Pokèpaste, fatte da me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VALKYRION
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa... credo conoscete i racconti horror sui videogiochi pokèmon... bè io ho provato a scriverne 2 di pokèpaste, tra cui una sul gioco di carte e non sui videogiochi... solo che... eh... mi sono venute a lieto fine... non riesco a dargli un finale tragico. bè spero vi piacciano lo stesso. buona lettura.

    Pokèpasta 1:
    L'allenatore fantasma.

    Era mezzanotte e un quarto. Kay non riusciva a prendere sonno. Allora prese il suo nintendo ds e attivò il wi-fi. Con un po' di timore, inserì quel codice amico, c'è chi diceva che quel codice amico era maledetto, o fosse di un ragazzo che era morto in un incidente che era molto appassionato di pokèmon, alcuni giocatori inserendo il codice dissero che non accadeva un bel niente, altri dicevano che anche se non accadeva niente, chi ha inserito quel codice veniva perseguitato da incubi terribili per un po' di tempo dove pokèmon in versione zombie aggredivano e divoravano la gente.
    Kay non credeva a tutto questo. Passò un minuto e non accadde nulla, stava per spegnere il ds quando... gli schermi si fecero neri e apparve un messaggio:
    “Vuoi affrontarmi in una lotta pokémon?”
    SI NO
    Kay non credeva a suoi occhi, era spaventato, voleva spegnere ma qualcosa gli impediva di farlo. Scelse SI e subito si sentì strano, perse i sensi, un secondo dopo aprendo gli occhi vide che si trovava in una specie di arena pokèmon nel bel mezzo di un cimitero, sembrava di stare tipo in pokémon battle revolution in versione horror, Kay aveva intorno alla vita una cintura con attaccate 6 pokéball, e davanti a se c'era lui, aveva l'aspetto del classico allenatore presente nei giochi pokèmon ma era pallido, molto magro, sguardo inquietante. Iniziò lui mandando in campo il suo primo pokèmon, Kay rimase shockato, davanti a se c'era un umbreon che era praticamente uno zombie sanguinolento.
    L'allenatore fantasma disse: Sarà una battaglia 3 contro 3. E' il tuo turno. Chi mandì in campo?
    Kay voleva andarsene ma non sapeva come, forse... doveva sconfiggerlo. Prese una pokèball e mandò in campo gengar. La battaglia iniziò, umbreon usò palla ombra che colpì gengar, gengar usò pugno d'ombra ma umbreon schivò e contrattaccò di ombrartigli e mise KO gengar. Il secondo pokèmon di Kay fu emporeon, che usò idrocannone, l'attacco andò a segno e mise KO umbreon. L'allentatore fantasma mandò quindi in campo una meganium, anche questo era spaventoso, non aveva occhi la corolla di fiori era quasi inesistente, era molto deperita e le si vedevano le ossa in alcuni punti, meganium attaccò con foglie lama, e frustata, emporeon fu messo KO. Kay mandò in campo Infermape e gli ordinò di attaccare con fuoco carica che andò a segno, meganium era KO. Per effetto di fuoco carica anche infermape aveva subito alcuni danni. L'ultimo pokèmon dell'allenatore fantasma fu un raichu, anch'esso aveva un aspetto di uno zombie. L'allenatore fantasma ordinò a raichu di attaccare con locmovolt e Kay ordinò di contrattaccare con fuoco carica. I due pokèmon partirono all'attacco e si scontrarono provocando un esplosione e una nube di fumo. Quando il fumo sparì i due pokèmon erano ancora in piedi ma... dopo pochi secondi cadderò a terra insieme, entrambi erano KO. Era pareggio. L'allenatore fantasma si avvicinò a Kay, lui impaurito gli implorò di stare lontano, l'allenatore gli fece i suoi complimenti, fino a quella notte non aveva mai affrontato un avversario così forte. Ora, disse, poteva riposare in pace insieme ai suo 3 pokèmon... per sempre, l'allenatore scomparve coi sui 3 pokèmon e al loro posto comparvero 4 tombe. Kay in quel momento si sentì di nuovo strano e svenne, pochi secondi dopo riaprì gli occhi, era nel suo letto col ds in mano, la schermata era normale, il suo personaggio si trovava in un centropokèmon.
    Kay credette di aver sognato, controllò la sua squadra di pokèmon... gengar, emporeon e infermape erano KO, ma non dovevano esserlo gli aveva curati di recente ... allorà capì... non fù un sogno, curò i sui pokèmon nel centro pokèmon, salvò spense il ds e si addormentò beatamente.
    Da qual momento, chiunque inserisse quel codice amico gli veniva fuori un avviso che diceva che qual codice era inesistente. Lo spirito di quel allenatore, riposò in pace per sempre.

