battle spirit potrebbe fallire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the shining warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga,ho letto sul sito inglese che battle spirit è andato fuori produzione...ma c'è il rischio che siccome è successo da loro,succederà anche da noi?la cosa mi turba molto,perchè è troppo bello come gioco :(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    Non possiamo saperlo :) il successo di un gioco dipende molto da dove si trova,considera che battle spirits in america è morto perchè bandai era troppo impegnata a sostenere naruto che riscuote ancora un successo enorme mentre da noi è morto da un pezzo,in giappone battle spirits è alla 13-14 espansione,un altro gioco morto da noi ma che in spagna va tantissimo è la leggenda dei 5 anelli, anche FS è un gioco morto da noi ma che in francia e america è giocatissimo.
    Battle spirits da noi ha avuto un successo enorme ed inaspettato,magari potrà fallire in qualche paese ma da noi credo abbia buone possibilità di affermarsi anche perchè qui da noi bandai non sponsorizza nessun gioco.
    in piu so che battle spirits è un esperimento della Bandai fatto per il momento solo in Italia per tentare di affermarsi anche qui nei giochi di carte dato che da noi i suoi one piece naruto e bleach sono morti. Se avessero successo in europa potrebbero resuscitare il gioco in america per poter fare europei e mondiali e quindi riempirsi di soldi come la konami e la wizards
     
    Top
    .
  3. the shining warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo mi conforta un po'!allora ci sono speranze! :woot:
     
    Top
    .
  4. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli, dagli il tempo di nascere, prima di farlo morire xD Comunque, come detto da Max, qui ha fatto un "tutto esaurito" in pochissimo tempo, tanto che i negozi hanno bisogno di ristampe, perché sono finite le bustine nei negozi xD Cosa che non successe nemmeno per Yu-Gi-Oh, al suo tempo, e non succede nemmeno ora con le nuove edizioni, o almeno non da me, poi non so nelle altre regioni xD
     
    Top
    .
  5. the shining warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero,sono rimasto a bocca aperta quando l ho saputo..io nel mio paese sto facendo di tutto per farlo crescere,visto che l'80% dei ragazzi è fissato con yu gi oh (che oramai non sopporto dopo 8 anni di gioco >_>) e temono che cambiando gioco,commetterebbero un adulterio e che snobbano senza conoscere il gioco. XD sta di fatto che mi piacerebbe che ci fossero dei posti specifici,fumetterie a parte,che organizzassero tornei mirati relativi a questo TGC :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    l'unica volta che ho sentito di un esaurimento scorte così veloce è stato all'uscita di Lorwyn per magic, non credo sia mai successo altre volte :)
     
    Top
    .
  7. the shining warrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il che non è male come riferimento :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 13/9/2011, 22:08) 
    Cavoli, dagli il tempo di nascere, prima di farlo morire xD Comunque, come detto da Max, qui ha fatto un "tutto esaurito" in pochissimo tempo, tanto che i negozi hanno bisogno di ristampe, perché sono finite le bustine nei negozi xD Cosa che non successe nemmeno per Yu-Gi-Oh, al suo tempo, e non succede nemmeno ora con le nuove edizioni, o almeno non da me, poi non so nelle altre regioni xD

    ci credo, le bustine di yugi costavano 10 euri !!!
     
    Top
    .
  9. ~Cala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque da noi dato ke nell'America ha fallito battle spirits ha introdotto delle carte (le Promo) che derivano da un pacchetto di brave quindi si spera dato anche che l'aspetto è ugual a quello giapponese le nostre carte arrivano dal giappone e non copiando l'America
     
    Top
    .
  10. _Windrake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per questa paura lo sto facendo conoscere a tutti i miei amici, ogni volta che io compro qualcosa se la comprano tutti e la fanno conoscere ad altri ke la fanno conoscere ecc. xDD

    Poi ormai sono quello ke manda avanti il circolo BS nel mio quartiere xD quando dico di farsele arrivare in edicola me le fanno arrivare in 1 ora -xDD
     
    Top
    .
  11. battle1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel mio paesello ci sono pochi ragazzi e io solo gioco veramente a battle spirits, i miei amici non ci giocano tanto, loro sono capaci di giocare ma non hanno un mazzo eallora gle ne presto 1 e giocamo. ma succede una volta al mese quasi :(
     
    Top
    .
  12. super mek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da me succede.
    ti capisco :( :cry: :cry: :( :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


    Group
    Member
    Posts
    2,324
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mah da noi vende tanto..un sacco..non fa in tempo ad arrivare un box che già lo bruciano..però rimaniamo sempre i soliti 3-4 a giocare..boh io spero che prenda piede..tutti stanno a dire "tanto farà la fine di duel masters" ...intanto quest anno a lucca comics non ci sarà più come di consueto il torneo di yugi con i suoi mega stand ma quest anno ci sarà battle spirits al suo posto!! spero che verrà pubblicizzato bene ;)
     
    Top
    .
  14. _Windrake_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miticoo!!! anke noi siamo i soliti 3-4! però i pakki vanno a ruba...se solo scoprissi ki li compra xD

    (mitico nel senso ke nn c'è yugi)
     
    Top
    .
  15. _DANY94_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è confermato il fatto che a lucca comics ci sarà BS? ò.ò
    si ha una fonte? xD
     
    Top
    .
17 replies since 13/9/2011, 20:52   809 views
  Share  
.