Fuoco della Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420
    Reputation
    +9
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline

    Fuoco della Vittoria


    png



    Errata Corrige:
    (Azione Lampo)(Tua Fase Principale)
    Scegli 1 delle seguenti: (1) Distruggi fino a 2 spirit bersaglio controllati dal tuo avversario con 3000PB o meno. (2) Distruggi uno spirit bersaglio con 3000PB o meno e un nexus controllati dal tuo avversario.


    Domande:

    1. Posso utilizzare la magia anche se il mio avversario possiede un solo Spirit?
      Si puoi attivare l'effetto perchè puoi disruggere fino a 2 Spirit, indica un limite e non un obbligo.

    2. Posso utilizzare il secondo effetto anche se il mio avversario non ha uno Spirit ma solo il Nexus?
      No, perchè per attivare il secondo effetto hai bisogno di 2 condizioni, deve esserci presente uno spirit e un Nexus.

    3. Se possiedo uno Spirit Immune alle carte rosse ed un Nexus cosa succede?
      Le condizioni di attivazione per il secondo effetto sono presenti il Nexus senza Immunità verrà Distrutto lo Spirit essendo Immune no. Perchè può essere bersagliato.



    Edited by Max 11 - 20/1/2016, 18:48
     
    Top
    .
  2. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2:nn è vero io posso attivare la carta solo per il nexus perche l'attivo l'avversario nn ha spirit con 3000 o meno allora io distruggo solo il nexus io lsa uso pero visto che nn ci sono spirit..ecc
     
    Top
    .
  3. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 2/9/2012, 10:12) 
    2:nn è vero io posso attivare la carta solo per il nexus perche l'attivo l'avversario nn ha spirit con 3000 o meno allora io distruggo solo il nexus io lsa uso pero visto che nn ci sono spirit..ecc

    ERRATISSIMO.
    Il secondo effetto è un effetto che TI OBBLIGA a distruggere un Nexus ed uno Spirit. Se una delle due cose non c'è non puoi considerare il secondo effetto attivabile e quindi attivarlo.

    Non fare il saputello su cose che non sai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersam @ 2/9/2012, 10:12) 
    2:nn è vero io posso attivare la carta solo per il nexus perche l'attivo l'avversario nn ha spirit con 3000 o meno allora io distruggo solo il nexus io lsa uso pero visto che nn ci sono spirit..ecc

    Sam questa è la sezione ruling,se viene scritto qualcosa qui significa che è legge per il gioco e che ciò che viene scritto è giusto.
    Se qualcosa non ti quadra fai delle domande e non affermazioni (sbagliate)
     
    Top
    .
  5. supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 2/9/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (supersam @ 2/9/2012, 10:12) 
    2:nn è vero io posso attivare la carta solo per il nexus perche l'attivo l'avversario nn ha spirit con 3000 o meno allora io distruggo solo il nexus io lsa uso pero visto che nn ci sono spirit..ecc

    ERRATISSIMO.
    Il secondo effetto è un effetto che TI OBBLIGA a distruggere un Nexus ed uno Spirit. Se una delle due cose non c'è non puoi considerare il secondo effetto attivabile e quindi attivarlo.

    Non fare il saputello su cose che non sai.

    scusate pero pensavo che fosse come altre carte grazie!!
     
    Top
    .
  6. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersam @ 3/9/2012, 09:35) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 2/9/2012, 11:30) 
    ERRATISSIMO.
    Il secondo effetto è un effetto che TI OBBLIGA a distruggere un Nexus ed uno Spirit. Se una delle due cose non c'è non puoi considerare il secondo effetto attivabile e quindi attivarlo.

    Non fare il saputello su cose che non sai.

    scusate pero pensavo che fosse come altre carte grazie!!

    Allora, se lo pensavi, avresti potuto iniziare la frase con "Secondo me" e non dettando legge ^^
     
    Top
    .
  7. angelosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora fuoco della vittoria dice distruggi 2 spirits se ce scritto cosi e cosi non e giusto dire e hanno sbagliato a scrivere xk si gioca con quello che ce scritto cavolo secondo me e cosi
     
    Top
    .
  8. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelosimone @ 15/12/2012, 13:45) 
    allora fuoco della vittoria dice distruggi 2 spirits se ce scritto cosi e cosi non e giusto dire e hanno sbagliato a scrivere xk si gioca con quello che ce scritto cavolo secondo me e cosi

    1° Parla italiano
    2° Hai torto. La carta è stata stampata male
    3° Non ci interessa quello che pensi tu. Le regole vengono prima.
    4° Se giochi come "vuoi tu" allora giochi male.
    5° Devi presentarti nella sezione Welcome del Forum, altrimenti non devi scrivere da altre parti.
     
    Top
    .
  9. angelosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora 1 stai calmo te 2 ho detto solo come la penso io sbaglio magari se sbaglio allora dimmi come mai e stata stampata male
     
    Top
    .
  10. nato60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelosimone @ 15/12/2012, 14:35) 
    allora 1 stai calmo te 2 ho detto solo come la penso io sbaglio magari se sbaglio allora dimmi come mai e stata stampata male

    Oja è un po' aggressivo ma ha spiegato chiaramente e INDISCUTIBILMENTE come stanno le cose. Fuoco della Vittoria non è l'unica carta stampata male. Chiama Giochi Preziosi e chiedi giustificazioni a loro sul " come mai "...
     
    Top
    .
  11. angelosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io non metto in dubbio che siete piu esperti di me perche ho iniziato 1 settimana fa pero cioe' allora scusa lampo tridente dice distruggi 3 spirits coon 3000 pb o meno quindi pure lampo tridente direbbe fino a 3?
     
    Top
    .
  12. nato60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.
     
    Top
    .
  13. angelosimone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vi ringrazio per tutto un ultima cosa potreste darmi una lista per un mazzo con draghi della pioggia ecc rosso perche e il mio preferito
     
    Top
    .
  14. Fabius97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non è il posto adatto per chiedere queste cose ;)
     
    Top
    .
  15. †Destroyer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda:
    Contro un nexus distruttibile e un mostro con 4000 BP, fuoco della vottoria è attivabile???
     
    Top
    .
15 replies since 2/9/2012, 00:47   471 views
  Share  
.