BattleTour!!!Pordenone!!!Report!!!

13-05-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +93
    Location
    Veduggio con Colzano

    Status
    Offline
    Mentre sei in corsa ti rendi conto che non è tanto la meta a creare il tutto quanto quello che provi mentre stai correndo ...
    Quest'apertura un pò insolita ho voluto dedicarla al gruppo di BS Arcore perchè è stata una giornata mitica in cui il viaggio ha avuto un senso ed una componente basilare (quasi 4 ore ad andare ed altrettante a tornare)
    Mi spiace solo che dal punto torneistico auspicavo in un risultato migliore sia a livello personale (sono arrivato decimo) sia a livello di tappa (eravamno solo in 13), con questo, sia chiaro che, non voglio togliere nulla a chi ha partecipato, anzi tanto di cappello perchè un giorno potremo dire Noi C'eravamo e vi assicuro che Non Ha Prezzo!

    Ore 9:00 ritrovo ad LPP siamo in 9 alla fine che dopo diverse defezioni o mancate conferme si imbarcano alla volta del BT di Pordenone dopo neppure un ora di viaggio prima tappa Autogrill qui ho visto compagni di viaggio fare colazione con panino e cappuccio e parlare con giapponesi dando indicazioni senza che nessuso capisse cosa diceva l'altro...
    Dopo un ora e mezza altra tappa, ma questa è più veloce solo caffè sigaretta pipi ed importunare i metallari che stavano andando al concerto di Udine dei Metallica...
    Ore 13:30 circa siamo finalmente davanti all'ingresso della Fiera , si entra , si trava la bancarella del Safarà e finalmente conosciamo Nicola, proprietario del Safarà ed organizzatore di questa tappa, si fan 2 chiacchere, si va a mangiare qualcosa, raccogliamo le iscrizioni e si parte...
    No No NO !!! Aspetta arrivano a pelo Gloin ed il suo amico Andrea che ormai entrano abbinati l'uno contro l'altro perchè avevamo già dato i Pairings, socio match al primo turno per loro, ma l'importatnte era esserci e Loro erano li con Noi a condividere quest'esperienza!
    Il mio torneo personale è andato in modo allucinante porto l'ultima evoluzione del mio Progetto originale MonobiacoTitus e quando in torneo non ti gira una carta ed in amichevole giran tutte immaginate cosa gira alla fine...
    Chi mi conosce sa che non è tanto per il risultato finale, quanto per l'assurdità della cosa, ma poi mi passa in fretta e torno sul pianeta terra dove che vinca o che perda mi sto divertendo con i miei amici e con 4 nuovi amici che senza il mondo di BS non avrei mai incontrato, inoltre a fine torneo Max e Nicola han gettato le basi per creare degli incontri al Safarà al fine di spingere il gioco: Uno Degli Scopi Fondamentali Del BattleTour Sta Andando a Segno ... e già a quetso punto mi ritengo vincitore morale senza sapere cosa mi aspetta nel viaggio di ritorno , ma quato magari lo lascio raccontare a qualcun altro ...
    Prima di salutarvi però vi posto la Classifica Finale ed esorto i protagonisti di questa Splendida giornata a colorare il più possibile questo Report !



    1 Roman Massimo (Max11)
    2 Cereda Alessandro (_HaLo_)
    3 Randazzo Daniele
    4 Balzarotti Walter (hohenheim_della_luce)
    5 Zingaro Antonio (>L<)
    6 Grimaldi Christian (garrim91)
    7 Rossetti Luca
    8 Brunitto Sara
    9 Marotta Anthony (ergoproxy90)
    10 Scaringella Francesco (!SCA!)
    11 Menis Fabio (Gloin90)
    12 Vitali Federico (ShadowStrife)
    13 Luri Andrea

    Grazie a tutti della splendida giornata ed a presto !!!
     
