cerco disperato yu gi oh

cerco carte di yu gi oh disperatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. re dell impatto devastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco alcune carte di yugi per finire il mio mazzo ieratico quindi se le avete i prego di contattarmi,ovviamente va la regola del non truffo e non voglio essere truffato.


    cerco:

    drago sole ieratico sovrano di eliopoli x2

    drago ieratico re di atun

    drago ieratico di gebeb

    drago gaia il destriero del tuono x2

    e se lo avete, non è urgente ma utile:

    neo drago fotonico occhi galattici



    offro:

    io offro sia yugi che battle voi chiedete e io vi dico se le ho ( quasi certamente si) madatemi pure un mex priv e.............................
    fatevi sentire in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao a tutti e a presto!!!!!
     
    Top
    .
  2. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che dovresti cerca, è cercare di smettere di giocare a questo """"""tcg""""" xD

    Comunque l'Off-Topic non dovrebbe essere la sezione di Mercato per altri tcg, però vabbè, te la lascio qui lo stesso, tanto non fai del male a nessuno xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 14/9/2012, 22:34) 
    L'unica cosa che dovresti cerca, è cercare di smettere di giocare a questo """"""tcg""""" xD

    Comunque l'Off-Topic non dovrebbe essere la sezione di Mercato per altri tcg, però vabbè, te la lascio qui lo stesso, tanto non fai del male a nessuno xD

    ti odio ! :asd:
     
    Top
    .
  4. re dell impatto devastante
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè? invincibile viola :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  5. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché a lui piace ygo, ma sinceramente, io ci gioco da quando è nato in Italia, per questo lo odio. E non capisco come facciano gli altri con la mia stessa "esperienza" a giocarci ancora! E' diventato un tcg ridicolo negli ultimi anni! E' la barzelletta dei tcg.
     
    Top
    .
  6. re dell impatto devastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 15/9/2012, 16:29) 
    Perché a lui piace ygo, ma sinceramente, io ci gioco da quando è nato in Italia, per questo lo odio. E non capisco come facciano gli altri con la mia stessa "esperienza" a giocarci ancora! E' diventato un tcg ridicolo negli ultimi anni! E' la barzelletta dei tcg.

    io ci gioco dal 2006 :asd: ad ogni modo non sarà come prima ma se lo apprezzi veramente è sempre bello in particolare ora che il meta è molto vario... comunque se ti serve qualcosa re..... chiedi..
     
    Top
    .
  8. -Ojamatore-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invincibile viola @ 15/9/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 15/9/2012, 16:29) 
    Perché a lui piace ygo, ma sinceramente, io ci gioco da quando è nato in Italia, per questo lo odio. E non capisco come facciano gli altri con la mia stessa "esperienza" a giocarci ancora! E' diventato un tcg ridicolo negli ultimi anni! E' la barzelletta dei tcg.

    io ci gioco dal 2006 :asd: ad ogni modo non sarà come prima ma se lo apprezzi veramente è sempre bello in particolare ora che il meta è molto vario... comunque se ti serve qualcosa re..... chiedi..

    Ti contraddici da solo xD
    Il meta è vario? Io vedo sempre gli stessi 5 archetipi con qualche modifica.
    Zombie, Plant, Fairy, Diva, Samurai, Agent.... sono sempre gli stessi, solo vengono cambiate 2-3 carte in base alle novità. Prima, parlo di circa 9 anni fa ( che io ne avevo 9-10 circa ) ognuno giocava quello che gli piaceva, e si vinceva e perdeva sempre col sorriso stampato in faccia. Ora tutti i giocatori sembra duellino per il destino del mondo. Zero risate in un torneo. Se qualcuno perde è capace anche di offendere l'altro. Andai ad un torneo con un mio amico, ed un tizio di fianco a noi gettò per aria il Drago Rosa qualcosa ( manco mi ricordo il nome xD Il Synchro lv7 che quando entra in campo lo tributi e sfasci tutto ) dell'avversario perché aveva perso a causa di quello. Io, invece, sono andato avanti giocando solo quello che mi piaceva, ovvero i Synchron ( Rottame, Pistolero, ecc. ecc. ).
    Quando poi sono diventati "famosi" sono stato pure accusato di aver copiato liste o altro.
    Ti voglio solo far capire qual'era la sottile differenza tra "ieri" ed "oggi" e perché questo è un tgc che non può più essere giocato e deve solo essere dimenticato!
    Il giorno in cui vedrò un mazzo diverso per ogni giocatore di ygo, tornerò a giocarci! ( Quindi "mai", per capirci xD )

