DUELLI DUE CONTRO DUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nk1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una puntata del cartone animato faceva vedere un duello con due giocatori contro altri due, volevo chiedere si possono fare questi duelli? E se sì quali sono le differenti regole dalle partite uno contro uno?
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non esiste un vero e proprio regolamento...Ho provato ad ipotizzarne uno io in cui i membri della stessa squadra contano come unico giocatore, con la sola differenza che in Azione Lampo può agire solo il "Giocatore attivo", ovvero colui che ha iniziato il turno pescando. Ovviamente il numero di Core iniziali dovrebbe essere lo stesso ( 4 per il 1° player e 5 per il 2° player ), mentre per le Vite si può anche aumentare, tipo 8 a testa, anche perché mi pare che nell'Anime aumenti il numero di Vite...Comunque ripeto che non esistono regole specifiche, questo è solo un regolamento che ipotizzo io!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono 8 vite a testa, in comune, anche i nuclei sono in comune, si può attaccare con gli spirit del compagno e all'inizio del turno recuperi i nuclei della squadra ;)
    questo è quello che so ^_^
     
    Top
    .
  4. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakko97 @ 2/2/2012, 21:10) 
    Sono 8 vite a testa, in comune, anche i nuclei sono in comune, si può attaccare con gli spirit del compagno e all'inizio del turno recuperi i nuclei della squadra ;)
    questo è quello che so ^_^

    Ultimamente ti piace ripetere quello che dico io, eh? xDxDxD No, a parte gli scherzi, ho scritto la stessa cosa, solo in modo diverso xD In più ho aggiunto il fattore "Giocatore Attivo" e "Giocatore Passivo" all'interno del team, che è cosa utile, se proprio si vuole provare questo formato di gioco!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Avevo pensato di aprire un topic apposta nella sezione di Tutto quello che ... solo che sto ancora aspettando le risposte da MM25 per poter fare una relazione seria e concreta appena ho news pubblico tutto !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Si, esiste un regolamento ufficiale... per ora in giapponese, comunque da quello che posso capire, le vite dei 2 giocatori in squadra sono 8 e si inizia con i soliti 4 nuclei sempre condivisi e naturalmente la zona scarti è sempre condivisa.

    I due giocatori dello stesso team non possono usare spirit, magie e nexus dello stesso colore, devono essere colori differenti. Quindi i mazzi utilizzati non possono condividere nessun colore del proprio compagno.

    Il nucleo lo guadagna il secondo giocatore del team e può attaccare.

    Il giocatore del team attivo può utilizzare gli spirit del proprio compagno per attaccare e difendere a patto che non siano esausti. Gli spirit di ogni giocatore tornano pronti durante il proprio turno.

    La rotazione dei giocatori è incrociata:
    Giocatore1Giocatore2
    Giocatore3Giocatore4


    Inizia il Giocatore1 e dispone di 4 nuclei;
    Tocca al Giocatore4 e dispone di 4 nuclei;
    Passa al Giocatore2 che guadagna 1 nucleo e può attaccare;
    Il giro si conclude con il Giocatore3 che guadagna un nucelo e può attaccare;
    Dopo si riprende la rotazione.
     
    Top
    .
  7. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slyferd @ 3/2/2012, 12:00) 
    Si, esiste un regolamento ufficiale... per ora in giapponese, comunque da quello che posso capire, le vite dei 2 giocatori in squadra sono 8 e si inizia con i soliti 4 nuclei sempre condivisi e naturalmente la zona scarti è sempre condivisa.

    I due giocatori dello stesso team non possono usare spirit, magie e nexus dello stesso colore, devono essere colori differenti. Quindi i mazzi utilizzati non possono condividere nessun colore del proprio compagno.

    Il nucleo lo guadagna il secondo giocatore del team e può attaccare.

    Il giocatore del team attivo può utilizzare gli spirit del proprio compagno per attaccare e difendere a patto che non siano esausti. Gli spirit di ogni giocatore tornano pronti durante il proprio turno.

