Commenti a Serie 03 BS03 ITA

Link allo Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 31/7/2012, 20:17) 
    Salve!!!!!!!!!!! anche se non mi conoscete ( alcuni ) me ne frego, comunque sono un vecchio Mod. del forum che giustamente è stato sollevato dall'incarico per "abbandono del forum ".
    Per l'uscita della terza seie ( anche se ormai ho smesso di giocare ); se devo essere sincero, nn ci sarà nessuna terza seie ( parere mio ) il gioco era praticamente morto alla prima figuriamoci alla seconda o addirittura alla terza, diventerebbe una carcassa. Far uscire due pack di serie diverse ( anche se le uniche uscite ) a prezzo ribassato credo che voglia esplicitamente dire che di quelle figurine in magazzino non ne vogliono più.
    La mm25 nn so quanto ci guadagni con una terza serie, molti hanno abbandonato dalla prima e tra chi se ne frega o chi rimane informato anche se uscisse una terza serie non sarebbe interessato a seguirla.
    Se Oja ( mi sei mancato fratello sigh... )vi può dare una minima speranza spero che voi confidiate in lui ( e non di me predicatore della fine del mondo )essendo appassionati del gioco e non tirategli merda addosso. Rispondete sono curioso dei vostri pareri

    stessa cosa che successe con YuGi e guarda cosa è successo! Bisogna confidare nei bambini capricciosi che seguono l'anime la mattina e le loro mamme xD
     
    Top
    .
  2. Denver91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DANY94_ @ 31/7/2012, 20:53) 
    Patch ti assicuro che proprio in questo periodo c'è una richiesta di carte di BS che non finisce mai! xD

    Altro che morto... xD

    per curiosità di dove sei?
     
    Top
    .
  3. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se denver intedne questo sono d'accordo
    qui a bologna ci saranno rimasti qualche giocatore ( 4-5 ) facendo i tornei già eravamo in 4 gatti, e nel resto dell'emilia non vedo girare carte; uguale in toscana non c'è nessuno che gioca.
     
    Top
    .
  4. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi ripeto per l'ennesima volta ( e mi sto anche scocciando di questa diffidenza ) che il gioco NON è morto!

    Vi ripeto che si tratta di business ed ora è in corso una manovra che dovrebbe accellerare i tempi e far ripartire tutto!

    Se Don fosse ancora tra i Mod, saprebbe di cosa sto parlando, ma non lo sa xD
     
    Top
    .
  5. Don Patch Jr.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe saperlo ma alla fine non mi importa nulla XD non si saluta ?
     
    Top
    .
  6. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 31/7/2012, 22:27) 
    mi piacerebbe saperlo ma alla fine non mi importa nulla XD non si saluta ?

    Non è certo questo il topic delle rimpatriate xD
    Se non avessi abbandonato tutto ( cosa che non capisco... Ti ricordo che a Napoli sono SOLO xD ) ora saresti ancora Mod u.u
     
    Top
    .
  7. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ripeto che nn mi interessa di manovre economiche trallalla! però nn sono l'unico che non c'è più ( anche se io sn parzialmente tornato ).
    comunque ho dubbi su quello che si dice....
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doge della Superba

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    Reputation
    0
    Location
    Eridon, Centra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Denver91 @ 29/7/2012, 20:41) 
    la ragione è segreta (talmente segreta che è comunque stata rivelata agli admin di questo forum nonostante non siano niente più che giocatori qualsiasi ma a noi no per qualche ragione misteriosa :alienff: )

    Io le notizie che POTEVO dare le ho date, in quanto sono un diretto sottoposto di MM25, con cui lavoro da anni. L'unica cosa che posso dire è che al momento ci sono problemi dovuti al partner che ha comprato i diritti del marchio "Battle Spirits", sicuramente non sono problemi della distribuzione (MM). Non aggiungo altro perchè ho un obbligo di segreto verso i miei superiori e vi posso assicurare che ho dato personalmente MOLTO per riuscire a vedere questa espansione in Italia. Non disperate, perchè il gioco c'è e la comunità lo dimostra.
     
    Top
    .
  9. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mha!....
     
    Top
    .
  10. vegetto ssj
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile che continuate a dire *non uscirà...* *ho i miei dubbi*... *BS è morto...*
    le certezze nella vita non si hanno,se siete appassionat di questo gioco non vi resta che aspettare e sperare...

    lamentarsi e continuare a chiedere *quando esce?* non è ancora uscita?* perchè perchè e perchè...di certo non velocizzerà questi tempi

    chi non ci crede(ovvero tutti quelli che si stanno lamentando) al contrario di quelli che in silenzio aspettano,non fanno altro che far demordere quelli che ancora ci credono,ma NON demordete,il gioco c'è e farlo rinascere non sarà certo difficile

    detto ciò non aggiungo altro
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the.dark.side @ 1/8/2012, 09:33) 
    CITAZIONE (Denver91 @ 29/7/2012, 20:41) 
    la ragione è segreta (talmente segreta che è comunque stata rivelata agli admin di questo forum nonostante non siano niente più che giocatori qualsiasi ma a noi no per qualche ragione misteriosa :alienff: )

    Io le notizie che POTEVO dare le ho date, in quanto sono un diretto sottoposto di MM25, con cui lavoro da anni. L'unica cosa che posso dire è che al momento ci sono problemi dovuti al partner che ha comprato i diritti del marchio "Battle Spirits", sicuramente non sono problemi della distribuzione (MM). Non aggiungo altro perchè ho un obbligo di segreto verso i miei superiori e vi posso assicurare che ho dato personalmente MOLTO per riuscire a vedere questa espansione in Italia. Non disperate, perchè il gioco c'è e la comunità lo dimostra.

