Mirai Nikki fan club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K. C.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirai Nikki è un anime di studio asread (Lo stesso studio che ha pubblicato gli OAV di Corpse Party, così come il gioco... Se mi sono informata bene), trasmesso verso fine 2011 ed inizio 2012. Attualmente è composto da 26 episodi più 2 OAV... Uno che riassumeva la trama, utilizzato come pre-airing, ed uno che conclude l'anime che era rimasto "incompleto" nel finale rispetto al manga.

    La trama ruota attorno ad Amano Yukiteru, che con la mente annebbiata dalla solitudine arriva a creare un amico immaginario onnipotente e supremo, signore del Tempo e dello Spazio, che chiama Deus Ex Machina. Questi però un giorno, per rimediare alla sua noia, gli dona un nuovo potere, quello di poter prevedere il futuro. Inizialmente scettico, Yukiteru comincia ben presto ad apprezzare questo suo nuovo potere, tuttavia il suo diario premonitore gli rivela anche del suo prossimo e fatale incontro con un serial killer. E' l'inizio di un sadico e mortale gioco per la scalata al potere del dio stesso, a cui nessuno dei "prescelti" può sottrarsi...
    (Fonte: Internet)

    Sotto spoiler lascio qualche immagine tratta dall'anime in cui si vedono il protagonista ed un altro personaggio. Rischio spoiler, quindi vedete voi se guardare o meno. Vi lascio anche le due opening, visto che personalmente le adoro:



    Per concludere... Se non avete voglia di cercare da voi un sito dove poter guardare quest'anime, basta mandarmi un Mp. Sarò lieta di aiutare, in questo caso. E solo in questo, eh!

    Quiiindi, ora che vi ho lasciato con un po' di materiale a riguardo per chi fosse, eventualmente, interessato... Se c'è qualche altro appassionato... Parliamo un po' di Diari del Futuro! <_<
     
    Top
    .
  2. -FantaKazma-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne avevo mai sentito parlare però sembra carino! *^*
     
    Top
    .
  3. K. C.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io te lo consiglio, può essere un po' difficile da guardare in alcuni episodi... Ma è interessante in molti altri, però questa è l'opinione di una fan xD E poi, Mirai Nikki o ti piace o non ti piace. è difficile trovare vie di mezzo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421
    Reputation
    +36
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    guardato tutto, molto, molto bello!!
     
    Top
    .
  5. ¤ CMM ¤
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vederlo...scolato tutto in 3 giorni xD (il che è un buon segno ;) =P )
    pur non essendo uno dei generi che guardo di solito,mi è piaciuto molto lo stesso!! ^^
     
    Top
    .
  6. FantasticDeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta davvero tanto, molto bello :)
     
    Top
    .
  7. grandeferr98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già visto grazie al tuo consiglio K e come già sai mi è piaciuto un sacco
     
    Top
    .
  8. yeul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti gli episodi , mi sono piaciuti tutti , ma il finale dopo l'oav con il video di chiusura nn sapevo cosa pensare xche era troppo triste
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2013, 22:09   453 views
  Share  
.