Slegwurm-Apollodinos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio:
    Se io ho in campo: Uno sleg Lv3 e un Apollodinos lv 1 ed io attacco con quell'apollodinos e dopo l'attacco e durante il blocco (quindi siamo gia entrati in fase di battaglia)salgo il suo livello usando evoluzione quindi prendendo nuclei da slegwurm che a sua volta scende di livello per mancanza di nuclei però visto che slegwurm è sceso di livello durante la fase di battaglia(quindi il suo effetto si è gia atttivato)apollodinos ha ankora impatto devastante o no?
     
    Top
    .
  2. FantasticDeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia cosi, almeno io faccio cosi e non mi ha mai detto niente nessuno....
     
    Top
    .
  3. aquila96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo perda impatto devastante una volta abbassato slegwurm.
     
    Top
    .
  4. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sam so che sai già cosa ne penso ma è meglio riscriverlo :)

    se non vi sono più le condizioni necessarie per attivare un'effetto ciò non si attiva quindi è irrilevante se slegwurm fosse o meno al livello 3,dopo aver utilizzato evoluzione,i tuoi spirit non ottengono più l'abilità "impatto devastante" perchè slegwurm non è più al livello 3.

    boh ti ripeto un esempio stupido che avevo fatto in precedenza(non sono sicuro che sia corretto :P )
    dato che dici che ormai siamo entrati nella fase di battaglia quindi l'effetto rimane, potrei dire la stessa cosa con l'effetto "sempre" no??
    ad esempio ho un zannesecche e un hououga metto zanne al livello 3 e lo riabbasso tecnicamente "sempre" comprende tutte le fasi del gioco quindi hououga dovrebbe rimanere al livello 3 per sempre?? xD

    si lo so che è senza senso quello di hououga ma lo interpreto così il ragionamento di sam =P ditemi che ne pensate :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    eh no,come fa ad averlo ancora? <_< però non mi sembra un problema,basta usare evoluzione dopo che ti hanno bloccato e non cambia niente
     
    Top
    .
  6. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è quello il punto max :)
    il fatto è che appollodinos si disimpegna ogni volta che uno spirit con impatto devastante sconfigge uno spirit.
    quindi quella domanda serviva per scoprire se in poche parole se appollodino diventava un blamboar con impatto devastante xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Wanderer

    Group
    Member
    Posts
    1,589
    Reputation
    +194
    Location
    Maniago

    Status
    Offline
    ah,beh comunque ovviamente perde impatto devastante
     
    Top
    .
  8. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tu debba scegliere tra evoluzione o impatto devastante dato che se abbassi slegwurm di livello apollodinos non ha più impatto devastante indipendentemente da se l'avversaro ha deciso di bloccare oppure no.comunque credo che sia impossibile far bloccare con impatto devastante per poi perderlo subito dopo per utilizzare evoluzione quindi penso che se tu perdi impatto devastante vuol dire che il tuo avversario non è obbligato a bloccare e che quindi la tua mossa è annullata e l'avversario può decidere se bloccareo no(o almeno credo non vi fidate troppo xd)
     
    Top
    .
  9. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danbashin16 @ 7/8/2013, 09:03) 
    credo che tu debba scegliere tra evoluzione o impatto devastante dato che se abbassi slegwurm di livello apollodinos non ha più impatto devastante indipendentemente da se l'avversario ha deciso di bloccare oppure no.comunque credo che sia impossibile far bloccare con impatto devastante per poi perderlo subito dopo per utilizzare evoluzione quindi penso che se tu perdi impatto devastante vuol dire che il tuo avversario non è obbligato a bloccare e che quindi la tua mossa è annullata e l'avversario può decidere se bloccareo no(o almeno credo non vi fidate troppo xd)

    Basta che usi evoluzione dopo che ti ha bloccato, così lui ormai ha impegnato lo spirit e poi, usando evoluzione lo alzi di livello e, anche se apollodinos nn ha più impatto devastante, ormai l'avversario ha bloccato ;)
     
    Top
    .
  10. FantasticDeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuky Chiaro di luna @ 7/8/2013, 09:51) 
    CITAZIONE (danbashin16 @ 7/8/2013, 09:03) 
    credo che tu debba scegliere tra evoluzione o impatto devastante dato che se abbassi slegwurm di livello apollodinos non ha più impatto devastante indipendentemente da se l'avversario ha deciso di bloccare oppure no.comunque credo che sia impossibile far bloccare con impatto devastante per poi perderlo subito dopo per utilizzare evoluzione quindi penso che se tu perdi impatto devastante vuol dire che il tuo avversario non è obbligato a bloccare e che quindi la tua mossa è annullata e l'avversario può decidere se bloccareo no(o almeno credo non vi fidate troppo xd)

    Basta che usi evoluzione dopo che ti ha bloccato, così lui ormai ha impegnato lo spirit e poi, usando evoluzione lo alzi di livello e, anche se apollodinos nn ha più impatto devastante, ormai l'avversario ha bloccato ;)

    Io lo uso cosi =)
     
    Top
    .
  11. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragionandoci sopra credo che possiate avere ragione ma ho ancora i miei dubbi su questo doppio effetto...
     
    Top
    .
  12. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe quindi non si disimpegna? xD
     
    Top
    .
  13. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accetta la realtà sam xD
    non si disimpegna ;)
     
    Top
    .
  14. Supersam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ CMM ¤ @ 9/8/2013, 15:23) 
    accetta la realtà sam xD
    non si disimpegna ;)

    xD vbb fa nnt
     
    Top
    .
13 replies since 6/8/2013, 09:40   128 views
  Share  
.