Soldati Terrestri

bragasaur+pioggia di meteore nel cielo notturno+sleg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +28
    Location
    ORA E SEMPRE ZONA 3

    Status
    Offline
    E' una combo che provato adesso su due piedi, e mi sembra abbastanza carina... ditemi cosa ne pensate :)
    Slegwurm x1
    Pioggia di Meteore nel Cielo Notturno x1
    Bragasaur Dinosauro Scimitarra x1
    Aura Luminosa x1
    Tricerocorno (1 2 o 3)
    Ankiller (1 2 o 3)
    Rocciarex (1 2 o 3)

    Allora... Mi è capitata mentre giocavo, e mi sembra davvero interessante come combo. Bragasaur trasforma i draghi terrestri che controlli in soldati, e tutti i soldati ottengono evoluzione con pioggia di meteore nel cielo notturno. Ora, con slegwurm al livello 3 tutti i nostri draghi terrestri/soldati oltre ad evoluzione otterranno impatto devastante, e non è finita!
    Con aura luminosa, di un costo ridotto di 2 tutti questi spirit otterranno 3000 punti battaglia, insomma, un ottimo modo per spazzare via gli spirit nemici :D Tricerocorno secondo me è una buona carta, dato che ha un costo riducibile a 1, e i PB al terzo lv sono 8000, quindi abbastanza buoni e grazie all'aura diverranno 11000, degni di una rara x :P la stessa cosa si può fare con bragasaur, e la cosa divertente sta nel fatto che al 3 lv ha 7000pb + aura diventano 10000, e più un 3x d ankiller e rocciarex diventa un 17000(senza contare tricerocorno).
     
    Top
    .
  2. matty96 o pinguinator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già che ci siamo arriva meterwurm (spero si criva così) e tu scegli pure il bersaglio... a parte questo è una bella combo... devono solo arrivare tutte le carte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +28
    Location
    ORA E SEMPRE ZONA 3

    Status
    Offline
    eggià infatti la parte brutta è che viene al meglio quando si hanno più carte, quindi bisogna aspettare un po'
     
    Top
    .
  4. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace..troppe carte per farla :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +28
    Location
    ORA E SEMPRE ZONA 3

    Status
    Offline
    infatti adesso ci ho montato su un mazzo intero su questa tattica, in modo tale da avere sempre le carte che servono per metterla in pratica
     
    Top
    .
  6. nk1996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo dico ma i tuoi avversari sono scarsissimi perchè contro un giocatore serio prima che usi tutte le carte della combo luiti ha tolto non cinque ma dieci vite...
     
    Top
    .
5 replies since 9/11/2012, 20:48   105 views
  Share  
.