Nuova Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuuky Chiaro di luna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La leggenda narra che, ancora prima delle gesta dei Maestri della luce e di Dan Bashin, un guerriero, chiamato "L'imperatore" prese potere nel mondo di gran Roro, promettendo a tutti gli abitanti dei sei mondi; Perla, Rubino, Ametista, Zaffiro, Smeraldo e Topazio; di andare a vivere in un settimo mondo; la "Zona centrale", creata da lui; dove tutti avrebbero potuto vivere in pace e serenità senza guerre o carestie.......... L'intero Gran Roro venne diviso tra chi pensava che seguire l'imperatore fosse la cosa giusta da fare e tra chi pensava che nella Zona centrale sarebbero stati governati in modo dittatoriale da colui che aveva proposto loro questa scelta.
    Questo scatenò una guerra civile, tutti e sei i mondi erano scossi da battaglie, che non venivano fatte usando armi, ma attraverso i duelli di Battle spirits.
    La nostra avventura inizia in una torrida giornata di inizio agosto, quando la guerra non era ancora conclusa e narra la storia di un ragazzo, Mark, che vuole un Gran roro libero dalle guerre come era alle origini e senza l'imperatore.
    Anche lui era un duellante di carte, e quel giorno avrebbe fatto il suo primo duello per il dominio di una piccola zona nell'est del regno di rubino.
    Arrivato nel posto prestabilito per il duello.........
    "Ciao, tu dovresti essere mark giusto? io sono Lucas e sarò il tuo sfidante"
    "Ciao Lucas, sì, sono io Mark.... ma.. non sembri un duellante rosso, perché allora sei nel regno di rubino?"
    "Ahahah, Non lo sapevi?, sciocco ragazzino, L'imperatore ha spostato i suoi duellanti in mondi diversi da quelli di origine. Io, ad esempio, vengo dal mondo di smeraldo! Ma non perdiamo tempo, entriamo nel Campo di Battaglia.... Varco Apriti ENERGIAAAAAA!"
    Mark non si aspettava un duellante verde,ma disse comunque le parole per entrare nel campo di battaglia, un'arena dove gli spirit prendevano vita e chiunque poteva osservare i duelli.
    CITAZIONE
    "Se non ti dispiace parto io", disse Lucas,"Fase iniziale, fase d'acquisizione e fase principale: Carta nexus, frutti dell'albero della saggezza, a te la mossa"
    "Fase principale", Mark era pronto,"Evoco rocciarex al livello tre e con questo spirit attacco"
    "Ne rispondo con la vita ed ottengo un nucleo nella riserva per effetto della carta nexus, ora inizio a fare sul serio, Fase principale, secondo nexus, altopiano tempestoso ed in seguito evoco Ventopianta che si eleva al livello due per effetto di altopiano tempestoso."
    Lucas attaccò con ventopianta e tolse una vita a Mark che, nel suo turno evocò lucertola rasoio e....
    "Il potere del fulmine è la tua energia vieni a me dragone dei tuoni evoco Slegwurm possente dragone e con lui attacco."
    Il dragone tolse una vita a lucas che ottenne un altro nucleo.
    "Ora, come prima cosa evoco Uragammello, ottengo un nucleo e lo utilizzo per evocare il mio spirit chiave.. Biak-Garo Re bestia lama che si eleva al livello due con i nuclei di altopiano tempestoso. Attaccate miei spirit!!!!!!"
    "blocco Biak Garo con lucertola rasoio, agli altri ne rispondo con la vita, perfetto ora ho molti più nuclei, quindi.... Fase principale evoco Pteradia, uomo drago alato e elevo slegwurm al livello tre, attacco con pteradia, poi rocciarex ed infine slegwurm, ho la vittoria in tasca!" Mark era contento ma......
    "Ne rispondo con la vita le prime due volte e per il terzo attacco uso la magia folata di vento, in questo modo disimpegno Ventopianta, Uragammello e Biak-garo ed ora ancora azione lampo, magia, astro della velocità, Biak-Garo blocca con un totale di 12000 punti battaglia!"
    La tigre sconfisse facilmente il dragone lasciano Mark a bocca aperta
    "Fase principale: Evoco un altro Ventopianta e, ora, miei guerrieri, distruggetelo!"
    "Ne rispondo con la vitaaaaaa!"

