Sheyron, Drago Spettrale + Stagno Putrefatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re-l124c41+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene questa è la mia combo preferita di sempre, evocare Sheyron (anche Baculus fa lo stesso effetto) con in campo Stagno Putrefatto, in tal modo tutti gli spirit avversari si ritroveranno on un solo nucleo e il nexus al secondo livello impedisce a spirit di primo livello di attaccare e bloccare. Da utilizzare quando si hanno un po di spirit in campo (possibilmente che salgano di livello con un solo nucleo in piu di mantenimento) per creare un ottimo OTK. Testata e validissima, mi ha fatto vincere moltissimo.

    Faccia dell'avversario fear2

    Nemici principali della combo: Spirit con Evoluzione, Spirit immuni al viola, Forza della natura
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Combo, non vorrei deluderti, ma non è una novità xD Credo di aver trovato tutte le combo di carte possibili tra mono colori per almeno un paio di Serie ( comprese quelle che ancora devono uscire xD )

    In ogni caso, come Combo, richiede un mazzo fatto apposta, perché altrimenti trovarsi con Spirit che non riescono a salire di Livello lascia totalmente scoperti per il turno successivo di gioco. In pratica, o si chiude così, o si perde, se non si riesce ad attuare la combo. C'è da considerare comunque che un immenso nemico di questa combo, è un altro mazzo Viola, che con la capacità di ridurre i Nuclei sugli Spirit, può approfittare di questa situazione per lasciarti con Spirit al LV1 che quindi non attaccheranno nel tuo turno, e non bloccheranno nel turno avversario.
    E' una combo da "ultima possibilità" nell'80% dei casi, però, se riesce, è una vittoria assicurata! ^^
     
    Top
    .
  3. Re-l124c41+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)L'ho segnalata semplicemente perchè non elencata.
    2)Sono consapevole di non aver scoperto l'america dato che gioco questa combo da 4 mesi
    3)La prossima volta illustraci tu le combo! Oh mastro guru di BS! Penderemo dalle tue labbra!
     
    Top
    .
  4. JEKY96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re-l124c41+ @ 3/7/2012, 23:21) 
    Bene questa è la mia combo preferita di sempre, evocare Sheyron (anche Baculus fa lo stesso effetto) con in campo Stagno Putrefatto, in tal modo tutti gli spirit avversari si ritroveranno on un solo nucleo e il nexus al secondo livello impedisce a spirit di primo livello di attaccare e bloccare. Da utilizzare quando si hanno un po di spirit in campo (possibilmente che salgano di livello con un solo nucleo in piu di mantenimento) per creare un ottimo OTK. Testata e validissima, mi ha fatto vincere moltissimo.

    Faccia dell'avversario fear2

    Nemici principali della combo: Spirit con Evoluzione, Spirit immuni al viola, Forza della natura

    e molto simile a quella di mio fratello XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    La combo che uso io è definitiva ed è una estensione di questa.

    Sheyron+Chiesa Oscura+Stagno+Tomba Malvagia/Bara del Fato

    Giochi le 3 nexus ed evochi sheyron poi lo svuoti, lo riprendi in mano il prossimo turno e lo rievochi, lo risvuoti e così all'infinito.

    L'avversario non può nulla. Per fare tutto ciò però bisogna giocare intelligentemente i turni di costruzione della strategia che comunque è lunga e complessa da portare a termine.

    PS: attenzione ad Antica Arena sfuma tutto!
     
    Top
    .
  6. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 3/7/2012, 23:42) 
    In ogni caso, come Combo, richiede un mazzo fatto apposta, perché altrimenti trovarsi con Spirit che non riescono a salire di Livello lascia totalmente scoperti per il turno successivo di gioco.

    Non è detto perché alla fine basta avere cinque spirits al livello due e questo solo se si sta giocando contro un bianco, e anche qui solo in alcuni casi, alla fine basta avere in media tre spirits al due, e a meno che la partita non sia al primo turno la vedo difficile.
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2012, 22:21   115 views
  Share  
.