Minecraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +3
    Location
    Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

    Status
    Anonymous
    Chi ha sto fantastico gioco? **
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, ma mi scoccia parecchio... Cioè, siamo sinceri: una volta creata una casa, il gioco è finito, nel senso che sei protetto da ciò che c'è fuori, e non puoi far altro che cercare minerali per creare Attrezzi, Armi e Corazze migliori, ma il gioco in se è finito... Esistono le sfide Survival che sono un po' più simpatiche, ma alla fine è lo stesso... Non capisco perché abbia tanto successo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    perchè esistono i nerd scavatori che nn si accontentano di una casa XD comunque lunedi riapro il mio server multiplayer ;)
     
    Top
    .
  4. CaimZheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 28/7/2012, 14:43) 
    Io, ma mi scoccia parecchio... Cioè, siamo sinceri: una volta creata una casa, il gioco è finito, nel senso che sei protetto da ciò che c'è fuori, e non puoi far altro che cercare minerali per creare Attrezzi, Armi e Corazze migliori, ma il gioco in se è finito... Esistono le sfide Survival che sono un po' più simpatiche, ma alla fine è lo stesso... Non capisco perché abbia tanto successo...

    Hai mai sentito parlare di ender dragon? Alcuni lo ritengono un modo per finire, poi devi considerare che se hai comprato il gioco esiste anche una modalità multiplayer, e comunque ci sono anche tante modo per allargare il gioco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Io? Io sono solo un anonimo di passaggio."

    Group
    Member
    Posts
    5,174
    Reputation
    +3
    Location
    Da qualche parte in mezzo alle campagne del Nord

    Status
    Anonymous
    l'enderdragon è il boss finale
     
    Top
    .
  6. IL JOK3R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si gioca in multy il gioco è praticamente infinito, il che salva il tutto perchè pure io mi scoccio subito di giocare off :)
     
    Top
    .
5 replies since 28/7/2012, 13:38   49 views
  Share  
.