    Top
    .
  2. garrim91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlo sinceramente e schiettamente mi aspettavo anche x domenica un posto oltre il decimo e invece mi ritrovo addirittura in top!!!!!XD Il mio mazzo che è formato da 8 spirits, 2 nexus, 5 magie non bianche e tutto il resto magie bianche ha dimostrato il suo valore facendosi + che valere!!!!!!!!XD
    primo incontro contro il mio socio shadow strife!!!!!! nulla da dire mano xfetta x il mio mazzo con frutti, 2 saga, una musicale e un ryute con una mano cosi il mio mazzo non ha rivali!!!
    seconda partita contro daniele per mia sfortuna lui vede l'alexander se no anche quella partita l'avrei vinta!!!!!!
    non ci credevo avrei potuto vincerne 2 su 2!!!!!XD 3 incotro contro lo perdo xke vedo solo magie bianche!!!! in effetti non mi puo andare sempre bene!!!!!!
    4 incontro contro anthony!!!! anthony mi giocato contro di tutto ma x fortuna sono sempre riuscito ad avere una risposta!!! e alla fine lo rascio con doppia saga e 3 pozione bianca!!!! entro in top e li il saga esaurisce la sua potenza e rivedo solo magie bianche!!!!!! xo mi ha divertito parecchio come mazzo non mi posso lamentare!!!!!XD
    la cosa piu divertente x me non è stato il torneo ma il viaggio nonostante sono stato preso in giro tutto il viaggio!!!! ma penso che non si è amici se non ci si prende in giro almeno tutte le volte che ci si vede!!!!!!XD voglio ringraziare veramente tutti i partecipanti xke mi hanno permesso di divertirmi!!! penso che non mi diverto cosi da circa 5 anni!!!!!XD
     
    Top
    .
  3. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    battle spirits regala emozioni... e non solo sul tavolo da gioco! :D complimenti a tutti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    0
    Location
    Osoppo (UD)

    Status
    Offline
    Che dire....un pomeriggio pazzesco!! :woot: Mi scuso ancora per il ritardo e ringrazio per non averlo fatto pesare. Ne ho vinta solo una ma avendo un mazzo non completo e di conseguenza non vedendo le combo che servivano non potevo chiedere di più; in compenso ho imparato molto guardando il vostro modo di giocare e grazie ai ai vostri consigli ;)

    Infine mi complimento con tutti perchè non ho mai visto dei mazzi così ben congegnati e funzionali.
    Spero di potervi incontrare di nuovo. ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    ASD... peccato non esserci stato, mi rifarò al Games Accademy - Milano :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    Spero di ricordarmi bene tutte le partite >.< comunque...

    dopo la mattinata in fiera andiamo a pranzo al mc, torniamo in fiera e vediamo 2 che giocano a BS,sono garrim e Luca,facciamo conoscenza e guardiamo la loro partita,subito arriva SCA,facciamo un'amichevole io e lui,io uso il mono bianco goldrakemazinga!! lui usa il bianco-titus,poco da dire il suo mazzo aveva combo molto belle e mi è stato sopra fino a macinarmi tutto con titus!
    Inizia il torneo,prendo il mio mono verde.

    1 match vs Luca: 0-1
    parto veloce e riesco a fare 4 danni in poco tempo però lui grazie alle kleyo e libro magico pesca un botto e a un certo punto riesce a rallentarmi fino a bloccarmi del tutto con i ryute. Con la mano piena di carte ha una risposta a qualsiasi mia mossa allora tento di resistere per fargli finire il mazzo ma quando evoca la seconda isfiel non posso fare più niente.
    Facciamo una amichevole ma dobbiamo interrompere per il secondo turno di torneo.

    2 match vs andrea: 1-1

    parto con l'albero dei frutti e passo,evochiamo un po a ciascuno, lui è molto veloce e mi attacca pesante dandomi però molti nuclei per evocare gli high speed che mi difendono dai colpi di grazia. Tocca a me riesco ad evocare parecchi spirits e livellare l'albero, attacco anchio facendo 4 danni,passo i miei spirits si disimpegano. Lui evoca e non attacca per potersi difendere.
    con cavaletta e dyrfangs ho guadagnato intanto un po di nuclei per evocare e andare sopra di spirits,attacco tranquillo tanto ho l'albero livellato ma usa il silent wall,passo,lui pesca e passa,evoco tsukushinmoa per scartargli la carta e attacco con tutto.
    facciamo anche un'amichevole intanto che aspettiamo i pairings

    3 match vs shadowstrife: 2-1

    non mi ricordo molto di questa partita perchè abbiamo fatto anche 2 amichevoli e in tutte e 3 le partite lui purtroppo sfiga...comunque lui pesca tutta roba pesante che è anche costretto a livellare perchè io gia dai primi turni ho 2 dyrfangs,con i nuclei che mi danno attaccando riesco ad andare molto sopra di spirits quindi anche le magie bianche lo aiutano poco...
    speriamo di poter giocare di nuovo come si deve! :)

    4 match vs halo credo: 3-1

    partiamo tutti e 2 molto veloci ma lui ha spirit più piccoli dei miei quindi riesco a stare sopra parandomi con gli high speed, quando sono sicuro di aver vinto evoca sheyron mi porta tutti gli spirit a 1 nucleo e attaccando con quetzalcoatl scarta 4 carte e mi ammazza tutto...riesco a sopravvivere grazie a thorn prison (detta spina nel fianco da shadowstrife che guardava XD) tocca a me,lui ha tutto impegnato e 1 vita,attacco e vinco.
    Non facciamo l'amichevole ma chiaccheriamo un po.

    mi pare che qui cominci la top...

