fenice, finché si hanno Nuclei in Riserva ( cosa impossibile col Verde, vero? ) continua a togliere Vite, e se viene bloccato, può impegnare 3 Spirit avversari e aprire la strada agli altri Spirit che controlli, mentre il coso del Chaos per essere utile dev'essere solo di livello 3 ( quindi con 10 Nuclei sopra ) e devi anche sperare che l'avversario non abbia nessuno abbastanza forte da fermare l'effetto...Cioè, è solo una carta inutile .-. Quindi smettiamola con questo paragone ( che non c'è ) e se volete giocare quel coso giocatelo, ma non dite che è migliore della Fenice, perché è una grande boiata, e con questo, per me, il discorso termina!
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    *sono appena entrato nella discussione*


    Non ti permette di chiamare coso supremo drago del chaos .. v.v xDDD
     
    Top
    .
24 replies since 8/8/2011, 17:13   1312 views
  Share  
.