Sphin-Cross Sacro Imperatore delle Bestie

La VERA SIGNORA in GIALLO !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Rieccoci qua e questa settimana che ci accompagna fino al 22 di Gennaio di questo freddo e strano 2012 vorrei proporvi una protagonista tutta al femminile !

    Sphin-Cross Sacro Imperatore delle Bestie


    Questa cara e simpatica " bestiolina " ha colpito la mia attenzione per un semplice motivo in primis :
    Il suo effetto di entrata è al momento il solo che non nega gli effetti che conseguono al suo !
    Ovvero , vorrei far notare che al momento è il solo spirit che Quando Evocato consente di evocare un altro Spirit senza il vincolo : " Effetti di Quando Evocato dello Spirit Evocato in questo modo Non Vengono Attivati" !

    Voi direte beh sai che guadagno puoi evocare solo Bestie Immaginarie ...
    La Sfinge stessa è un Bestia Immaginaria ! Ed il che si tradurrebbe col ne metto giù una e se ne avessi tre in mano scendono tutte e tre ! ( che vantaggio creature male non fa mai ! )

    Inoltre al LV 1 per il costo di 1 solo nucleo è un onesto 7000 che ha inoltre Sacralità a qualsiasi livello !
    I passaggi per crescere di Livello non sono sinceramente un granchè :
    LV2 5 nuclei per un 8000
    LV3 10 nuclei per un 14000
    ...

    Direi però che esistono carte che in questo ci vengono parecchio in aiuto :

    Pao-Peir



    Che oltretutto è anche una Bestia Immaginaria ha in se 2 effetti che definirei non indifferenti ed ambedue utili alla strategia e soprattutto per soli 4 nuclei rende la " Nostra amica Sfige " una Bestia Immaginaria di una portata mica da ridere !
    Ovviamente sempre a supporto del nostro gioco non potevamo dimenticare ...

    Caith-Sith Gatto a Cavallo



    Che indubbiamente ci aiuta non solo ad evocare più facilmente la sfinge , ma anche lui da solo in combo con Pao-Peir potrebbe potenzialmente diventare " grossino " ... soprattutto in compagni di suoi 2 amici che non solo lo aiutano a "crescere" , ma che possono anche aumentare le nostre possibilità di pescata ...

    Pulcino Pentan



    Angelia Kleio



    E come sempre direi che non possiamo dimenticare un certo "Prode" che ci potrebbe dare una mano a stallare il gioco ...

    Ryute, Prode Spadaccino



    Io personalmente mi fermerei qui per ora non voglio togliere il gusto a chi vuol partecipare al Mazzo della Settimana la possibilità di dire qualcosa in più o indirizzare verso un unica direzione la costruzione dello stesso !
    In fondo lo scopo è anche questo partire da un punto comune e vedere cosa la vostra attenzione alle carte e la vostra fantasia vi consentiranno di creare prima degli altri !

    Ci si vede tra una settimana !!!
     
    Top
    .
  2. t&m1n@ction
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dicevo che i gialli a poco a poco acquisteranno sempre piú forza e potere! Bellissima carta, anche a livello d'immagine!

    3x Mi piace!!! :D
     
    Top
    .
  3. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io personalmente il mazzo lo farei cosi!!!

    spirits:
    3x Sphin-Cross Sacro Imperatore delle Bestie
    3x ryute prode spadaccino
    3x pulcino pentan
    3x Pao-Peir
    3x veggente pentan
    3x grande angelia tron
    3x shesas
    3x Caith-Sith Gatto a Cavallo
    3x Angelia Kleio
    2x Grande Angelia Sophia

    nexus:
    2x Paradiso Spettrale
    2x Santuario Benedetto

    magie:
    3x pozione reale
    3x spirit illusorio
    2x muri silenzioso

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 18/1/2012, 11:20) 
    io personalmente il mazzo lo farei cosi!!!

    spirits:
    3x Sphin-Cross Sacro Imperatore delle Bestie
    3x ryute prode spadaccino
    3x pulcino pentan
    3x Pao-Peir
    3x veggente pentan
    3x grande angelia tron
    3x shesas
    3x Caith-Sith Gatto a Cavallo
    3x Angelia Kleio
    2x Grande Angelia Sophia

    nexus:
    2x Paradiso Spettrale
    2x Santuario Benedetto

    magie:
    3x pozione reale
    3x spirit illusorio
    2x muri silenzioso


    Chri postalo nella sezione giusta !!!
     
    Top
    .
  5. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry pensavo che era la sezione giusta!!!! visto che avevo preso l'idea dalla carta della settimana!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 18/1/2012, 11:56) 
    sorry pensavo che era la sezione giusta!!!! visto che avevo preso l'idea dalla carta della settimana!!!

    Hai sbagliato ancora lo hai messo in fix mazzi !
    A fianco di questa sezione ne esiste una che si chiama Mazzo della settimana !!!
    Continua così che ti boccio !!!
    :ahaha: :ahaha: :ahaha:
     
    Top
    .
  7. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCA, mi credi se ti dico che te la volevo proporre come CdS? xD L'ho notata facendo dei test sul DS, ed infatti sono riuscito a calarne 3+Pao-Peir che poi ho portato al livello 3 e ci ho vinto la partita, anche perché il 3° effetto fa rialzare la Fenice ogni volta che combatte con Spirit che non sono al loro livello massimo....Insomma, in un Viola-Giallo ( Mazzo che volevo montare con Fendiombra+Caith+Sphin-Cross per la vecchia carta della settimana ) in cui il Viola abbassa i livelli, quella carta può risultare la carta vincente!
    Personalmente mi piace tantissimo, prima per il fattore sciame e poi per l'effetto di rialzarsi, che credo sia quello più conveniente e facile da applicare, tra le "Top Ten" ( chiamiamole così xD ) che sono uscite finora ( Rossa, Verde, Gialla e Blu ).
    Inoltre gode di Sacralità già dal primo livello, che non è una cosa di poco conto, dato che, avendo alti PB, se la si riesce a calare abbastanza in fretta, può far guadagnare parecchie vite ( Sul DS ho vinto un Match 9 a 0 xD )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Oja siamo troppo avanti !!!
     
    Top
    .
  9. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL Puoi dirlo forte! xD Comunque anche quello Bianco, per quanto ho capito dell'effetto, sarà parecchio tosto da fronteggiare! Dovrebbe uscire nella Serie 3 italiana ( sperando che le info che abbiamo siano corrette! )
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 18/1/2012, 15:38) 
    LoL Puoi dirlo forte! xD Comunque anche quello Bianco, per quanto ho capito dell'effetto, sarà parecchio tosto da fronteggiare! Dovrebbe uscire nella Serie 3 italiana ( sperando che le info che abbiamo siano corrette! )

    Il bianco ed il viola saranno delle vere e prorpie bombe !!!
     
    Top
    .
9 replies since 18/1/2012, 09:29   482 views
  Share  
.