    1 match vs garrim: 1-0

    Simpaticone garrim :) peccato per la partita poco combattuta

    la partita dura pochissimo io ho solo spirit in mano e quasi tutti high speed,attacco, lui un po difende e un po rimbalza ma ogni volta che un mio spirit lascia il terreno io ho i nuclei per evocare tutti i miei high speed.
    Di solito quella sarebbe una partita sfigata per me ma contro il suo mazzo era ottima XD


    2 match vs daniele (randalf 91 nel forum): 2-0

    Compagno di allenamenti,mazzi molto simili,partiamo veloci tutti e 2 e ci picchiamo come maledetti,io però ho i frutti dell'albero sul terreno e mi riempio di carte in mano,evoco tutto e poi rimango indeciso se attaccare o meno,se ha una thorn prison perdo,se ha qualsiasi altra cosa vinco...dopo un po che penso lui comincia a fare ragionamenti a bassa voce sul fatto che dovrei aver perso al prossimo turno...perchè dovrebbe farmi sentire certe cose? capisco che è un bluff attacco con tutto e vinco.

    Finale vs Halo di nuovo!

    parto io con un nexus,lui evoca bronze maiden e mi attacca,passa. pesco,evoco, attacco e passo. Lui pesca evoca un'altra vergine e shazoo,attacca con 2 vergini e passa.
    Pesco,evoco emerald scissor per impegnarlgli sha zoo,lui ha tutto tappato,io evoco tutto quello che posso con un mono viola non dovrebbe darmi brutte sorprese attacco con tutti e vinco.
    Andiamo fuori a chiaccherare.

    Torniamo dentro sbustiamo i premi,stiamo un po a scambiare e parlare poi ci salutiamo tutti.
    Sono contento di avervi conosciuti,siete tutti molto simpatici!anche se non sono riuscito a parlare proprio con tutti tutti purtroppo. speriamo di giocare di nuovo insieme! :) Se il battle tour farà una tappa in veneto o giu di li ci si ribecca! :)
    Intanto ci sentiamo qui sul forum!
    Ciao!

    Edited by Max 11 - 16/5/2012, 20:22
     
    Top
    .
  7. ShadowStrife
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ke dire giornata fantastica iniziata sotto una pioggia a dir poco battente!! ore 8:10 partiamo da casa mia io e garrim ke mi fa "oh siamo un pò in anticipo" e io di pronta risposta "imo a fare colazione no ?" e lui "mi piace l'idea!!!" vabè ci ritroviamo a fare coffy e brioches alla casa del lavoratore, e dopo esserci presi un pò d'acqua arriviamo al punto di ritrovo dove poco dopo ci raggiungono tutti gli altri bene si parte ci dividiamo in 2 macchine una con Sca Luca Anto Walter e me mentre l'altra con Ale Tony Chry e Sara.

    Durante il viaggio nella Sca machine si parla di ke mazzo ogniuno di noi avrebbe giocato alla fiera e aparte me e luca aleggiava una certa indecisione sul mazzo da utilizzare, poco dopo nasce una discussione sulla carta Breidac palazzo lucente ke non sto a narrarvi =)
    bom trik e trak siamo arrivati a pizzocalabro!! ehm pordenone =P e appena entrati notiamo subito un paio di cosplay di Nami (OnePiece) e tutta la banda di Lupin al completo con tanto di Fujiko (e ke fujiko!!!) prima di iniziare ufficialmente il torneo abbiamo tempo x mangiare qualcosina e buttare un occhio qua e la sulle bancarelle (io sinceramente buttavo occhi sulle cosplayer!!!) :shifty: :shifty:
    Bene inizia il torneo e subito il match ke non volevo fare... il Socio match!!! contro garrim e il suo mazzo "Sega" io fiero del quarto posto del BT (Battle Tour) precedente porto il mio mazzo Arbalest (Bianco) inizio con una mano di bellezza mediobassa (da 1 a 10 valeva 4) e il mio avversario pur non azzeccando tutte le mosse vede tutto quello di cui necessita, il mio pescaggio va male molto male arranco sin dal secondo turno e quando vedo isfiel incampo devo dichiarare la resa. In compenso all'estrazione del tappetino siam usciti noi del tavolo 2 vabè almeno ci siam fatti un tappetino ahah

    Secondo scontro contro Anthony avversario temibile e caso vuole sempre incontrato nel BT lui gioca un giallo viola con parecchi costi bassi rispetto a prima la mia mano iniziale va su un 6/10 non male tuttavia la pescata non aiuta ma riesco a contenere i suoi viola grazie all'inaffondabile Durackdal e al Serauber ke sono immuni al viola tiriamo fino hai turni addizionali dove sono sconfitto dalle magie multiple lanciate in combo con Isfiel, vabè siamo a 2 perse e inizio a capire che c'è qualcosa ke non va oggi...