    Quoto e ribadisco che il problema non è MM25 che in questo gioco ci ha investito parecchio, ma G&P , le motivazioni non possiamo dirle pubblicamente perchè sono affari loro oltre che esserci la parola data che se ti viene detta una determinata cosa in riservatezza ...
    Aggiungerei che MM25 sta dimostrando di crederci ancora :
    www.mm25.it/catalogo/homegame.aspx?game=120

    mi pare che ci sia scritto nessuna novità in arrivo e non fine di BS ...

    a volte bisogna saper leggere un pò tra le righe e rispettare in tutto , volontà incluse , chi lavora per noi e con noi ...

    Nel frattempo mi pare che anche la comunità di giocatori non sia stata li a gurdar le farfalle ...
    un esempio :
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=50651542

    e scusate se a qualcuno pare poco ...

    le critiche son ben accette purchè siano costruttive e non pensieri buttati lì a dar sentenze inverosimili da parte di chi ultimamente non c'è stato :

    reputo troppo semplice esserci solo quando le cose funzionano da sole e non esserci quando ci si deve rimboccare le maniche per farle funzionare ...
     
    Top
    .
  12. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetto ssj @ 1/8/2012, 10:18) 
    inutile che continuate a dire *non uscirà...* *ho i miei dubbi*... *BS è morto...*
    le certezze nella vita non si hanno,se siete appassionat di questo gioco non vi resta che aspettare e sperare...

    lamentarsi e continuare a chiedere *quando esce?* non è ancora uscita?* perchè perchè e perchè...di certo non velocizzerà questi tempi

    chi non ci crede(ovvero tutti quelli che si stanno lamentando) al contrario di quelli che in silenzio aspettano,non fanno altro che far demordere quelli che ancora ci credono,ma NON demordete,il gioco c'è e farlo rinascere non sarà certo difficile

    detto ciò non aggiungo altro

    il topic serve per parlare della terza serie e visto che ormai l'argomento è degenerato su " uscirà o non uscirà " io esprimo la mia idea essendo oltretutto non più appassionato al gioco.
    La mia non è una lamentela.... passo

    !SCA! grazie del tuo "
    le critiche son ben accette purchè siano costruttive e non pensieri buttati lì a dar sentenze inverosimili da parte di chi ultimamente non c'è stato : "
     
    Top
    .
  13. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 1/8/2012, 16:42) 
    CITAZIONE (vegetto ssj @ 1/8/2012, 10:18) 
    inutile che continuate a dire *non uscirà...* *ho i miei dubbi*... *BS è morto...*
    le certezze nella vita non si hanno,se siete appassionat di questo gioco non vi resta che aspettare e sperare...

    lamentarsi e continuare a chiedere *quando esce?* non è ancora uscita?* perchè perchè e perchè...di certo non velocizzerà questi tempi

    chi non ci crede(ovvero tutti quelli che si stanno lamentando) al contrario di quelli che in silenzio aspettano,non fanno altro che far demordere quelli che ancora ci credono,ma NON demordete,il gioco c'è e farlo rinascere non sarà certo difficile

    detto ciò non aggiungo altro

    il topic serve per parlare della terza serie e visto che ormai l'argomento è degenerato su " uscirà o non uscirà " io esprimo la mia idea essendo oltretutto non più appassionato al gioco.
    La mia non è una lamentela.... passo

    !SCA! grazie del tuo "
    le critiche son ben accette purchè siano costruttive e non pensieri buttati lì a dar sentenze inverosimili da parte di chi ultimamente non c'è stato : "

    Don, lo sai che ti voglio bene, quindi se non sei più un appassionato, non venire qui a scatenare tempesta dicendo "Tanto BS è morto" ... Non ci sei da parecchio e non sai cosa sta succedendo, quindi ti prego di non seminare confusione, grazie ^^
     
    Top
    .
  14. Don Patch Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non ci sono da parecchio non vuol dire che nn sono informato, tornato io ho scritto quello che penso e che ho visto come un normale utente; e anche se nn sono più un appassionato nn vuol dire che non posso essere partecipe al forum che ho visto nascere e che in piccola parte ho fatto crescere anche io.
    per me bs è un bellissimo gioco e sse dovesse uscire la terza serie con il gioco organizzato nn è detto che ci tornerei a giocare.
    MAGARI USCISSE LA TERZA SERIE!!!! ma purtroppo quello che penso io lo dico.
    nn litighiamo ti prgo saresti l'ultima persona online con cui vorrei falro.
     
    Top
    .
  15. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Patch Jr. @ 1/8/2012, 16:52) 
    se non ci sono da parecchio non vuol dire che nn sono informato, tornato io ho scritto quello che penso e che ho visto come un normale utente; e anche se nn sono più un appassionato nn vuol dire che non posso essere partecipe al forum che ho visto nascere e che in piccola parte ho fatto crescere anche io.
    per me bs è un bellissimo gioco e sse dovesse uscire la terza serie con il gioco organizzato nn è detto che ci tornerei a giocare.
    MAGARI USCISSE LA TERZA SERIE!!!! ma purtroppo quello che penso io lo dico.
    nn litighiamo ti prgo saresti l'ultima persona online con cui vorrei falro.

    Ti ho chiesto solo di non dire "BS è morto" oppure "Tanto BS non lo giocherà più nessuno" ( o una cosa del genere che hai scritto prima xD ) A me fa piacere se stai qui, figurati! In ogni caso siamo addirittura andati Off-Topic all'Off-Topic xD
     
    Top
    .
371 replies since 23/11/2011, 23:32   10237 views
  Share  
.