Nexus Particolari ...

i nexus della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente, anche effetti come Bilancia Letale, che sono mossi dalla scelta del giocatore, sono regolati dall'Immunità, quindi a rigor di logica, lo Spirit che deve bloccare, non deve essere immune al Rosso....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 30/5/2012, 21:44) 
    Veramente, anche effetti come Bilancia Letale, che sono mossi dalla scelta del giocatore, sono regolati dall'Immunità, quindi a rigor di logica, lo Spirit che deve bloccare, non deve essere immune al Rosso....

    Guarda il discorso nexus era già stato appurato poi non so se sia un problema di traduzione , ma ti assicuro che il nexus sta sopra immunità a differenza della bilancia
     
    Top
    .
  3. Re-l124c41+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito... Il nexus preso in causa durante il primo attacco "è come se rendesse inesistenti le vite" (anche se non è proprio cosi dato che con effetti come quello di kingtaurus la vita la puoi intaccare), in tal caso anche se dovessi avere in campo tutti spirit immuni al rosso, l'attacco deve andare da qualche parte e quindi sei costretto a parare comunque, a meno che non ti inventi qualcosa per deviare l'attacco (vedi rimbalzini, tappini e spacchini).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Re-l124c41+ @ 31/5/2012, 12:15) 
    A quanto ho capito... Il nexus preso in causa durante il primo attacco "è come se rendesse inesistenti le vite" (anche se non è proprio cosi dato che con effetti come quello di kingtaurus la vita la puoi intaccare), in tal caso anche se dovessi avere in campo tutti spirit immuni al rosso, l'attacco deve andare da qualche parte e quindi sei costretto a parare comunque, a meno che non ti inventi qualcosa per deviare l'attacco (vedi rimbalzini, tappini e spacchini).

    esatto,secondo me almeno è così perchè quello del nexus è un effetto continuo che non smette mai di influenzare il terreno a differenza di magie e ID
     
    Top
    .
  5. hideto2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nel nexus campo di battaglia bruciante l‘ effetto lv2 se non hai spirits che succede? :huh:
     
    Top
    .
  6. Re-l124c41+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdi la vita se non puoi rispondere con magie protettive
     
    Top
    .
  7. darkalex1818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo a questa discussione ora, ma nn ho ben capito se io attacco con impatto devastante e il mio avversario ha 2 spirit, uno con immunità rosso e l'altro no lui può bloccare con quello con immunità rosso?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkalex1818 @ 10/8/2012, 20:50) 
    Scusate se rispondo a questa discussione ora, ma nn ho ben capito se io attacco con impatto devastante e il mio avversario ha 2 spirit, uno con immunità rosso e l'altro no lui può bloccare con quello con immunità rosso?

    Il tuo avversario può decidere di bloccare anche con lo spirit con immunità
    Semplicemente contro Impatto Devastante se ha solo spirit immuni non è obbligato a bloccare , mentre sotto l'effetto del nexus è obbligato a parare il primo attacco a prescindere dal fatto che abbia spirit immuni o meno ;)

    Spero sia più chiaro se hai altri dubbi chiedi pure !
     
    Top
    .
  9. darkalex1818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo, grz 1000
     
    Top
    .
23 replies since 8/5/2012, 07:55   801 views
  Share  
.