muro di spine

lo so lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda con il seguente quiesito è stata già fatta,ma dato che è stato chiuso il ropic e io ho delle critiche su tal carta ne apro un'altro :P

    allora ecco quanto:
    le carte come lampo tridente e fuoco della vittoria,ci sono state delle correzioni ufficiali riguardante l'errata traduzione che diceva *FINO A*

    questa correzione non c'è stata per prigione di spine,perchè dovrebbe poter impegnare FINO A se dice IMPEGNA 2 spirit??

    grazie
     
    Top
    .
  2. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upppp

    nessuno ha una valida risposta per questa domanda?
    vi ho messo in crisi :P :P
     
    Top
    .
  3. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa di spine vincolanti se il tuo avversario non ha spirit disimpegnati tu puoi usare ugualmente la carta spine vincoanti o prigione di spine ma non accadra nula all avversario
     
    Top
    .
  4. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila96 @ 23/8/2012, 12:23) 
    è la stessa cosa di spine vincolanti se il tuo avversario non ha spirit disimpegnati tu puoi usare ugualmente la carta spine vincoanti o prigione di spine ma non accadra nula all avversario

    ma che vai dicendo,spine vincolanti dice esplicitamente *impegna uno spirit DISIMPEGNATO controllato dal tuo avversario*....

    ovvio che non puoi usare la carta se non ci sono spirit u.u
     
    Top
    .
  5. $uper$am-bs99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti veggetto tute le carte sono "fino a"
     
    Top
    .
  6. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($uper$am-bs99 @ 24/8/2012, 13:01) 
    senti veggetto tute le carte sono "fino a"

    e dove sta scritto?

    a che è servito allora correggere solo alcune carte ufficialmente? tanto perchè non gli andava di aggiungere le altro? <_< <_<

    Edited by vegetto ssj - 24/8/2012, 13:05
     
    Top
    .
  7. $uper$am-bs99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi la certa inglese e vedi!!
     
    Top
    .
  8. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco allora vattela a leggere tu la carta...ti facilito il compito -.-

    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS...kNh1HTQHLO8ClfI


    leggi un po che dice??
     
    Top
    .
  9. $uper$am-bs99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetto ssj @ 24/8/2012, 13:06) 
    ecco allora vattela a leggere tu la carta...ti facilito il compito -.-

    http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS...kNh1HTQHLO8ClfI


    leggi un po che dice??

    mi sorge il dubbio? be allora credo che ne puoi impegnare solo 2 e se ce ne solo 1 nn fa nnt be in effetti è un po strana :wacko: :wacko: :D
     
    Top
    .
  10. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che io non dovrei rispondere ma pensandoci su mi è venuto una cosa in mente...anche se probabilemnte sbagliata :P
    beh quello che ho notato era che le carte che dicono"fino a"(tipo fuoco della vittoria o lampo tridente) fanno scegliere gli spirit bersagli a colui che l'ha attivata potendo così distruggere(per quanto riguarda fuoco della vittoria) da 0 a 2 apirit....
    così ho pensato che nella magia prigione di spine non ci sia scritto perchè essendo l'avversario a decidere avrebbe scelto sempre di impegnare 0 spirit no? xD

    ok se ho detto una cavolata scusatemi in anticipo :P

    Edited by ¤ CMM ¤ - 24/8/2012, 13:54
     
    Top
    .
  11. $uper$am-bs99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere anche cosi!!!

    P.S:cmm mp per te!!!
     
    Top
    .
  12. matty96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto cmm perchè se no no funzionerebbero nemmeno i venti impetuosi perchè l'avversario potrebbe dire ne impegno 0
     
    Top
    .
  13. vegetto ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matty96 @ 24/8/2012, 13:51) 
    quoto cmm perchè se no no funzionerebbero nemmeno i venti impetuosi perchè l'avversario potrebbe dire ne impegno 0

    che centra venti impetuosi?O.o
    venti impetuosi è un'effetto obbligatorio di un mostro,mentre prigione di spine se non hai le condizioni non la puoi giocare u.u

    e fino a quando non verrà smentita questa cosa prigione di spine impegna solo 2 spirit:P
     
    Top
    .
  14. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se come hai detto te se non si hanno le condizione un effetto non può attivarsi allora è come se te dicessi che venti impetuosi non si attiverebbe se l'avversario ha solo 2 spirit(tra cui uno bloccante) e il valore di venti impetuosi è 2!
    perche sulla carta visto che l'avversario deve impegnare 2 spirit mentre ne ha solo uno vuol dire che non si attiva l'effetto venti impetuosi visto che non si hanno le condizioni! -_-
     
    Top
    .
  15. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta è stata data, quindi non vedo perché Supersam mi abbia chiesto di intervenire. Comunque la carta può essere usata anche se l'avversario ha 0 Spirit. Se ne ha 1 ne impegna 1, se ne ha 2 ne impegna 2.
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2012, 19:51   214 views
  Share  
.