    Ah, aspetta. Devo concludere xD
    Con quello che dico, non è che devi smettere di giocare, per carità, fai come vuoi, ma tra un paio di anni a questa parte, ygo sballerà completamente e diventerà ingiocabile ( se prima non scomparirà perché ignorato )
    Ti ricordo il simpatico MSN, ricordi? Era considerato il Social Network per eccellenza. E' morto.
    Questo esempio è per prevenire la tua risposta "Ma ygo ha un sacco di giocatori, non smetteranno mai di giocarci" asd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ojamatore- @ 15/9/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (invincibile viola @ 15/9/2012, 22:58) 
    io ci gioco dal 2006 :asd: ad ogni modo non sarà come prima ma se lo apprezzi veramente è sempre bello in particolare ora che il meta è molto vario... comunque se ti serve qualcosa re..... chiedi..

    Ti contraddici da solo xD
    Il meta è vario? Io vedo sempre gli stessi 5 archetipi con qualche modifica.
    Zombie, Plant, Fairy, Diva, Samurai, Agent.... sono sempre gli stessi, solo vengono cambiate 2-3 carte in base alle novità. Prima, parlo di circa 9 anni fa ( che io ne avevo 9-10 circa ) ognuno giocava quello che gli piaceva, e si vinceva e perdeva sempre col sorriso stampato in faccia. Ora tutti i giocatori sembra duellino per il destino del mondo. Zero risate in un torneo. Se qualcuno perde è capace anche di offendere l'altro. Andai ad un torneo con un mio amico, ed un tizio di fianco a noi gettò per aria il Drago Rosa qualcosa ( manco mi ricordo il nome xD Il Synchro lv7 che quando entra in campo lo tributi e sfasci tutto ) dell'avversario perché aveva perso a causa di quello. Io, invece, sono andato avanti giocando solo quello che mi piaceva, ovvero i Synchron ( Rottame, Pistolero, ecc. ecc. ).
    Quando poi sono diventati "famosi" sono stato pure accusato di aver copiato liste o altro.
    Ti voglio solo far capire qual'era la sottile differenza tra "ieri" ed "oggi" e perché questo è un tgc che non può più essere giocato e deve solo essere dimenticato!
    Il giorno in cui vedrò un mazzo diverso per ogni giocatore di ygo, tornerò a giocarci! ( Quindi "mai", per capirci xD )

    Ah, aspetta. Devo concludere xD
    Con quello che dico, non è che devi smettere di giocare, per carità, fai come vuoi, ma tra un paio di anni a questa parte, ygo sballerà completamente e diventerà ingiocabile ( se prima non scomparirà perché ignorato )
    Ti ricordo il simpatico MSN, ricordi? Era considerato il Social Network per eccellenza. E' morto.
    Questo esempio è per prevenire la tua risposta "Ma ygo ha un sacco di giocatori, non smetteranno mai di giocarci" asd

    non fa una piega :asd: vabbè dai finiamo l'ot XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto oja!! :D :D ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. bill00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    374
    Reputation
    +2
    Location
    abruzzo !!!!!

    Status
    Offline
    i due che hanno scritto sopra questo messaggio sono dei lecca*** in piena regola :asd:
     
    Top
    .
  13. bill00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai a ******* e poi oja ha ragione e xke dovrei fare il lecc***** con oja?
     
    Top
    .
  14. -Ojamatore-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bill00 @ 19/9/2012, 17:33) 
    vai a ******* e poi oja ha ragione e xke dovrei fare il lecc***** con oja?

    Sta solo scherzando! xD Non lo prendere troppo seriamente xD
     
    Top
    .
13 replies since 14/9/2012, 21:07   175 views
  Share  
.