    Ho pensato di fare questa fan fiction dato che la prima che ho fatto non era stata molto letta perché nel forum c'era poca gente.
    Ditemi cosa ne pensate e se riesco dovrei far uscire un episodio a settimana
     
    Top
    .
  2. FantasticDeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la storia e anche la grammatica , grande! Spero riuscirai a fare l'episodio a settimana perchè è davvero ben ben fatta!
     
    Top
    .
  3. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yuuki la tua fan fiction è semplicemente..........fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè non pubblichi un manga xd se lo facessi io lo comprerei di sicuro!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,597
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Molto bella,a me piaceva anche l'altra
     
    Top
    .
  5. Dan Il Guerriero Rosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti yuuky la tua fan fiction è davvero bella soprattutto la trama è molto avvincente
    Ancora complimenti! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Until the Light Takes Us

    Group
    Member
    Posts
    586
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    è molto bella ed ha una trama interessante
    solo che il duello è un pò troppo frettoloso
     
    Top
    .
  7. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NICK.98 @ 8/8/2013, 21:30) 
    è molto bella ed ha una trama interessante
    solo che il duello è un pò troppo frettoloso

    Grazie del consiglio, cercherò di fare i prossimi duelli più avvincenti e meglio costruiti
     
    Top
    .
  8. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia il prossimo numero xd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The red warrior

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +12
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    molto interessante non vedo l'ora del prossimo capitolo xD
     
    Top
    .
  10. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tra oggi e sabato dovrei mettere il secondo episodio, poi domenica parto, quindi l'episodio della settimana prossima lo posto di domenica che torno.
    Nelle settimane successive, finché siamo in vacanza, scriverò i nuovi episodi durante la settimana, nel periodo scolastico nel week-end
     
    Top
    .
  11. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK non vedo l'ora di leggere il nuovo episodio :)
     
    Top
    .
  12. Yuuky Chiaro di luna
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mark, finito il duello, venne privato del suo mazzo da parte di Lucas, che gli disse:
    "Bene, hai perso! Ora devi venire con noi ed entrerai a fare parte del gruppo di guerrieri dell'imperatore!"
    "Questo non lo farò mai, prendete pure il mio mazzo di carte, ma non lavorerò mai per colui che ha gettato questo mondo nel caos..."
    "Hai perso, ricordatelo, secondo le regole io posso fare di te quello che voglio......"
    "FERMI TUTTI, nessuno tocca il ragazzo! Lui rimane qui...." Un'anziano signore si mosse verso di loro, Mark lo conosceva, era il capo del villaggio dove abitava, insegnava a tutti a giocare a battle spirits ed era una guida per chiunque; anche se nessuno conosceva il suo nome....
    "E tu chi sei?"
    "Se vuoi il ragazzo devi sconfiggermi in duello"
    "Eh no, ho vinto ed il ragazzo deve entrare a far parte del gruppo dei guerrieri dell'imperatore e..."
    "Se mi sconfiggi verrò anch'io... e prenderai anche il mio mazzo di carte, allora accetti, o sei talmente codardo da tirarti indietro? Un duellante del tuo livello non dovrebbe avere paura di un vecchietto..."
    "Non provocarmi, accetto la sfida! Varco apriti: energia!!!"