    Terzo incontro contro Max11 che fortuna delle fortune mi gioca un mazzo verde (nonche mio mazzo preferito) fin dalle prime pescate vedo ke sto con le spalle al muro primo perchè vedo roba abbastanza pesante e secondo perchè soffro terribilmente il verde dopo una degna difesa a colpi di nastri e scrigni gli altavelocità dell'avversario mi buttano fuori, ke dire complimenti a max x il suo mazzo =)

    vabè dai non era giornata pescate brutte e mazzo totalmente imballato (le ultime modifiche apportate non hanno dato gli effetti sperati) ma non mi perdo d'animo si vede ke la sfiga mi ha puntato con il telescopio killer e da li non si scappa x mia fortuna tra le cosplayer :sbav: :sbav: e... le cosplayer l'ho già detto ? :P mamma mia quanta roba!! ehm vabè dai non c'era il tempo x fare gli incazzosi/demoralizzati e quant altro, fan**lo al torneo l'importante è giocare e divertirsi poi se si vince tanto meglio.

    Bene! beh si fa x dire perchè il torneo è stato un disastro! finita la top e finito lo sbustaggio ci avviamo verso casa viste le 4 ore di viaggio che ci aspettano è meglio incamminarsi presto risaliamo a bordo della Sca Machine e il navigatore simpaticamente ci dice di fare una inversione a U legale! il prima possibile, inizia bene il rientro ahah
    trascinati dall'estasi della giornata e da qualcos'altro inizio a sparare un pò di ca**ate ke ben presto finiscono in una serie di video e foto + o meno compromettenti :ahaha: :ahaha:
    Dopo una mezz'oretta di viaggio ci fermiamo all'autogrillo x mangiare qualcosina e li mi viene l'idea forse + bella della giornata... una bella fotoricordo della nostra prima trasferta insieme! dopo alcune fasi di studio riusciamo a fare una foto + o meno decente e quella è diventata il simbolo della nascita ufficiale di un gruppo di amici che non sono più quelli occasionali del torneo del sabato, sono quelli che stanno stringendo un legame molto forte... l'amicizia! quella vera, cosa rara nei nostri tempi..
    Dunque si riparte ci aspettano un pò, un bel pò di kilometri da macinare manco a dirlo mentre nella Cerry machine si fanno discorsi seri nella sca machine si sta andando al delirio generale pur mantenendo una certa serietà!!! :woot: <--- livello di serietà del sottoscritto XD iniziamo a sentire qualche mp3 dal mio cel quando capita la canzone di Lupin e di pronta risposta il Pioniere Sca decide di dedicare la sigla al nostro Zaza (garrim91) che nel mentre si era appisolato... ahah fantastico + o meno il viaggio è stato tutto così verso le 22 il comandante sca decide di prendersi una pausa e passo io al comando della Sca machine sono kilometri tranquilli la stanchezza si fa sentire.

    Per sfortuna le cose belle finiscono e arriviamo alla fine del nostro viaggio, c'è tempo per l'ultima sigarettina e le ultime chiacchere prima di rientrare a casa, è stata una giornata stupenda e il mio penultimo posto non mi è pesato certo volevo vincere però a volte è meglio tutto quello ke accade attorno ad un evento ke non l'evento stesso, grazie a tutti anke a quelli ke mi hanno preso a calci in quel posto durante il torneo :D :D

    Un grazie particolare a !SCA! per aver creduto in tutto questo e x averci coinvolti, noi di arcore siamo diventati un gruppo fantastico pur se con qualche assenza vero Mr. Marella ? :D ) e come diceva il Sig. Checco "Siamo una Squadra Fortissimi, fatta di gente fantastici" eh già io ci sto iniziando a mettere il cuore in questo gruppo e non penso di essere l'unico...

    Alla Prossima!! qui sotto un piccolo ricordo della giornata ^_^

    La Prima Trasferta
     
    Top
    .
  8. _DANY94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la foto! :D che intendi per "foto e video compromettenti"? Che avete combinato? ahahahah xD
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2012, 12:51   205 views
  Share  
.