Hououga Fenice Implacabile LV3 + Canguraptus LV2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreenKekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora questa combo la ho provata ed e molto efficace anche se e un po difficile tenere hououga fenice implacabile al livello 3. Cmnq questa combo e buona dopo aver attivato o prigione di spine impegnando gli spirit dell avversario o spine vincolanti... cosi avete il campo libero per fare questa combo. La cosa importante di questa combo e avere molti cristalli nella riserva... io con il mio deck verde riesco ad avere 10 cristalli su hououga con 4-5 cristalli della riserva. attaccate con canguraptus e subito dopo con hououga cosi levandogli 2 vite. effetto di canguraptus viene disimpegnato. effetto di hououga rimuovete un cristallo dalle vostre riserve per disimpegnarlo cosi potrete fare di nuovo la stessa combo :D


    Lo so e molto difficile ma e l'unica che ho scoperto e che ho usato duellando :D
     
    Top
    .
  2. Misa´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, basta un'attacco di Hououga bloccato con Venti Impetuosi, quindi sono 3 (+ 1 bloccante) spirit impegnati, qualche puzzola e scarabeo corazzato e hai finito.
     
    Top
    .
  3. GreenKekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se l'avversario nn blocca sapendo l'effetto di hououga? :shifty:
     
    Top
    .
  4. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se l'avversario nn blocca sapendo l'effetto di hououga? :shifty:

    si attiva l'altro effetto quindi basta avere un altro nucleo nella riserva x disimpegnare hououga e riattaccare
     
    Top
    .
  5. GreenKekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ CMM ¤ @ 6/9/2011, 14:53) 
    CITAZIONE
    E se l'avversario nn blocca sapendo l'effetto di hououga? :shifty:

    si attiva l'altro effetto quindi basta avere un altro nucleo nella riserva x disimpegnare hououga e riattaccare

    Ok proprio per questo potrebbe essere letale questa combo :D con hououga che attacca rimuovendo i nuclei e canguraptus che attaca a sua volta per l'effetto che si disimpegna quando l'attacco di un vento impetuoso viene risposto con le vite
     
    Top
    .
  6. hideto2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    potente questa combo!
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non vedo quale sia la differenza tra questa "combo" ( se così si può chiamare ) e quella postata prima su Apollodinos e Drago del Chaos.....Insomma, la differenza è minima e come ho scritto anche nell'altro thread, più che combo, questa è un'applicazione di un effetto....In ogni caso, preferisco sempre Hououga al Drago del Chaos :)
     
    Top
    .
  8. GreenKekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 7/9/2011, 23:24) 
    Comunque non vedo quale sia la differenza tra questa "combo" ( se così si può chiamare ) e quella postata prima su Apollodinos e Drago del Chaos.....Insomma, la differenza è minima e come ho scritto anche nell'altro thread, più che combo, questa è un'applicazione di un effetto....In ogni caso, preferisco sempre Hououga al Drago del Chaos :)

    io non dico il fatto di evocare con 0 hououga io dico di attaccare con ganguraptus e con houga al livello 3 attacchi disimpegni canguraptus e rimuovendo un nucleo dalla tua riserva riattacca hououga e cosi via fino a quando hai cristalli capito penso che questa sia una combo :D
     
    Top
    .
  9. -Ojamatore-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, con Apollodinos e Drago del Chaos è la stessa identica cosa .-. Apollodinos si disimpegna con Impatto Devastante e Drago del Chaos ha impatto devastante e si disimpegna per il suo effetto....insomma, sono carte identiche!
     
    Top
    .
  10. GreenKekko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si xD
     
    Top
    .
9 replies since 6/9/2011, 09:49   345 views
  Share  
.