NARUTO

uno dei manga piu famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex2995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo dell'ultimo capitolo uscito 594 :
    il dieci code sta per rinascere non c'e piu bisogno di catturare naruto e killer bee per avere il chakra dell'otta e nona coda perche il chakra dell' otta coda e stato preso dall' tentacolo tagliato da sasuke durante lo scontro con bee. Invece il chakra dell' nove code e stato preso dai fratelli kinkaku e ginkaku. l'infinito tsukuyomi sara realizzato? parleranno di questo nell' capitolo 595
    :D

    Edited by -Ojamatore- - 23/7/2012, 18:44
     
    Top
    .
  2. andry34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io leggo naruto, e sono arriavto giusto al manga n°20 ma la storia credo che continuerà con (se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete lo spoiler)
    La riuscita della creazione del 10 code e l'inizio della grande guerra ninja, che distruggerà innumerevoli paesi, darà vita a nuove tecniche e vedrà vincitori i villaggi e la sconfitta dell'akatsuki.
     
    Top
    .
  3. -Ojamatore-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettete gli Spoiler sotto Spoiler... Io a quella parte ancora non ci sono arrivato e non ho certo voglia di farmi rivelare le cose dalla vostra disattenzione! Grazie
     
    Top
    .
  4. andry34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo messo fin da subito sotto spoiler ^_^
     
    Top
    .
  5. alex2995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(........ Qomunque i manga in italia sono 59 mentre in giappone 62



    Scusa ojamatore ma non so fare spoiler
     
    Top
    .
  6. alex2995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non entro da tanto comunqe domani uscira il capitolo 601 ma ora parliamo del 600
    tobi e obito la lotta continua. Il 10 code non si e' ancora risvegliato. Comunque durante il combattimento colpo di scena:madara uchiha si aggiunge alla lotta.


    Scusate ma non riesco a mettete bene lo spoiler

    Edited by -Ojamatore- - 11/9/2012, 13:16
     
    Top
    .
  7. caliburnus10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io vendo la 1a serie delle carte da gioco!
     
    Top
    .
6 replies since 23/7/2012, 11:44   106 views
  Share  
.