Commenti a SD02 Roaring Heaven's Door - Giallo / Blu

Link allo Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline

    Link allo Spoiler



    Con l'arrivo di questo Starter Deck il mazzo Blu e Giallo avranno sicuramente una marcia in più.

    Edited by Slyferd - 20/1/2012, 12:14
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo quali fonti sei certo che verrà rilasciato quel mazzo? Non sono informato su questo, ma sai se i primi due che abbiamo avuto, siano uguali a quelli rilasciati altrove? Se ti basi solo su supposizioni, scrivilo ;)

    Spostata u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    [OT]Mi baso sulle uscite giapponesi, visto che i deck e le espansioni sono uguali.[/OT]


    Tornando a noi, il mazzo Smash + Fiero Assalto con la magia per pescare avrà la possibilità di capovolgere le situazioni più scomode a suo vantaggio.

    Edited by Slyferd - 25/11/2011, 20:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Senza parlare delle ali ai piedi che metteranno tutti in condizioni di pensarci una volta in più a rimanere con 2 sole vite viste ci sono già in giro spirit che tolgono 2 vite invece di 1 ...
    Il gioco sta per conoscere la sua prima fase di evoluzione anche da noi !
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, vedendo la Serie 2 mi è venuta voglia di un esacolor. Secondo me ormai tutti i colori hanno già alte potenzialità, e riuscire a trovare un punto di unione tra tutti i colori potrebbe rendere parecchio...Me lo studierò bene come tipo di mazzo, aspettando la Serie 3 per vedere se ci saranno agevolazioni o meno. Intanto questo starte esce, lo compro, sia per avere altri Nuclei ( non bastano mai xD ) Sia perché Giallo e Blu assieme mi intrigano parecchio!
     
    Top
    .
  6. gianluva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora una cosa sola smentite io mi servo in un negozio dove è arrivata la seconda serie di BS e il fornitore del negozio in questione ha riferito in mia presenza che ne della 3 serie ne dei mazzi ne sa nulla per tutto questo anno questo accadeva circa venerdi scorso quindi non troppo tempo fà se sapete dove esce grazie comunque il giallo già ora è forte se sapete che carte usare mono giallo ovvio e il rosso come al solito è troppo sgravo.
     
    Top
    .
  7. Paolo's87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuna sa con precisione quando esce lo starter??sono curioso=)
     
    Top
    .
  8. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I prossimi starter usciranno a dicembre-gennaio.

    Una domanda agli amministratori: non si può fare una sezione o un topic in cui sono mostrate le prossime uscite(magari con un link allo spoiler) e sopratutto quando escono?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaimZheit @ 2/12/2011, 17:34) 
    I prossimi starter usciranno a dicembre-gennaio.

    Una domanda agli amministratori: non si può fare una sezione o un topic in cui sono mostrate le prossime uscite(magari con un link allo spoiler) e sopratutto quando escono?

    mi prendo l'onere della risposta
    finchè non partirà il gioco organizzato e finalmente qualcono contatterà Dany94 visto che siamo IL FORUM DI BS in Italia le notizie che arrivano qui ci arrivano in via ufficiosa e grazie a vie traverse ... quando le cose avranno una forma più definita e QUESTO FORUM diventerà anche un canale ufficiale per comunicazioni dall' alto se ne potrà riparlare .
    Per ora accontentiamoci
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Più va avanti la serie e più imaginay beast si prende carte sgrave, ora c'è anche piedi alati... come sono contento di giocare monoyellow
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2011, 22:20   407 views
  Share  
.