    La rotazione dei giocatori è incrociata:
    Giocatore1Giocatore2
    Giocatore3Giocatore4


    Inizia il Giocatore1 e dispone di 4 nuclei;
    Tocca al Giocatore4 e dispone di 4 nuclei;
    Passa al Giocatore2 che guadagna 1 nucleo e può attaccare;
    Il giro si conclude con il Giocatore3 che guadagna un nucelo e può attaccare;
    Dopo si riprende la rotazione.

    bhe mi sembra molto divertente cosi!!!!! xo non ho capito una cosa!!!! al turno di ogni giocatore si disimpegnano tutti gli spirits??? e un ultima anche gli spirits del tuo compagno sarebbero sotto il tuo controllo durante il proprio turno???? un esempio e mam-morl andrebbe a dare immunità a tutti???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 12:09) 
    bhe mi sembra molto divertente cosi!!!!! xo non ho capito una cosa!!!! al turno di ogni giocatore si disimpegnano tutti gli spirits???

    No, si disimpegnano solo quelli che controlli.
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 12:09) 
    e un ultima anche gli spirits del tuo compagno sarebbero sotto il tuo controllo durante il proprio turno???? un esempio e mam-morl andrebbe a dare immunità a tutti???

    Puoi attaccare e difendere con gli spirit del tuo compagno. Si gli effetti valgono su entrambi i terreni di ogni squadra.

    Il terreno, le vite ed i nuclei sono tutti condivisi.
     
    Top
    .
  9. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slyferd @ 3/2/2012, 12:15) 
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 12:09) 
    bhe mi sembra molto divertente cosi!!!!! xo non ho capito una cosa!!!! al turno di ogni giocatore si disimpegnano tutti gli spirits???

    No, si disimpegnano solo quelli che controlli.
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 12:09) 
    e un ultima anche gli spirits del tuo compagno sarebbero sotto il tuo controllo durante il proprio turno???? un esempio e mam-morl andrebbe a dare immunità a tutti???

    Puoi attaccare e difendere con gli spirit del tuo compagno. Si gli effetti valgono su entrambi i terreni di ogni squadra.

    Il terreno, le vite ed i nuclei sono tutti condivisi.

    spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ci piace!!!!! si potrebbe provare a fare una partita 2vs2 giovedi prossimo!!!!XD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ecco il campo:
     
    Top
    .
  11. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    che figata!!!! vi propongo x giovedi prossimo socio macht a confronto tu e sca contro me e shadow!!!! ci state???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Mmmm dovrei fare un mazzo apposta, conta che i muri se ne possono giocare solo 3, e li può avere solo un giocatore
     
    Top
    .
  13. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slyferd @ 3/2/2012, 12:51) 
    Mmmm dovrei fare un mazzo apposta, conta che i muri se ne possono giocare solo 3, e li può avere solo un giocatore

    si ok ma io dico senza fare troppo i mazzi apposta!!! io e fede giocheremmo ognuno con il proprio!!!! e cmq magari x il test possiamo evitare quella piccola clausola!!!! è solo x provare la sensazione del duello a copie!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 14:14) 
    CITAZIONE (Slyferd @ 3/2/2012, 12:51) 
    Mmmm dovrei fare un mazzo apposta, conta che i muri se ne possono giocare solo 3, e li può avere solo un giocatore

    si ok ma io dico senza fare troppo i mazzi apposta!!! io e fede giocheremmo ognuno con il proprio!!!! e cmq magari x il test possiamo evitare quella piccola clausola!!!! è solo x provare la sensazione del duello a copie!!!!

    Io per fine serata 2vs2 ci sto x il socio-match però piuttosto ce lo prepariamo bene e ci mettiamo d accordo questo giovedì per giovedì prossimo così facciamo le cose fatte bene con i mazzi in regola !!!
    Così almeno se non ci sono ancora risposte da MM25 a riguardo entro lunedì 20 intanto pubblico in "Tutto quello che dovreste sapere" il regolamento base ricavato da Sly con eventuali accorgimenti di cui ci potremmo rendere conto giocando per aver una base da passare a tutti per fare tornei 2vs2 ;)
     
    Top
    .
  15. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!SCA! @ 3/2/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (garrim91 @ 3/2/2012, 14:14) 
    si ok ma io dico senza fare troppo i mazzi apposta!!! io e fede giocheremmo ognuno con il proprio!!!! e cmq magari x il test possiamo evitare quella piccola clausola!!!! è solo x provare la sensazione del duello a copie!!!!

    Io per fine serata 2vs2 ci sto x il socio-match però piuttosto ce lo prepariamo bene e ci mettiamo d accordo questo giovedì per giovedì prossimo così facciamo le cose fatte bene con i mazzi in regola !!!

    ok io ci sto!!!!! devo sentire il mio socio!!!!!XD e vedremo chi sono i soci con + feeling!!!!XD
     
    Top
    .
23 replies since 2/2/2012, 19:14   237 views
  Share  
.