    Pokèpasta2:
    La giocatrice ruba anime!

    Annya era una giocatrice 13 enne di Pokèmon GCC, un giorno trovò in una busta un Darkray che conteneva uno spirito oscuro e maligno che la possedette, e la usò per rubare le anime di chi perdeva contro di lei. Una decina di ragazzi giocatori di Pokèmon di età compresa tra i 13 ai 15 anni, tra qui Mark, finirono in coma e nessuno medico riusciva a scoprire il perchè ed a curarli.
    Al telegiornale non si parlava d'altro, ma Matteo detto Matt non gli interessava. Come ogni venerdì dopo la scuola, Matt si recò nella fumetteria dove si sfolgevano tornei di pokèmon, e lì c'era anche Annya che invitò Matt a fare una partita. Lui accettò volentieri, e come si poteva dire di no a una bella ragazza come lei. Ma presto Matt si pentì di aver accettato la sfida. Per opera dello spirito maligno, improvvisamente la stanza diventò buia, Gli occhi di Annya divennero rossi come il sangue e un aura nera la circondava, tutta la gente intorno a loro scomparve, Matt e Annya si ritrovarono ai lati oppasti di un arena, davanti a loro c'era un apposito tavolo per giocare a pokèmon con le regole dello spirito maligno, regole diverse dal regolamento standard di Pokèmon GCC, regole che non rivelò apposta per vincere facilmente.
    Matt: Cosa succede... c-chi sei tu?
    Annya: ahahahah... sono un giocatrice di pokèmon... che ruba le anime di chi perde al mio gioco.
    Matt: c-cosa? Voglio andare via di qua!
    Annya: Allora arrenditi... così tutto finirà... arrenditi, arrenditi...
    Le sue parole e i sui occhi erano quasi ipnotici, Matt stava per pronunciare la frase: “mi arrendo” ma qualcosa lo fermò... uno spirito di un ragazzo apparve a fianco di Matt.
    Mark: No... lui combatterà e io con lui!
    Annya: Cosa? Non è possibile, io ti ho sconfitto e rubato l'anima, non puoi essere qui!
    Mark: è vero, l'hai rubata... ma non tutta... -flashback- quando mi hai sconfitto rubasti quasi tutta la mia anima ma una microscopica parte di essa rimase nel corpo... il piano era di uscire dal coma, cercarti e sconfiggerti per riprendermi il resto della mia anima, ma non sono riuscito a far uscire il mio corpo dal coma, e così ho scelto di vagare come un fantasma aspettando che tu colpissi ancora per avere la rivincita, e sento che collaborando con questo ragazzo, emh come ti chiami?
    Matt: O_O emh M-Matt. T-t-tu sei uno d-dei ragazzi caduti misteriosamente in coma...
    Mark: Matt, bel nome. Si sono... il fantasma di Mark. Ascolta, io conosco le regole che usa, unendomi con te, verrai a conoscenza delle regole e se collaboriamo sono sicuro che possiamo batterla e liberare le anime che ha preso.
    Matt: O-ok...
    Lo spirito di Mark entrò nel corpo di Matt e ne prese il controllo.
    Mark: Bene giocatrice ruba anime, ti consiglio di preparerti perchè è arrivato il tempo di combattere.
    Entrambi i giocatori posizionarono 6 pokèmon base coperti nella zona panchina, mischiarono il deck di 50 carte, e pescarono 6 carte...
    Annya: Inizio io pesco, e schiero in campo Unown...-nell'arena apparve la carta di unown e sopra di essa apparvero 4 unown che formavano la parola DARK- gli applico un energia psico e termino il mio turno.
    Mark: Bene ora tocca a me, pesco, e schiero in campo Charmender, gli applico un energia fuoco e una incolore, e ora procedo con l'attacco, vai charmender usa Steady Firebreathing e infliggo 20 danni agli HP al tuo pokèmon. Metto charmender in difesa e passo.
    Annya: pesco, unown (30 HP) usa hidden power e infliggo 10 danni. Passo.
    Mark: Pesco. Ah (Matt: bene possiamo portarci in vantaggio.) Si, faccio evolvere charmender (50HP) in Charmeleon (80HP. -Mark mise charmeleon sopra charmender- Charmeleon eredita le energie applicate a charmender e i suoi danni (HP 70) e applico al mio pokèmon un' altra energia incolore, vai charmelion usa Slam e lancio una moneta 2 volte, ogni volta che uscirà testa infliggerò al pokèmon avversario 30 come danno iniziale + 30 per ogni testa... eh 2 croci, non importa infliggo 30 lo stesso e unown è KO. Sposto il mio pokèmon in difesa e passo.
    Annya: questa me la pagherai., pesco. Gioco la Supporter Card Rival, ora rivelo le 5 carte in cima al mio deck e tu ne sceglierai 3, le altre 2 tornano in cima al deck che viene mischiato. Scegli.
    Mark: umh... bene. Aggiungi alla tua mano le 2 carte energia oscurità e la carta supporto.
    Annya: bene. Ora procedo giocando Poocheyna (50 HP), gli applico un energia oscurità e uso Corner che impedice a charmeleon ora in difesa di ritirarsi nel tuo prossimo turno. Passo.
