mazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare qualche mazzo perche ho un deck fatto solo con bustine di espansione.
    Qual è meglio? Diamante Puro o Saetta Fiammante? Io ho molte carte verdi e viola.
    ah esistono mazzi della seconda edizione?(Credo di no ma ne voglio essere sicuro).4Saluti
     
    Top
    .
  2. Re-l124c41+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti prendere entrambe i mazzi perche contengono carte che nelle bustine non escono! (vedi slegwurm e yggdrasill) Comunque i mazzi di seconda espansione usciranno a breve (si spera)
     
    Top
    .
  3. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie....pensavo di essere rimasto indietro perche pensavo fossero gia usciti :)
     
    Top
    .
  4. XXSuperSayanXX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quale mazzo prendere direi che è estremamente soggettivo perché dipende da quale tipo di deck intendi montare.
    Tieni presente che le carte rosse le trovi in Saetta Fiammante insieme alle viola, mentre nel Diamante Puro trovi bianche e verdi.
    Io personalmente prediligo il viola per cui, dovendo scegliere, prenderei il Saetta, però se riesci ti consiglierei di prenderli entrambi, anche perché hanno un costo decisamente accessibile!
     
    Top
    .
  5. Yoh ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XXSuperSayanXX @ 5/4/2012, 11:46) 
    Per quale mazzo prendere direi che è estremamente soggettivo perché dipende da quale tipo di deck intendi montare.
    Tieni presente che le carte rosse le trovi in Saetta Fiammante insieme alle viola, mentre nel Diamante Puro trovi bianche e verdi.
    Io personalmente prediligo il viola per cui, dovendo scegliere, prenderei il Saetta, però se riesci ti consiglierei di prenderli entrambi, anche perché hanno un costo decisamente accessibile!

    Si giusto è sogettivo :)
     
    Top
    .
  6. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ti sei accorto che la discussione è del 2012, Yoh ti prego sta attento
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2012, 17:11   104 views
  Share  
.