keep calm and clock up

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. accelduelrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono accelduelrider, si come potrete dedurre dal nick, dal titolo del topic e dalla firma, sono un fan dei kamen rider! sono un fan dell'hobby trading cards game in generale, allora mi sorprende che ci siano utenti attivi qui, ma mi fa piacere, io sapevo e sò che battle spirits era morto. e difatti in vendita non c'è nulla praticamente, si c'è un negozio a milano, pianeta hobby che ha qualche carta singola, ci farò un salto se capiterò a milano. al momento sono in vacanza in montagna (1000 metri, connessione 1 tacca). perchè è morto dopo un anno e mezzo, bè perchè questa è l'italia, perchè giochi che ormai sono delle mummie erranti quali magic the gathering, yugioh (che potevano fermarsi ai synchro, 5d's, basta invece no, yuma tsukumo, zexal il super saiyan duellante della leggenda, per carità), perchè c'è un organizzazione torneistica ufficiale che fa di conseguenza girare l'economia dei trading cards game, perchè devi sempre di più comprare per essere competitivo e vincere spesso, senza organizzazione torneistica, battle spirits ma come duel masters (ma torna duel masters? o è solo una voce? non ci credo, sinceramente non lo vorrei vedere morire per la seconda volta) allora conosco battle spirits lo conosco in teoria e per l'anime (anche l'anime fino a brave e soprattutto brave era favoloso, poi le altre 2 successive livello yuma tsukumo), a casa avrò si e no 10 carte di bs. non sò dove le avrò messe in qualche raccoglitore sperduto, partirò alla loro ricerca presto (paparapaaaa pa paraaaa paparapaaaaa paparapapa... indiana jones alla ricerca del raccoglitore di carte perduto)

    ma sapete una cosa, era bello, le carte erano belle, la dinamica era bella, 3 anni fa, dei giocatori di beyblade coi metal fusion si sono organizzati i tornei loro, in giro per l'italia, pure alla fiera di milano, pure in televisione sono finiti una volta, quindi, sapete che vi dico? idea pazza, tempestare di email non sò chi, e dire: rimettete in vendita battle spirits dalla prima serie di buste e mazzi e dataci pure tutte le carte della serie brave, stop, e i tornei ce li facciamo noi, organizzazione made giocatori stessi. ma non con msn, no msn è morto pure lui, emh quindi skype. ma di persona.

    oppure piano B, ci vorrebbe un sito online gratuito (come dueling network che è per yugioh) dove giocatori da tutto il mondo giocano online a battle spirits creandosi i mazzi con le carte che vogliono perchè sono tutte inserite nel database nel sito, come dueling network con le carte belle chiare, perchè ora il futuro dei tcg è online, ce ne sono tantissimi, non solo puoi giocare a yugioh, ma c'è might & magic duel of champions, eredan itcg, uscirà un tcg online che si chima HEX ho sentito dire che sarà buono!

    quindi queste sono le mie considerazioni. piacere. si ho scritto un papiro egizio! :o: :P
     
    Top
    .
  2. ¤ CMM ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per prima cosa...benvenuto xD

    poi vorrei parlarti di alcuni punti che hai menzionato...
    riguardo la mail ci hanno già pensati alcuni del forum ed è una cosa recente diciamo meno di un mese.
    hanno inviato 2 mail:la prima per la pubblicazione della serie 3,la seconda come protesta per la mancata realizzazione della prima mail xD
    per maggiori informazioni qui:
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=54672860

    riguardo duel mansters ho una buona notizia da darti :)
    ritorna in anonimo sotto nome di kaijudo!!l'uscita era prevista per poco tempo fa(non ricordo di preciso..)ma sembra vi siano problemi e dovremmo aspettare la fine dell'estate per avere nuove notizie :(

    invece riguardo il fatto di creare tornei di persona è da escludere visto che i giocatori di bs per ogni città si contano sulle dita di una mano..
    invece se vuoi un sito online per giocare c'è già trade e vassal ;)
    per maggiori informazioni riguardo vassal vai qui:
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=49822015
     
    Top
    .
  3. accelduelrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ CMM ¤ @ 11/8/2013, 21:49) 
    per prima cosa...benvenuto xD

    poi vorrei parlarti di alcuni punti che hai menzionato...
    riguardo la mail ci hanno già pensati alcuni del forum ed è una cosa recente diciamo meno di un mese.
    hanno inviato 2 mail:la prima per la pubblicazione della serie 3,la seconda come protesta per la mancata realizzazione della prima mail xD
    per maggiori informazioni qui:
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=54672860

    riguardo duel mansters ho una buona notizia da darti :)
    ritorna in anonimo sotto nome di kaijudo!!l'uscita era prevista per poco tempo fa(non ricordo di preciso..)ma sembra vi siano problemi e dovremmo aspettare la fine dell'estate per avere nuove notizie :(

    invece riguardo il fatto di creare tornei di persona è da escludere visto che i giocatori di bs per ogni città si contano sulle dita di una mano..
    invece se vuoi un sito online per giocare c'è già trade e vassal ;)
    per maggiori informazioni riguardo vassal vai qui:
    https://battlespirits.forumcommunity.net/?t=49822015

    ah bè per le email mi fa piacere, cosa più che giusta. ah vassal? non sò cosa sia, mi informerò sicuramente! grazie vado subito a leggere. ma non credo che riuscirò a usarlo, se non è facile come dueling network!
     
    Top
    .
  4. danbashin16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :) e comunque battle spirits non è morto,cmm ha ragione in tutto ciò che ha detto

    Edited by danbashin16 - 24/8/2013, 08:47
     
    Top
    .
3 replies since 11/8/2013, 20:26   83 views
  Share  
.