Tron Colpisce Ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok proviamo a fare qualcosa:
    [Carte:48]

    Sirit

    3x Grande Angelia Tron
    3x Petan
    2x Shesas
    3x pulcino petan
    1x Grande Angelia Seraphy
    2x Hex, Cavaliere Arcano
    2x Iberix Cavallo Astuto
    1x Grande Angelia Musicale
    1x Grande Angelia Fanim
    3x Ryute, Prode Spadaccino

    2x Marchingegno infernale


    Magie

    2x Libro Magico
    2x Sorriso Arcaico
    2x Pozione Reale
    2x Spirit Illusorio
    1x Magia Splendente
    1x Campo immaginario
    1x Flauto Fiorito



    1x Spine Vincolanti
    3x Forza della Natura
    1x Ricarica Completa


    2x Danza Macabra

    Nexus

    2x Collina Prodigiosa
    1x Libro degli Incantesimi Aperto
    2x Santuario Benedetto
    1x Fontana della Guarigione
    1x Giardino dei Fiori Segreto


    Qualche chiarimento: Visto che il mazzo è incentrato su Grande Angelia Tron mi è venuto in mente il trucchetto che veniva usato con Titus, uso marchingegno infernale su Grande Angelia Tron e visto che ha costo quattro posso anche usarlo per la transevocazione, perfetto. I due bestioni, iberix e hex, gli ho messi perchè hanno raggio di luce, che ci voleva, e le altre angelie le ho messe per non usare a vuoto Serapy.
    Per quanto riguarda le magie sono le solite magie gialle più flauto fiorito visto che lo spirit in questione ha Sacralità, le magie verdi mi sembravano stare bene in questo mazzo, e per quanto riguarda danza macabra, mi sembrava carina visto che non è una tragedia scartare carte in un giallo.
    I nexus invece sono un po' più specifici per Tron, fontana della guarigione visto che ha sacralità(e forse aggiungere Yuly non sarebbe una brutta idea), collina prodigiosa di secondo livello ci farà tornare in mano Tron se la schiantiamo, e il resto sono cosette per un buon giallo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Innanzitutto ti ringrazio per aver rotto il ghiaccio ed aver così aperto le danze ed in secondo luogo ti faccio i miei complimenti perchè le idee con cui sei riuscito ad ottimizzare il tema di base son veramente buone !
    Bel lavoro merita di esser provato !
     
    Top
    .
  3. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari scalare le carte del mazzo per renderlo più stabile xD
     
    Top
    .
  4. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio erano 57, ho già scalato.
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se togli i Nexus e Ricarica Completa arrivi a 40. Anzi, in via ufficiale, ti consiglio proprio di togliere queste carte, dato che il vantaggio che danno è davvero minimo e visto che si gioca un Mazzo Combo, è meglio avere l'indispensabile per rendere la combo più veloce possibile! Vedi tu :D
     
    Top
    .
  6. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con oja xD più carte hai e meno possibilità hai di completare la combo xD
     
    Top
    .
  7. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricarica completa si può togliere, ma i nexus gialli sono alcuni tra i più potenti, ad esempio collina prodigiosa la terrei, fa combo anche quella, e santuario benedetto velocizza il mazzo quindi le terrei.
     
    Top
    .
  8. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dico io è che sono di contorno, cioé che ci sono o no, la combo resta invariata. Sono solo power-up che aiutano la combo ma allo stesso tempo rendono più difficile la sua riuscita. Per cui sarebbe meglio toglierli, però ovviamente la scelta resta a te ;) Se io giocassi questo mazzo lo giocherei senza Nexus :D
     
    Top
    .
7 replies since 8/12/2011, 23:48   125 views
  Share  
.