    Mark: Ah e chi vuole ritirarsi, pesco, sposto charmeleon in attacco e gli faccio usare Fire Punch che infligge 50 danni. E anche Poocheyna ci saluta. Passo.
    Annya: POOCHEYNA! Me la pagherai disse con con voce demoniaca! Pesco, puahahahhaha... gioco DARKRAI! (90 HP), gli applico 2 energie oscurità e una incolore, vai darkrai attacca con Hypnoblast, infliggo 60 danni a charmelion, sposto in difesa e passo.
    Mark: Maledizione. Pesco, charmeleon (10 HP) attacca con Fire Punch e infliggo 50 danni, passo.
    Annya: Pesco, uso la Supporter Card Potion tolgo 20 danni, gli HP di Darkrai salgono a 60, Darkrai attacca, Hypnoblast. Passo.
    Mark: Charmeleon NO! (Matt: Noooo!) Pesco. Uso la Supporter Card Interviewer's Questions, ora rivelo le 8 carte in cima al deck e scelgo le carte energia che voglio, le rivelo e le aggiungo alla mano, le carte rimanenti tornano in cima al deck che viene mischiato. Aggiungo queste 4 carte energia alla mano. E ora schiero Onix (90 HP) e gli applico un carte energia lotta (quella marrone) e una carta energia doppia enegia incolore che vale come 2 carte energia incolore, e ora vai Onix attacca Darkray con Buondless Power e infliggo 80 X2 danni perchè il tuo pokèmon è debole contro i tipo lotta, DARKRAI E' KO! Per effetto dell'attacco di onix, il mio pokèmon non potrà attaccare nel mio prossimo turno. Passo.
    Nei 4 turni successivi, Mark riuscì a mettere ko altri 2 pokèmon grazie ad onix, un Voltorb e un Aron che riuscirono comunque ad infliggere 40 danni ad onix (50HP).
    Mark: Ah, ormai ti rimane solo un pokèmon, arrenditi e restituisci le anime che hai rubato.
    Annya: muaaahahah, mai... ho ancora un pokèmon da giocare, credo che tu lo conosca. Gioco Dragonite FB (100 HP)
    Mark: COSAAAA? (Matt: COSA?? ) Quella è mia! Hai rubato anche quella.
    Annya: Già, dragonite di norma è un pokèmon evoluto di stadio 2, ma questa carta è considerata base. Una carta molto interessante. Applico ad dragonite 2 carte doppia energia incolore, e ora attaccherà onix con Giant Tail, ora lancierò una moneta, se esce croce, questo attacco è nullo, è uscito testa, mi spiace 100 danni a onix, KO!
    Gli altre 3 pokèmon giocati da Mark riuscirono a infliggere 60 danni ad dragonate, ma Annya giocando 2 pozioni gli tolse 40 danni, a dragonite rimanevano 80 HP e a Mark rimaneva un pokèmon in panchina. Schierò Chikorita (50 HP), gli applico 2 energie d'erba e 2 incolore, in mano gli rimaneva solo Bayleaf. Fece attaccare chikorita con Reckless Charge infliggendo 30 danni a dragonite e 10 danni a chikorita stessa e passo.
    Annya: AHHAHAH... è la fine, hai perso, ora pesco, Dragonite infliggi il colpo di grazia, Giant Tail, lancio la moneta. la moneta girò in aria, se fosse uscita testa, Annya avrebbe vinto e si sarebbe presa le anime di Mark e Matt... fortunatamente uscì crocie. Croce? E va bene passo. Ti finirò nel mio prossimo turno...
    Mark: Questo è tutto da vedere...
    Mark era spaventato tanto quanto Matt, gli tremava la mano, gli serviva un energia erba, ma se non la pescava? In quel momento era come se il deck si allontanasse da loro.
    Mark: (Matt: AH?) Il deck ha percepito il nostro dubbio, concentrati Matt, insieme possiamo farcela. Devi sono crederci (Matt: Ok)...
    Annya: Avanti pesca la tua patetica carta e facciamola finita.
    Mark: pesca e sorride Ti stai sbagliando, in questo deck non ci sono carte patetiche, guarda un po' cosa ho pescato, la Carta Energia Arcobaleno, che applico a chikorita e la faccio evolvere in Bayleaf (80 HP-10 di danno), l'energia arcobaleno può prendere il posto di qualsiasi altra energia, come l'energia erba. Ora Bayleaf attacca Dragonite con Double Razon Leaf, e lancio una moneta 2 volte, questo attacco infligge 40 ogni volta che esce testa... Sono uscite 2 teste quindi infliggo 80 danni a Dragonite, il tuo pokèmon è KO, HAI PERSOOOO!!!!!
    Annya: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Tutte le anime catturate dallo spirito tornarono nei corpi dei rispettivi proprietari che si risvegliarono dal coma. Lo spirito maligno che possedeva Annya svanì e lei fu libera, per sua fortuna non ricordò niente di quel che era accaduto, Matt e Annya si fidanzarono. Mark uscito dall'ospedale andò a ringraziare Matt, se non fosse stato per le sue carte non avrebbe potuto risvegliarsi dal coma. Mark decise di occuparsi di altri casi simili che coinvolgevano giocatori di pokèmon o altri hobby perchè aveva la sensazione che altre Forze Malvagie si nascondevano pronte ad agire, e qualcuno deve fermarle. Matt gli augurò buona fortuna e le loro strade non si incrociarono più. Tutto finì per il meglio.
     
