Battle Spirits Bashin Vol.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_The Guitarist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battle Spirits Bashin(Hajime Yatate,Hideaki Fujii) è stato annunciato sul GP Previews di questo mese,non si ha una data precisa,come tutti i manga GP,è una serie conclusa di soli 4 volumi e tratterà della prima serie dell'anime

    Trama
    Toppa Bashin vuole battere il campione di Battle Spirits e dimostrare a tutti che non è solo un ragazzino,ma quando,per caso,riceve in regalo da uno sconosciuto una strana pietra che brilla e una carta senza nome,la sua vita cambia completamente.Chi sono quegli strani personaggi che lo sfidano in battaglie all'ultima carta?E come fanno a trasportarlo in magici scenari in cui gli Spirit prendono vita?Dopo il successo di Batte Spirits Da,una miniserie
    targata Kadokawa che vi terrà col fiato sospeso.

    Se non ho capito male ci dovrebbe essere una carta in regalo,poi si vedrà...
     
    Top
    .
  2. Metal Prince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posta l'immagine
     
    Top
    .
  3. pixan95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non ho capito questa serie quando esce e se esce in ita.
     
    Top
    .
  4. LadyMacca4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria questo dovrebbe uscire dopo Battle Spirits Dan Il guerriero rosso...Questa è la copertina del primo volume

    GP Publishing ha già preso i diritti quindi la serie manga è assicurata ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +3
    Location
    Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

    Status
    Anonymous
    Anche se in realtà questo sarebbe dovuto veire prima ma non lo ano trasmeso in italia e hanno trasmesso la 2^serie
     
    Top
    .
  6. Meteorburg09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già comprato ma non c'è nessuna carta in regalo
     
    Top
    .
  7. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato il primo e il secondo numero....niente promo, niente regole nei duelli (che sono quasi come tekken...evocano solo mostri che combattono tra loro...niente nuclei o vari...)...li compro solo per collezione...ma mi fanno totalmente schifo!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Come non quotarti...
     
    Top
    .
  9. Epic Failer Jack©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le carte sono bianche...
     
    Top
    .
  10. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riguardandolo, i disegni non sono male, ma il fatto che ci siano solo 4 fottutissimi colori con solo 1 abilità (verde alta velocità, rosso impatto devastante, bianco immunità e viola attacco tenebra), che non ci siano regole e soprattutto niente carte promo in allegato non mi è proprio andato giù...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolochoji @ 28/11/2011, 21:14) 
    riguardandolo, i disegni non sono male, ma il fatto che ci siano solo 4 fottutissimi colori con solo 1 abilità (verde alta velocità, rosso impatto devastante, bianco immunità e viola attacco tenebra), che non ci siano regole e soprattutto niente carte promo in allegato non mi è proprio andato giù...

    Bisogna rendersi conto che quella era la prima serie che serviva per lanciare il gioco tra "i piccoli delle elementari" ed in principio il gioco venne strutturato realmente su soli 4 colori poi venne aggiunto il giallo e poi il blu man mano che il gioco cresceva e si delineava il mangae l 'anime crescevano con lui e con i giovani giocatori che avevano coinvolto fin da piccoli ...
    Direi che il progetto ha poi funzionato alla grande visto che con tutto questo crescere insieme in Jappone BS le ha suonate ben bene a Yugi !
     
    Top
    .
  12. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, ma allora dovevano pubblicarla prima di battle spirits dan...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolochoji @ 18/12/2011, 10:15) 
    lo so, ma allora dovevano pubblicarla prima di battle spirits dan...

    Hanno fatto un discorso di convenienza : sapevano benissimo che su un territorio come il nostro partire con quella che era la prima serie originale avrebbe rischiato di "bruciare" il prodotto in quanto in Italia checchè se ne dica i TCG son seguiti da gente un pò più grande rispetto al target originale e di conseguenza partire con un prodotto troppo "bambinesco" poteva essere una scelta commerciale sbagliata , quindi meglio aggiungerlo in seguito come atto di compensazione-recupero piuttosto che come atto di apertura .
    Tutto qui niente di più e nulla di meno che una semplice mossa commerciale con scelte motivate da un accurato studio del settore sul territorio .
     
    Top
    .
  14. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque è lo stesso discorso fatto anche con ygo visto che anche qui la prima serie non aveva niente a che vedere col gioco di carte reale xD
     
    Top
    .
13 replies since 12/8/2011, 16:43   794 views
  Share  
.