1° Torneo ONLINE Battle Spirits Italia TCG

ISCRIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partono le iscrizioni del primo torneo online di Battle Spirits GCC.
    Visto il periodo estivo, molti utenti del forum sono in vacanza, quindi avrete ben 3 settimane di tempo per potervi iscrivere.

    Periodo iscrizione: 10/08/2011 - 31/08/2011

    Regolamento:

    1. Per disputare le partite è d'obbligo utilizzare la web cam, quindi con Skype, MSN, Oovoo, etc... se i player hanno la possibilità di incontrarsi personalmente possono anche disputare la partita dal vivo.

    2. Il mazzo deve essere composto, come da regolamento, da un minimo di 40 carte. Potete anche avere una Side, che dovrà obbligatoriamente essere composta da 10 carte. Si utilizza la side durante il termine di un duello e l'inizio di un altro.

    3. Per aggiudicarsi la partita occorre vincere almeno due duelli su tre. Quindi le partite vanno giocate "Al meglio delle 3".

    4. Durante la pubblicazione dei turni tutti i giocatori iscritti al torneo devono obbligatoriamente prendere visione al post in questione. Per organizzarvi sul modo con cui giocare col vostro avversario, siete pregati di contattarvi in privato. Eventuali commenti sulla ricerca dell'avversario verranno cancellate.

    5. In caso un giocatore non prenderà visione entro la data di scadenza avrà automaticamente partita persa.

    6. In caso i giocatori non riusciranno a disputare la partita entro la data di scadenza, gli verrà assegnata ad entrambi doppia partita persa. Se il vostro avversario non si fa vivo, siete pregati di segnalare l'accaduto. In caso non si disputerà questa partita segnalata, avrete la vittoria a tavolina in quanto il vostro avversario non si è presentato.

    7. Nella pubblicazione del risultato entrambi i giocatori (di ogni partita) dovranno confermare il risultato. In caso il risultato dei due giocatori non sia uguale, verrà assegnata una doppia partita persa.

    8. Per evitare eventuali disguidi sul punto 7, è possibile chiedere ad un membro dello staff o ad un altro giocatore iscritto al torneo di seguire la vostra partita, così da poter dare una eventuale conferma. Questa richiesta di una supervisione non è obbligatoria, ma se non conoscete l'avversario e non volete correre evetuali rischi, vi consiglio di chiedere a qualcuno dei sopracitati di assistere all'incontro. Questo assistente non potrà incidere in alcun modo sulla partita, nè dando consigli nè esponendo ruling. L'assistente ha l'unica funzione di assistere e verificare il risultato. Eventuali scorrettezze verranno severamente punite.

    9. Il torneo verrà fatto con un serie di turni di svizzera ed eventuale TOP. Il numero di turni e il numero di partecipanti alla top varierà in base al numero di partecipanti. Al termine delle iscrizioni avrete il numero totale di turno e delucidazione sulla TOP.

    10. Per questo torneo si possono utilizzare solo carte italiane.




    Il regolamento potrebbe essere ulteriormente ampliato, quindi siete pregati di rivisitare spesso questo topic.






    Iscritti:
    1. Don Patch Jr.
    2. ¢ìþ§
    3. ¤ CMM ¤
    4. Kingdom-Leo
    5. Yuki_Momose
    6. -Belmont95-
    7. paco1234
    8. smashjuve95
    9. VALKYRION
    10. Lolloneman
    11. ßø$$
    12. Guerriero Rosso
    13. Sora 19
    14. KamenTeacher
    15. BreZe•
    16. Slegwurm
    17. yuky99
    18. francy1999
    19. wolf86
    20. Cavaliere del Diamante Purissimo
    21. °Train_Heartnet°
    22. [ZeXioN]™
    23. luminik
    24. matty14
    25. tommaso20111
    26. amettore
    27. Hayato_Gokudera
    28. xath
    29.
    30.




    Edited by _DANY94_ - 31/8/2011, 19:43
     
    Top
    .
  2. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in in in in in !!!! yea primo torneo!!!! dovrebbe iniziare al termine delle iscrizioni vero?
     
    Top
    .
  3. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    speriamo che le carte arrivino prima del 30
     
    Top
    .
  5. cloud097
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse mi iscrivo anche io ma devo vedere se mio padre riesce a trovarmi il mazzo
     
    Top
    .
  6. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi è un topic per le iscrizioni...non postate supposizioni...quando siete sicuri di poter partecipare al torneo vi iscrivete ma fino a quel momento non intasate la discussione senza motivo. ;)
     
    Top
    .
  7. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda non inutile: massimo e minimo iscritti?
     
    Top
    .
  8. ¢ìþ§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO mi iscrivo ceeeeeeeertoooooooooo :) (skype)
     
    Top
    .
  9. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò presente!!! :B):
     
    Top
    .
  10. ¢ìþ§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo sono persoooo ._. xD prima o poi perdo xD
     
    Top
    .
  11. Kingdom-Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.
     
    Top
    .
  12. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 10/8/2011, 20:30) 
    domanda non inutile: massimo e minimo iscritti?

    non c'è un massimo...più siamo meglio è...con 4 possiamo fare il torneo ma ovviamente si spera di raggiungere un alto numero di partecipanti! ;)
     
    Top
    .
  13. ¢ìþ§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo minimo 6
     
    Top
    .
  14. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cips da regolamento ufficiale sono 4 i giocatori che bastano per un torneo...comunque penso che li superiamo...spero in almeno una 20ina di partecipanti...
     
    Top
    .
  15. Yuki_Momose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo smoke
     
    Top
    .
99 replies since 10/8/2011, 18:53   2913 views
  Share  
.