Apollodinos + Supremo drago del caos.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io ho provato a giocarlo nel mio mazzo mono rosso al lv3 e confermo ciò che dice Ojamatore e Deber91. Una volta tolta una vita rimane lì come un semplice spirits, oppure se si gioca troppo tardi in un duello si rischia che l'oppo abbia uno spirits di costo 6. il che renderebbe inutile l'effetto. Però in combinazione con apollodinos magari si può fare qualcosa, ma sempre poco a quel punto del duello..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    io ho tutte e due le carte ma credo che houga sia migliore per l'effetto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXRebornXx @ 19/8/2011, 10:39) 
    ah beh ti pare semplicemente il supremo è un 20000 (io ssono riuscito a livellarlo al massimo) che si stappa continuamente quindi fa strage di spirit e una vita >_> se mettiamo a confronto i due x è decisamente più forte quella rossa

    il supremo coso del chaos può essere bloccato con semplici carte come gli attacchi tenebra o indebolimento, che lo riporta a 1 nucleo..se poi hai cattedrale purpurea che quando un attacco tenebra attacca rimuove un nucleo, bèh.. il tuo drago è svuotato!!!
    preferisco hououga al supremo drago del chaos
     
    Top
    .
  4. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso sempre il drago del caos con quell'effetto...prima butto giù tutti rossi di basso costo e apollodinos, poi arriva il drago del caos...in una partita contro mio cugino ho messo il drago del caos, abbassato di livello gli spirit che avevo in campo e alzato al livello 3...lui nn credeva ai suoi occhi...poi però ha fatto la stessa cosa con houhoga.....ma gli ho fatto ugualmente il culo X
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    hououga nn si sottrae a impatto devastante
     
    Top
    .
  6. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono anche io dell'idea che houhoga sia sopravvalutato....

    kakko97, la cosa del viola che svuota lo spirit vale ugualmente anche su houhoga, stai tranquillo...quindi uno spirit viola svuota benissimo qualsiasi drago del caos e fenice....
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti il discorso dello svuotare vale per entrambi, solo che Hououga è molto meglio del Drago del Chaos, perché, prima di tutto essendo che è Verde, ci metti poco ( almeno quando usciranno altre carta, sarà così...) ad Impegnare tutti gli Spirit avversari e colpire le Vite, inoltre, sempre grazie al suo colore, 10 Nuclei per il livello 3 non sono nulla, mentre per il Rosso, spesso devi Svuotare degli Spirit per arrivare a quel livello, inoltre, mentre il Drago toglie al massimo una Vita, e se viene bloccato da una creatura che esce fuori dall'effetto, si ferma anche lì l'attacco, Hououga, anche nel caso in cui venisse bloccato, grazie all'effetto Impegna 3 Spirit avversari e lascia spazio per gli altri, mentre se non viene bloccato può togliere anche tutte le Vite da solo...Insomma, il Drago del Chaos, in più a Hououga, ha solo la forza, mentre Hououga è molto più utile e versatile....
     
    Top
    .
  8. MikeXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono entrambe forti! Una un po' più costosa l'altra più easy nel mazzo verde, ma non litighiamo su! XD

    PS Bravo Scrafty! :clap: Non si può chiamare così il drago del chaos! Ok forse sono di parte perché l'ho trovato in una bustina da due euro ma è sempre il Supremo! No! Non parlo di Dragon Ball! XD
     
    Top
    .
  9. Vapor99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è meglio hououga per lo stesso motivo ke dice oja
     
    Top
    .
  10. Fabius97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... spero che ti rendi conto che questo topic è di un anno fa O.o
     
    Top
    .
24 replies since 8/8/2011, 17:13   1312 views
  Share  
.