League of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ojamatore-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    League of Legends, o LoL, è un gioco di Strategia in Tempo Reale, in cui ognuno di noi sarà un Evocatore ( Summoner ) che controllerà un Campio ( Champion ). Ogni Champion è dotato di 5 Abilità, ovvero, una Passiva attiva ad ogni livello e altre 4 Abilità che si potranno aumentare ogni livello.
    Ora non voglio spiegarvi tutto il gioco, era solo una brevissima ed incompleta introduzione. Volevo solo sapere se qualcuno giocava, visto che cerco 3 persone per stare su Skype e giocare assieme a me ed un mio amico ( che ora è in vacanza, ma quando tornerà ricomincierà ).
    Detto ciò, chi di voi gioca? E poi gioca non intendo "Si una volta ci ho giocato", vorrei giocatori abbastanza esperti, che sanno cosa fare e sanno rispondere bene ai "comandi", ovvero, se io dico qualcosa, che mi capiscano quando parlo xD

    Grazie dell'attenzione!
     
    Top
    .
  2. kiretta2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da anni è stata fatta questa discussione comunque io su lol sono abbastanza esperto ci gioco da 5 mesi :D se ancora non hai trovato nessuno io posso farlo non ho skype dammi il tuo nickname se ancora giochi :D
     
    Top
    .
  3. Yoh ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 5/8/2012, 18:41) 
    League of Legends, o LoL, è un gioco di Strategia in Tempo Reale, in cui ognuno di noi sarà un Evocatore ( Summoner ) che controllerà un Campio ( Champion ). Ogni Champion è dotato di 5 Abilità, ovvero, una Passiva attiva ad ogni livello e altre 4 Abilità che si potranno aumentare ogni livello.
    Ora non voglio spiegarvi tutto il gioco, era solo una brevissima ed incompleta introduzione. Volevo solo sapere se qualcuno giocava, visto che cerco 3 persone per stare su Skype e giocare assieme a me ed un mio amico ( che ora è in vacanza, ma quando tornerà ricomincierà ).
    Detto ciò, chi di voi gioca? E poi gioca non intendo "Si una volta ci ho giocato", vorrei giocatori abbastanza esperti, che sanno cosa fare e sanno rispondere bene ai "comandi", ovvero, se io dico qualcosa, che mi capiscano quando parlo xD

    Grazie dell'attenzione!

    Ciao io ho gioco ma non sono esperto ma se dici di andare in Jungle, o top, o mid, o bot capisco xD
     
    Top
    .
  4. aquila96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa discussione è vecchissima non rispondete a discussioni vecchie
     
    Top
    .
3 replies since 5/8/2012, 17:41   73 views
  Share  
.