    Top
    .
  2. XmeteorburmX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima non mi è piaciuta molto ma la seconda era bella complimenti!
     
    Top
    .
  3. VALKYRION
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,706
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    complimenti!!! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +36
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    carine!
    certo i passaggi e le descrizioni sono da arricchire e il lessico va migliorato, ma questo lo dico perche sono uno scrittore(mi deletto diciamoxD) quindi non ti preoccupare:)
    comq contenuto il primo mi piace di piu perche mi pare subito misterioso, o forse perche a pokemon tcg non ci so nemmeno giocarexD
     
    Top
    .
  6. ¢ìþ§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime complimenti mi è piaciuta di piu la seconda xD sembra un po la verisione pokemon di ygo zexal XD
     
    Top
    .
  7. hideto2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto belle! soprattutto la seconda (un po misteriosa e alla fine "romantica", se si può definire così)
     
    Top
    .
  8. VALKYRION
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille.. si la seconda mi è venuta meglio, chi sà che non riesca a scrivere una fan fiction anche su battle spirits! XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +3
    Location
    Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

    Status
    Anonymous
    BELLE ENTRAMBE MA NON FANNO PAURA XD
     
    Top
    .
  10. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre le stavo leggendo mi è partito un video, che stavo aspettando si caricasse, per due volte all'inizio delle due storie, e la colonna sonora è un po' inquietante.
     
    Top
    .
9 replies since 29/8/2011, 09:53   360 views
  Share  
.