    Anche Mark entrò nel campo di battaglia, voleva vedere il duello e imparare qualcosa...
    CITAZIONE
    Lucas incominciò evocando frutti dell'albero della saggezza e passò la mano, di seguito il capo dell villaggio evocò lucertola rasoio al livello due e giocò anche lui un nexus: Divinità delle sacre montagne, ma non attaccò. Lucas preferì stare sulla difensiva, giocando il nexus altopiano tempestoso e uragammello al livello due. Ora siamo al quarto turno:
    "Fase principale: Evoco Orsocorno, bestia dal volto feroce al livello due, abbassando lucerola rasoio, con lui attacco, impatto devastante, uragammello, sei obbligato a bloccare, di seguito lucertola rasoio ti toglierà una vita. A te la mossa!"
    "Non mi farò intimidire: evoco un'altro uragammello, ottengo un nucleo e... Re delle bestie, mostra le tue lame affilate, Biak-garo, re bestia lama, distruggi ogni cosa! Effetto di altopiano tempestoso, Biak-garo viene elevato al livello due, insieme a uragammello. A te la mossa!"
    "Bravo, bella strategia, ora evoco uno spirit in grado di contrastarti: Ascia del guerriero, ali del drago, evoco apollodinos, Ascia da Battaglia!

    "E' bellissimo", penso Mark, ma, all'improvviso comparve sul dorso della sua mano il simbolo di un dragone rosso che si illuminava, si affrettò a nasconderlo subito con il guanto che utilizzava in duello, in modo che nessuno lo vedesse.
    CITAZIONE
    "A te la mossa, ti passo il turno"
    "Come? Hai evocato uno spirit forte e non lo utilizzi, che errore! Comunque:elevo il nexus al livello due e ora, evoco due ventopianta al livello due, fase d'attacco: Attacco con uragammello, i due ventopianta e Biak-garo!!"
    "Blocco Biak-Garo con lucertola rasoio, poi rispondo agli altri con la vita! Ed ora fase principale, elevo il nexus al livello due ed evoco giganoton, dinosauro enorme ed ora attacco con orsocorno che si disimpegna, impatto devastante!"
    "Si disimpegna????"
    "Sì, effetto di divinità delle sacre montagne"
    "in questo caso blocco con Ventopianta"
    "Azione lampo, svuoto lucertola rasoio e uso aura luminosa, così orsocorno prende 3000 punti battaglia, ed ora riattacca!"
    "Blocco con uragammello!"
    "A te la mossa!"
    Rimasto con ventopianta e biak garo, lucas evocò un'altro Biak-Garo al livello due e passò.
    "Bene, il duello sta per finire"
    "Cosa intendi dire?"
    "Elevo giganoton al livello Tre ed evoco due iguanasauro. Attacco con giganoton, si disimpegna"
    "Blocco con Ventopianta"
    "Attacco ancora!"
    "Blocco con Biak-Garo!"
    "Ottimo,dopo aver attivato evoluzione attacco con Apollodinos!"
    "Biak-Garo, bloccalo,hanno gli stessi punti.."
    "Doppia azione lampo: Dragon's Rush e di nuovo aura luminosa, prendo i nuclei dal nexus, così apollodinos sale a 10000 punti battaglia e quando sconfiggerà biak garo si disimpegnerà!"
    "In poche parole ho perso"
    "Esatto"

    Finito il duello, Lucas tornò alla base dell'imperatore, mentre, nel mondo di rubino:
    "Mark... Mark...Veni!"
    "Arrivo subito!"
    Mark si affrett ò a raggiungere il capo del villaggio...
    "Ho notato che, quando ho evocato Apollodinos, la tua mano si è illuminata e credo di sapere anche il perchè, seguimi, andiamo a casa mia, ti aiuterò a creare un nuovo mazzo e ti spiegerò le cause di quel simbolo sulla tua mano"


    Il prossimo episodio lo metto Domenica 25, quando torno.
    Spero che vi piaccia
     
    Top
    .
  13. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre fantastico yuuki.non vedo l'ora di conoscere il perché di quel simbolo rosso XD
     
    Top
    .
  14. FantasticDeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che spettacolo, davvero bella!
     
    Top
    .
  15. Yuuky Chiaro di luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani posto il nuovo episodio perchè questa settimana sono stato via
     
    Top
    .
18 replies since 7/8/2013, 09:51   328 views
  Share  
.